WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]




ma... ma... guarda che se non si e' capito ha una delle grafiche piu' belle che ho mai visto in un giochetto (rendering non foto realistico)
Sinceramente non esistono altri mmorpg con una grafica a quel livello (ed e' solo una beta). Ora si abbiamo visto tutti gli screenshot di ff, lineage e merdame simile, ma bellezza e la magia di quei giochi rimane solo finche' restano FOTO statiche (e secondo me sono pure ritoccate perche' poi i giochi non sono belli come fanno vedere negli screenshot)
mi fa schifo
Sembra rayman....
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_wowarcraft_gameplay.html

ecco forse qui vi potete fare una idea di quello che e' il gioco....


Il pvp c'e' ed e' fra alleanza ed orda o fra due player della stessa fazione tramite duel (bisogna accettare pero').
Ci sono le zone delle due fazioni e le zone contestate...territori di nessuno dove bisogna stare attenti oltre che ai mob anche ad eventuali gruppi nemici ....e ai bastardissimi rogue che grazie all'abilita' stealth sono completamente invisibili ai giocatori della fazione opposta



Ripeto e assicuro...la grafica in movimento come e' stato detto da Bustok e' favolosa (per chi ama questo stile) e molto immersiva...dalle animazioni al resto.



we

Altra cosa originale e fatta bene e' la morte del pg. Quando si muore il corpo rimane sul posto e si diventa fantasmi; a meno di non essere ressati da qualcuno si respawna al piu' vicino cimitero sotto forma di fantasma ...e si deve tornare al proprio corpo dove si puo' resuscitare entro un certo range (per evitare di riaggrare il mostro che ti ha ucciso -.-)senza nessun malus.
Ci sono moltissimi oggetti con le piu' svariate stats...Alcuni oggetti hanno la dicitura "Binds when picked up", cioe' una volta raccolti non possono essere trasferiti....si tratta quasi sempre di oggetti rari o ricompense di quest.
I tempi di attesa fra un mob e l'altro sono bassi e non estenuanti come in altri giochi grazie ai cibi e le bevande che rigenerano rispettivamente gli Hp e il mana in modo molto veloce (il mago ha le skill per crearli ma si possono anche comprare).
Uno degli altri numerosi pregi e' che ci si diverte anche giocando poco (come aveva promesso la Blizzard) grazie appunto al sistema di quest....basta anche un oretta per essere soddisfatti.
E sono sicuro che quando lo proverete ne rimarrete impressionati anche voi...come tutti quelli che ci giocano




P.S.: per quelli che hanno criticato giustamente la grafica....Anche io riguardando gli screen rimango perplesso, ma in gioco e' tutta un altra cosa, e ha quel "tocco magico" che fin ora solo Blizzard ha saputo dare ai suoi giochi (e chi conosce i giochi Blizzard capira' ).
Una grafica fotorealistica non si adatterebbe al contesto e stonerebbe non poco...Dato che in tutto il gioco c'e' un impronta ironica (senza esagerare)


Io non so se l'ultimo gioco che avete fatto sia stato "il gioco dell'oca" però staticamente quella grafica può essere adatta ad un bambino di 8-12 anni.

Se però mi dite che l'animazione è notevole beh mi fido e non vedo l'ora di assistervi

Resta il fatto che gli sprite usati per il fogliame mi sa di vecchio e i colori che spaziano tutta la gamma RGB (fortunatamente non saturi) fanno troppo Carnevale di Rio, insomma, se pur sono mondi fantastici mi piacerebbe giocare in un contesto realistico, alla STALKER per intendersi, o DooM3. L'illuminazione è senza lightmap, non c'è uno straccio di ombra nemmeno precalcolata...
e qui
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_wowarcraft_gp2.html
e qui
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_wowarcraft_gp3.html
oppure questo ma e' molto grosso 65 mb
e' una partita
http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_wowarcraft_kerry_gp.html
Rgazzi se non c'avete giocato non parlate di grafica merdosa perche' vi sbagliate di GROSSO...
Tcnicamente non sara' quella di everquest2, ma vi assicuro che vederla in movimento e' impressionante, nessun mmorpg ora ha un livello qualitativo cosi' alto.
Che non vi piaccia lo stile e' un conto, ma spalare merda addosso ad una grafica che avete potuto vedere solo in screenshot o in qualche filmato in bassa risoluzione e' un altro.
Oltretutto a reggere il gioco non c'e' solo un motore capace di rendere delle ambientazioni incredibili (riparliamone quando avrete fatto il vostro primo giro a Orgrimmar o a Thunder Bluff), ma un gameplay unico ed entusiasmante che in questi anni non ho potuto ritrovare in nessun altro mmorpg.
Ah... e se doveste provarlo, non fermatevi alle apparenze... ad esempio per me le prime ore di gioco sono state sconfortanti... non mi piaceva per nulla... poi, mano a mano e' nato un vero e proprio amore
a me la grafica stile cartoon piace parecchio

spero solo di non doverci giocare mai, basta droghe


non posso che quotare...
Già Sacred mi ha fatto vedere quello che ero una votla e quello che sarei potuto diventare
Beh graficamente non sarà niente di spettacolare, ma se il gioco e' divertente sti cazzi!!
Lineage 2 ha una grafica spettacolare, niente da dire, ma se vuoi godertelo al massimo ti devi scimmiare 24 su 24, cosa che solo i cinesi e i Nerd possono fare.
A fare il gioco non è la grafica, è il divertimento!

Dimenticavo........................... Brain
La beta di wow è open? Un linkino?

Bl4ckSwOrdsM4n hai una figa tatuata nell'avatar o sono cecato?



Se cominci a vuol dire di si!
mmm, la grafica mi piace moltissimo. spero di aver finito di studiare per l'uscita
ah me la grafica piace molto, poi tra l'altro forse molti non hanno capito che warcraft e un mondo particolare che non sta d certo a copiare gli altri mmorpg e un mondo tutto a se originale o si odia o cene sene innamora non ce via di mezzo.


pensa che quando io ho fatto la beta di lineage la cosa propio che non mi piaceva era la GRAFICA (sopratutto le animazioni)
Mentre trovo bellissima quella di wow (non parlo di stili ma di realizazione tecnica).
Quindi se ti piace quella di lineage per quella di wow sbaverai
Ma E' OPEN BETA?
no... era la stess test americana che con un po' di culo siamo riusciti a giocare anche in un po' di italiani...
sto mese inizia la closed europea ma se non ti sei segnato a luglio non c'e' niente da fare..