WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]

Io rimango con il mio coh , non avra' ancora il pvp sara' meno tecnico ma almeno ha un grafica degna di tal nome


Nello stress test non erano attive le ombre dettagliate e i pixel shader.

Comunque sto cercando qualcuno per uppare un video che ho fatto di 25 mega ad una buona risoluzione dove si vede meglio la grafica
cmq gli screens piu affidabili li trovati al sito della blizz
http://www.blizzard.com/wow/screenshot.aspx?ImageIndex=131&Set=1

da uno che ha giocato entrambi e di cui ti puoi fidare, la grafica di wow e' meglio




Hem e' propio perche' non mi fido di te che non mi piace asd


Sembra un cartone animato di paperino asd
è lo stile grafico caratteristico della serie di warcraft, usarne uno diverso avrebbe tolto feeling al gioco...
Ahhh c'eri anche tu?

Posto anche io qualche shot allora, direttamente dalla stress test (finita ieri sigh). Ne ho di più nuovi a casa, domani magari integro.






















Il gioco IMHO è stupendo, ben bilanciato pur essendo ancora beta (ed è beta molto indietro) e divertente.

La grafica (anche se i miei shot dovrebbero essere leggermente migliori) non è definitiva, mancano molti effetti, ma rimane lo stile "warcraft", che secondo me è azzeccatissimo.

Ora aspetto la key per la closed beta eu e poi speriamo nella Open...
speriamo nella open beta si :\ avrei proprio voglia di provarlo...
speriamo nella closed eu che questa settimana di stress mi ha gia' drogato intanto provo sto everquest 2 anche se non mi ispira per niente
quando ci gioco, da quanto e' immersivo, a me ogni tanto mi prende un senso di "vertigini" perche' mi sento trasportato dentro la scenografia, sopratutto nella citta' degli umani. (come la sindrome di stendhal )
il bello della grafica di warcraft e che e bella e alla portata
di tutti infatti per farlo girare non ci vuole una workstation
e questo e a favore di wow perche portera molta gente


lol
Questi si che son screenshot, almeno il gamma è più basso
Aspettiamo questa open poi subito clan ngi!
Quel mostro Varimathras è proprio bello
emh si bisogna anche dire che io ho alzato il gamma da photoshop negli screen e questi sono piu piccoli -.-
A me piace come grafica, non sempre l'iper-realismo paga

Infatti son curioso che computer nucleare servirà per far girare al massimo EQ2! :/

Li ho scalati per non uccidere troppo le piccole bande gli originali sono 1280x1024 (infatti questi sono 1024x819), quindi hanno pure perso un po' di dettaglio
Ecco come promesso un po' di altri screenshots

In alcuni si può vedere bene come nonostante il motore non sia ancora al 100% della sua potenza, in effetti la qualità grafica è veramente buona, lo stile è si un po "cartoon", ma le texture e gli oggetti hanno un dettaglio molto elevato

































Come ultima ho messo la schermata di selezione del personaggio per far vedere un po' come funziona... e per far vedere anche il PG da vicino

Purtroppo negli ultimi giorni non ho più fatto screen per cui questi sono gli ultimi, ma credo possano bastare
Cazzo... la grafica mi faceva cagare ma ora che guardo questi ultimi screen.. non so perche' ma mi ha preso di brutto

Quando esce il gioco o una open beta?
E soprattutto uno puo' giocare con una geffo4 serie mx

ps: la grafica di coh non e' sia poi degna di sto nome.....
http://colan.altervista.org/wow/wow.avi

ecco qua un breve video a risoluzione decente che avevo fatto con fraps dove si vede meglio la grafica ^^
1- c'è il pvp in wow?
2- quando ci sarà una nuova fase di iscrizione alle beta?

3- everquest 2 è tutto tranne che iper realistico, anzi è odioso vedere tutti quei puppazzi con bump mapping... manco fossero di plastica o vestissero per andare a fare un party in una disco di ibiza.... hanno davvero rotto sti sviluppatori con sta minchia di tecnologia... mai avevo visto un tale abuso.