WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]



Nel senso che lo stanno implementando ora, per cui non si sa bene ancora come funziona.
Nei servers beta attualmente c'è un PVP funzionante ma... beta appunto.
Comunque è previsto, come è prevista la "lotta" tra Orda ed Alleanza


Attualmente è in corso una Closed Beta Americana, è prevista per fine mese una Closed Beta Europea, e voci ufficiali hanno parlato di una probabile Open Beta.

Odio il bump mapping usato a cazzo.


proprio come l2 eh?!? milabrega non la vedo negli shots...dove sta?!
Davvero belli sti screen.
c'e' sicuramente la open beta e il gioco esce alla fine di questo anno
c'e' tutto scritto nella news dove dicono che lo stress test e' finito: in fondo alla news danno appuntamento a tutti per la open beta e per la versione commerciale a fine anno
si... mi devo ricredere sul gioco guardando gli ultimi screen... veramente bello... come al solito vorranno mille mila euro al mese per giocare...
E noi a cercare altre beta da provare per sbavare qualche giorno...


Grazie per il video

Ma sbaglio o ti scatta vistosamente quando deve caricare gli ambienti?



10€ al mese sono una sera al pub con amici. Non siate così ipocriti da dire che sono dei gran soldi quando poi li spendete per una singola birra.
Forse.

Loro lo dicono, ma se hai provato il gioco avrai notato che manca ancora un bel po' di roba.

Ci sono tante zone non ancora complete e molti automatismi (PVP, ma vedi anche il sistema di esperienza) che sono in via di definizione.

Secondo me non escono entro l'anno, magari all'inizio del prossimo... almenochè non abbiano un sacco di roba in canna ancora non inserita nei client beta.

Cmq l'open beta sarà di pochi giorni, perlomeno da quanto dicono uscirà pochissimo prima della release finale.

C'è da dire che seppur con tante parti da affinare, il gioco è davvero valido... per cui chissà alla fine


la mia configurazione e' 2500+ barton 512 ram ddr e radeon 9800 pro

non ho un giga di ram e qualche volta quando carica si blocca per uno o due secondi ma e' comunque molto fluido, piu' che nel video dato che in fraps scattava ^^ (sto a 1280x1024 tutto al max tranne le ombre e i pixel shader che in questa vers nn si possono abilitare)



we ....gia' ..bei tempi lol

Per il pvp ecc avevo spiegato in un post prima -.-

ora torno su EQ2...gran bella grafica ma faccio una fatica enorme a capire i meccanismi ...mai sentito piu' spaesato come in sto gioco

è giu' il server per caso?
penso che questo sarà uno dei pochissimi giochi per cui pagheròò un canone mensile. e se sono 10€ mi va + che bene.

2 gr. de fum in meno
Da mmorpgitalia.it


La notizia è stata poi confermata da un tizio della bliz nei forum ufficiali, dove ovviamente quasi nessuno era d'accordo.
Una parola:Idioti.

EDIT: Dal forum bliz

Ma che coglioni.
Non è propio così
Per iniziare i server americani hanno il controllo Ip che tutti sappiamo come aggirare
Detto questo quando arriverà la versione europea chi ha la versione europea potrà giocare in quella americana, viceversa pare di no.
Perchè questo? Perchè loro si sbattono per un server europeo e vogliono sia usato. (immane cavolata)
Il gioco uscirà il 15 novembre e sembra ci siamo, beta europea a fine settembre (tra poco mandano le mail) e mancherano le hero-class, praticamente sembra i server reggano e l'unico problema sia vari bilanciamento e i talenti di alcune classi (che stanno per arrivare)
Le hero class (elite di star wars) usciranno con la prima patch...
Detto questo speriamo


Magari fosse così, il controllo è fatto sulla carta di credito.


A me risulta che sia "simmetrica" la cosa, gli euro non potranno giocare sui server usa.


Uhm, intendi con un proxy? Mica tutti scendono a compromessi tali da usare un proxy, s se un giorno crasha, e poi se lagghi... boh

Se non ti riferivi a questa soluzione so lammah io, ignorate pure il reply...
non e' chiaro...quindi alla fine si puo' importare il gioco dall'america? Se ho capito bene il controllo sara' sul pagamento e non sul serial della scatola, ho capito bene?


All'inizio sì, poi la tolgono per venire incontro agli europei che voglono giocare in america... (anche se c'hai un leggero gap)

PS sulla carta mi pare stupido cioè metti caso io a natale vado a lavorare in america la carta mi rimane quella vecchia, eppure lavoro in america e abito lì...
Spero ci sarà un controllo proxy per davvero...


Come sempre viene messo sul mercato un gioco incompleto, quindi.

Speravo che almeno Blizzard fosse immune da questa moda. Figurarsi.
quante seghe mentali per un gioco... facciano come fanno per tutti gli altri mmorpg