WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]




giocato 3 anni, dal 97 al 2000... prima su osi poi su ngi e poi di nuovo su osi.
gli emulatori ai miei tempi erano grey e tus (mi pare)... erano entrambi estremamente giovani e ovviamente non in grado di gestire nemmeno lontanamente il 10% dei giocatori che aveva osi, poi e' uscito sphere ma poi ho smesso... era cmq il 2000


gli emulatore per wow esistono gia' dalla fuga della alpha... questo era uno: www.gotwow.net

poi sono stati chiusi perche' la blizzard non vuole (per ora spero) che ci siano emulatori.


nessuno ti obbliga a giocare a un mmorpg
scusa non capisco la logica ach'io preferisco spendere 50 € per stare un giorni di più in vacanza o fare un pieno alla macchina, allora non devo comprare giochi...
no evangelion... ci stava mandando un gettalife

come se giocare a un mmorpg (ne ho giocati molti) fosse per forza un motivo per non avere una vita sociale....


ps: ti prevengo, anche io mi guadagno da vivere da solo



Drugo scusa, ma questo devo chiedertelo:

Che diavolo di lavoro fai per guadagnare 12 euro in "svariate ore" ?!?!

Non sarò ricco, ma io prendo 11€ l'ora. Se tu devi lavora "svariate ore" per ventitremila lire prendi il tuo responsabile e lancialo dalla finestra


Senti ciccio!

Sabato notte ho giocato con Halo su Xbox sino alle CINQUE di mattina con un mio amico.

Poi, svegliatomi stamane alle 10, ho fatto un po' di allenamento a Tribes.

Alle 14 mi sono recato da amici e abbiamo fatto un torneo di Winning Eleven 8 fino alle 18:30.

Dopo sono andato ad allenamento con la mia morosa, abbiamo chiuso la piscina e cenato, e alle 22:40 ero in camera a giocare a Rise of Nations online con due amici, finendo all' 1:15.

E mi dici che quello è "un po' nerd" !?!

E questo cos'era, allora!?!?!
tanto nerd










Anche perchè mi pare che il minimo imposto dalla legge sia intorno agli 8€ all'ora, o giù di li.

Drugo come lavoro deve fare la piccola fiammiferaia per guadagnare 12€ in svariate ore di lavoro, oppure vende i cOni ai babbuzzi e arrotonda con le bische clandestine zingare.

UN BELL'ACCOUNT TE LO PELLI!!!
"il minimo imposto dalla legge" non esiste. Che Codice Civile hai studiato per dire una cosa del genere?

Al massimo ci sono i minimi salariali previsti dagli accordi dei sindacati, che sono ben altra cosa.

Cmq un povero dipendente di McDonald's, uno dei lavori più infami e peggio retribuiti in Italia, mi sembra percepisca una miseria tipo 4€ l'ora. Io per uno stipendio del genere starei a casa a scoparmi la mia ragazza
vedi se uno lavora da macdonald ha bisogno di 3 ore di lavoro per giocare un mese a wow...
Non è accettabile

si vada per i server freee
[ot]Mc nugget [/ot]


ultimamente mi pare era 30/40 euro al giorno il salario lavorativo del lavoro estivo (responsabile della clientela nei centri vacanze), mi sembra una paga abbastanza normale.
[ot]
Non stiamo a parlare di stipendi che non c'entra nulla, cmq conta che uno che percepisce 50€ al giorno per cinque giorni lavorativi prende, alla fine del mese, 1000€ tonde tonde.

Che mi sembra il minimo per SOPRAVVIVERE in questa merda di paese del cazzo
[/ot]
tnato per tornare intopicccccc

questo sarà un gioco della madonna, imo, come del resto tutto quello che è targato Blizzard
altri screen (questi dalla korea di qualita' grafica scadente ma si vedono un sacco di mount)
http://cyj85.cafe24.com/zeroboard/view.php?id=board&page=1&sn1=&divpage=1&sn=off&ss=on&sc=on&select_arrange=headnum&desc=asc&no=39&PHPSESSID=7cea1bbb790210828f1d5ac89ef6c59c


adoro la grafica cartoon



Non mi funzia, forse al momento è down

immagini male, il mio secondo post era una battuta...figurati se volevo dire "paura dei campi" !! nel primo intendevo "paura degli spazi aperti" , devo aver sbagliato qualche vocale
cmq la prox volta fatti gli 'azzi tuoi .. fare la pecora nel sentiero non mi garba, preferisco continuare a sguazzare tranquillo nel paltano dell'ignoranza senza nessuno che mi rompe le balle (burp!)
nota: il costo di accesso a WoW è SOPRATTUTTO dato da un aspetto che non mi sembra sia stato sottolineato fino ad adesso:
La Blizzard non solo "fornisce" i server su cui giocare, ma ha ASSUNTO persone che garantiscano (24x24, 7x7) la presenza (in ogni mondo) di una serie di DM online sia come "helpdesk" sia come veri e propri Dungon Master. Pertanto, se uno volesse inserirsi in un MMORPG di questa portata ... il costo di 10/15€ al mese non mi sembra una spesa eccessiva (lo diventa quando li paghi e non puoi giocarci perchè tuo figlio dorme nella stanza del computer!! )
padre snaturato che fa vivere il figlio coi computer.... far spostare figlio nel letto della moglie e dormire (tze) lui nella stanza dei computer...