WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]

oddddiiiiiiooooooooo
guardate gli screen shot del nuovo mezzo il trammmm
http://www.worldofwarcraft.com/screenshots/ImageViewer.aspx?ImageIndex=8&Set=3
passa anche sott'acqua in un tubo di vetro
suppongo che a breve si debba seriamente iniziare a considerare:
1) l'apertura di un forum (facendo umile richiesta ad NGI)
2) discutere (almeno per l'inizio) la possibilità di aprire un clanblog (Italia Warcraft Player )





Mi spiace davvero contraddirti, ma il termine Agrofobia [che immagino tu volessi far discendere dal latino agrum, campo] non esiste.

Mi spiace per la puntualizzazione, ma non resisto mai alla tentazione di riportare le pecorelle smarrite sul confortante sentiero dell'esattezza semantica.
basta trasferirsi sul forum di wc3 tanto siamo in tema....


Ps cos'è un clanblog?

No il client della stress test è lo stesso della Closed Beta, anzi, contiene pure l'ultima "standalone patch".

Ma alcuni personaggi della Blizzard avevano confermato sul forum stress test proprio che alcuni elementi, tipo l'acqua, non erano ancora definitivi.
Posto un altro gruppo di Screenshot per conto di Teosoft

























Dà VERAMENTE la sensazione di essere in un mondo alieno, vasto e sempre differente.

Se è così, allora sarà un successone di coinvolgimento. Io ci spero
sperem che l'esca presto se no mi come casso ghe faso ?
Grande stile questo WoW... tralasciamo la grafica non iper-avanzata, apprezziamone il contesto complessivo...

guardate quelle bianche montagne... le ho viste in movimento, le abbiamo scalate, siamo scesi... e dinanzi a noi, poche centinaia di metri più in là, oltre un declivio e un successivo colle, ecco le Badlands nella loro brulla e angosciante desolazione...

vastità di ambienti impressionante, sorprese a ogni passo...

non vedo l'ora!
E non so se avete notato il mio infradito...
Sulle montagne innevate con l'infradito!

E chi cazzo sei, Sanpei?!
io vorrei che facessero un mmorpg dove finalmente non fosse possibile scalare le montagne e le pareti a 70° semplicemente correndo... ma una bella skill "scalatore"??

Sarebbe bello, il problema è che attualmente quasi tutti i MMORPG sfruttano le montagne come ostacolo "voluto", per bloccare l'uscita dalle mappe o per chiudere alcuni passaggi, per cui una skill "scalatore" al momento mi sa che sarebbe controproducente.

A dire la verità in WOW è già abbastanza difficile "scalare", nel senso che per raggiungere alcuni punti non basta correre... ma bisogna trovare la via giusta ed eventualmente saltare nei punti giusti.



Ah per quanto riguarda la fisicità dei personaggi... Anche io pensavo che avere dei personaggi "fisici" sarebbe stato molto meglio, poi ho provato lineage2, dove sono rimasto bloccato più volte in mezzo alla folla della città principale... e ho cambiato idea

Diciamo che alla fisicità, andrebbe aggiunto un buon motore di fisica, tipo havok o karma, ma credo che al momento in un ambiente enorme come quello di un MMO sarebbe chiedere troppo in risorse di CPU.


SCIMMIA INCOMING!!!
tanto la deluxe non ve la potete comprare perche' non si puo' importare il gioco....

cmq questo video fa vedere il tragitto di uno zeppelin:

http://ftp.freenet.de/pub/4players/hosted/worldofwarcraft/juniorxzeppelinvideo.zip
a me sembra STUPENDO...
ma i server saranno a pagamento come per daoc oppure ci si compra il gioco e si gioca senza dover pagare mensilmente un bastardissimo shard?
Secondo te l'enorme banda dei server, i NUMEROSI staff di tecnici che fanno manutenzione, gli sviluppatori di contenuti che aggiungeranno nuove quest e nuovi oggetti/armi/armature, i programmatori che faranno le patch ... lavoreranno tutti gratis per farti un piacere?

Soltanto i ciechi e gli sprovveduti pensano che un mmorpg non dovrebbe avere un fee mensile.
Tu a quale categoria appartieni?

Voci ben informate dicono che verrà esportata anche in Europa