Non mi pare di ricordarne, nelle ultime exp
ma piu che altro dopo lo schifo che è stata tww fiducia nella prossima espansione zero……….tra altro hanno fatto praticamente 1 anno appena di contenuti………gli ultimi mesi hanno riciclato il solito timewalking e legion remix per expare………per la cronaca hanno fatto durare un exp appena 18/19 mesi……. poi anche come qualità in generale è tutto calato ti fanno la patch strabaggata e forse dopo settimane fixano……….. tra tww e dragonflight sembrano 2 aziende totalmente diverse…….
Spero che tu non abbia keybind con il .

L’ultimo mi é piaciuto ![]()
Ma scusate, non ho rinnovato né comprato la exp ma intanto ho reinstallato e lanciato il gioco ma non ci capisco una sega… ho una lista infinita di vari pg di vari livelli dei vari server senza indicazione… di alcuni ricordo il server in cui sono ma altri boh non si capisce un cazzo…
Se apro la lista dei server vedo in quali ho pg e quanti ma se loggo nel server non cambia un cazzo… ![]()
Cioè mettiamo che voglia giocare orda su nemesis come faccio a vedere quali pg ho già su nemesis"?
Si possono scambiare gold tra i propri pg di diversi server adesso?
Al momento ricordo solo i personaggi storici su runetotem e quelli di pozzo ma degli altri il vuoto totale ![]()
Edit: warband. Penso di aver largo circa capito ma onestamente sono rimasto così indietro che pur non avendo nemmeno loggato mi è passata la voglia di riprendere…
Mi attizza molto di più anniversary ma già so che comunque non arriverei mai al 70. Boh
attualmente esiste in WoW il fatto che tutti i PG del tuo account condividono achivment, trasmo, mount, collezioni varie ecc per facilitare la vita a chi piace avere 1000alt,
inoltre hanno una banca condivisa “warband” in cui puoi inserire item/reagenti/consumabili ecc che possono essere utili a tutti i vari pg, senza doverti mandare mail per condividere le cose tra i vari pg.
nella schermata iniziale ne puoi selezionare da mostrare 4 nel “campfire”
per vedere tutta la lista dei tuoi personaggi basta che apri la tendina che vedi in basso a sinistra
nei puoi mettere 4 come preferiti e verranno mostrarti come da screen, gli altri rimangono nell’elenco
se invece vuoi la vecchia schermata perche giochi con 1 solo pg, tipo come faccio io, lasci la tabella dei 4 preferiti vuota e in automatico all’avvio ti mostra il primo PG della lista con la “vecchia” schermata in base alla razza.
Si, il concetto stesso di server e’ circa superato, anche perche’ puoi gruppare, stare in gilda etc con gente di qualsiasi server (nella stessa regione).
Feror ma hai due warrior a max level?
ma no è uno screen random che ho preso da wowhead ![]()
in realtà ai tempi di TBC/WOTLK avevo tirato su un alt warrior, ma mai avuto voglia di farci molto
poi ho un DK e un DH che ho boostato con i boost che regalano nelle CE ma che non ho mai usato
quindi in soldono il solo e “unico” è Feror paladino nano dai tempi dei tempi ![]()
Grande!!! Anche io in vanilla paladino nano ![]()
Poi in sl è comparso suo omonimo umano su pozzo ![]()
Io ho l’account pieno (50 pg?)
di cui, usati, solo 7-8 su tarren mill, il resto tutti su pozzo a endgame vecchi e mai ripresi
ogni exp cmq di solito c’è un boost per rimettersi in pari con il livello
oltre al fatto che se non ricordo male con shadowland, hanno fatto “level squish” , si finiva Battle for Azeroth che si era livello 120, che in shadowland equivaleva a livello 50,
quindi qualsiasi PG pre-shadowland che fosse max level è stato portato a livello 50
poi shadowland hanno fatto cap 60
dragonflight cap 70
war within cap 80
midnight sarà cap 90
probabile che con l’ultima exp “the last titan” si arrivi a 100 e poi resettino di nuovo
E poi muoriamo tutti!
Comunque io solo ancora molto indeciso se giocarla questa espansione. Il solo housing non mi basta. blizzard per sponsorizzare questa espansione sta facendo la sua campagna marketing solo sull’housing.. questo fa già capire molto a quali utenti sta cercando di portare dentro. “Giulia passione arredatrice” ![]()
bhe perchè è cmq la reale “notività” di questa exp, il resto è “classic wow exp” , nuove zone , nuove istance, tante cose nuove che però sono le stesse cose che introducono ad ogni exp ![]()
pure io ho la netta sensazione nell’housing ci farò un giro ma poi mi passa la voglia appena ho fatto una roba decente.
Ho riattivato l’account, mi sono trovato con i vari alt al 50 (che dovrebbe essere giusto visto che ho smesso con BfA), ed il main al 60. Ad ogni modo ho fatto 60-70 in dragonflight con chromie in 2-3 ore e 70-79 a dorn in altre 2 ore. Tutto questo vestito di merda senza bonus xp (se non il rested). Ora non ho ben capito come funziona l’adventure mode ed ho letto che anche per sbloccare i raid devo prima finire la campagna il che vuol dire che pur 80 dovrei comunque fare tutti le altre zone?
Ma che te frega dei raid? Tra 2 giorni si livella al 90 ed è tutto nuovo…
secondo me semplicemente non ti conviene fare roba di sta exp che tra 3 giorni esce quella nuova ![]()
speriamo che il cazzo di corriere di amazon mi delivery oggi la CE, purtroppo sto giro la CE si poteva comprare solo attraverso amazon ![]()