[WoW] Midnight

Direi che possiamo aprire il topic di questa nuova espansione

1 Like

first

2 Likes

NERF SHAMAN :sisi:

1 Like

parere dopo aver visto il trailer di gioco e cosa viene aggiunto, mi sembra quasi piĂą una magior patch che une exp :argh:

Comunque la piega che sta prendendo blizzard non mi piace. Sono tutti che piangono o hanno sensi colpa. Capisco che lo si vuole rendere un Beautiful fantasy per donne disperate, ma così mi sembra un po’ too much.

ESATTO
tra altro arriva dopo 18 mesi e non 2 anni…praticamente è un far cassa e basta…che poi si spera prenda di piu perche tww è stato un mezzo flop per il lore ed altro…

tww purtroppo si è rovinato con la prima patch e la roba dei goblin, istant mollato li.

è sempre stato il loro sogno bagnato stare sotto i 2 anni per exp. ma non ci erano mai riusciti, ma ovvio che se metti meno roba dentro l’exp ci riesci come in questo caso, anche se poi magari rinviano come già successo altre volte :asd:

ultima patch fa ancora piu cagare …sembra roba scollegata buttata a caso

Mah, ho saltato le ultime due espansioni e continuerò tranquillamente a saltarle. I video li ho trovati forse i peggiori mai fatti vedere da Blizzard.
Stanno spremendo chi ancora è rimasto; onestamente mi sembra non ci sia nemmeno intenzione di attirare nuovi giocatori o far venir voglia di ricominciare a chi ha smesso.

Noto una speciosa carenza di rivelazione del gameplay nel trailer riguardante la rivelazione del gameplay curiosamente.

Il gameplay è sempre lo stesso. L’unica cosa su cui puntano è l’housing che avrà un direct dedicato il 22

mha l’housing ad oggi mi dice poco poco, ti fai qualche ora “the sims versione wow” ok, e poi ? :crasd:

Il producer ha appena detto che l’housing non uscirà con midnight, ma con la final patch 11.2.7, quindi ottobre/novembre. Solo sarà disponibile per chi ha preordinato l’espansione.

Per la serie: “chi prima arriva meglio alloggia” :asd:

Vabbè sticazzi di averla prima, e poi senza la feature del vicinato è un po’ mhee, è comunque una feature dell’exp anche se ti danno l’early acces con il preorder

non so perché diciate che wow al momento sia “calante”, per quanto possa non piacere l’andazzo la S2 di TWW ha avuto un massimo relativo di utenza storico

Non credo che sia in fase calante, però rispetto sicuramente al passato è davvero dura farsi piacere queste nuove espansioni piene di drammi, sensi di colpa e di “warcraft” non si vede l’ombra. A molti piacerà questa direzione alla beautiful, però a me personalmente no.

CE pre-ordinata come sempre :look:

1 Like