[WOW]Dragonflight






semplicemente do' piu' valore al mio tempo , preferisco fare altro che stare assieme a 20 nerd nolife a farmare un raid di merda , altro che vecchio dentro



la cortesia media in wow e' se non incontri un'altro personaggio che inizia ad insultarti senza motivo , gia' quello e' tanto



Tharonz ci prova così tanto a fare l'edgy da fare il giro e diventare boomer



percepisco che siamo vicini ad una serie di link da warcraftlogs


attenzione ai log alterati , mi raccomando
Tanto avete tutti la mamma troia!
Beh, presa benissimo direi. How to farsi bannare per un gioco.

ecco il ragequit



mi fa sempre ridere vedere la gente che smatta per un giochino di merda vorrei vederli nella vita reale come si comportano


Buco per il lulz





classic tharonz!
alla prossima exp di wow



cmq e' vero che vogliono rimettere la mage tower ? quella che avevano messo in legion ?


e che hanno rimesso già in un altro paio di occasioni? ebbene...






cmq hanno messo pure il battlepass





https://www.youtube.com/watch?v=fOhJEqTBPPY
no, non e' un battlepass
https://worldofwarcraft.com/it-it/news/23896795/lemporio-aprir%C3%A0-presto-i-battenti
battlepass gratis, ma come tutte le droghe van fatte provare prima, ci metton 2 nanosecondi a metterlo a pagamento, finchè non si paga cmq ben accetto

adesso facciamo come Tizio con i GAAS ? , chiamalo come vuoi ma la struttura e' quella , ti invoglia a loggare e fare attivita' tutti i giorni per sbloccare item estetici , anche se non si paga si chiama sempre battlepass

ma iniziano a testare alternative al mensile , fanno benissimo imho , che poi una volta messo basta mettere che se paghi hai cose extra come in tutti gli altri giochi , non la vedo tanto malvagia come strategia
no, non si chiama battlepass, non ha la struttura di un battlepass, non ha niente a che fare con un battlepass
ahahah "alternative al mensile"... imho saranno solo soldi extra da pagare se uno vuole roba estetica(speriamo si fermino qui)

sub - sub epic- sub LEGGGGGENDARY!!11!!1

che figata!!!111!! si vede che blizz è al passo coi tempi



Secondo me metteranno a pagamento le monete. Ci vorranno millemila mesi per comprarsi le cose fighe e 1 secondo strisciando la carta.
Finché sono cose estetiche ok ma vedremo.
Penso stiano studiando qualcosa su cui avere più controllo perché coi token chi si è fatto i big money quando era il momento (e sono tanti) non spende più.