[WOW]Dragonflight

ma il pagamento c'è già su wow, c'è il mensile, quel coso nuovo che hanno messo serve solo a invogliarti a tenerlo attivo.

quale sarebbe la struttura di un battlepass ? illuminami


anche io la vedo cosi, hai il premietto ogni mese se fai 2 cazzate e tieni attiva la sub


Ma la sub esisteva gia', gia' eri invogliato, se ti piace il gioco, a connetterti per fare cose. Tutto in wow ha un lockout settimanale gia' ora.

Han letterlamente aggiunto content senza cambiare niente nel modello di pagamento.


Mi fa morire, secondo me è finito vittima di uno schema piramidale




fratellanza oscura


non lo è, è una cosa abbastanza figa devo dire



Tharonz esci da questo corpo !!!



ho letto che alcune cose sono retroattive e la gente ci mette 5-30 min a fare tutto


e insomma.. almeno so cose "gratis"

la 10.1 dovrebbe introdurre le gilde multifazione :look:

Molta piu’ gente potra’ avere dei vulpera in gilda :love:

C’è un weekend dove si può provare dragonflight free. Ti regalano anche un boost a 60 per un char. Solo che non va :nono:

da quel che ho capito e’ solo per selected accounts (immagino i vecchi che pensano possano tornare se sniffano un po’ di coca)

Ma mi fa loggare, ho il boost da applicare solo non ho accesso a dragonflight :argh: (ne posso creare gli evoker) vedo che sui forum c’è altra gente che smadonna

edit: non ho fatto a tempo a lamentarmi che mi hanno sbloccato tutto! GRAZIE NGI :asd:

Lamentarsi sui forum funziona :sisi:

Secondo weekend gratis per provare DL :asd:
Che lo mettessero gratis, se lo regalano 2-3 mesi ce li faccio, se devo cacciare 40/50 euro e mensile col catz

edit
comunque se il boost rimane quasi quasi loggo per usare il boost, può sempre tornare utile in futuro avere un pg al 60 in più

adesso arrivata mail di sconto al 20% , cmq tempo fa’ dopo la release regalavano un mese se compravi dragonflight :asd:

Se fanno il contrario, rinnovo un mese mi regalano Dragonflight lo provo :smiley:

tranquillo che tra un po’ faranno anche quello :asd:

10.1 il 3 maggio

hanne messo una muont e un pet nuovi per abbo di 6 mesi, corriamo a strisciare! :asd: