[QUOTE=gilthas;20571175]dopo aldila andranno dove su giove?[/QUOTE]
penso potranno esserci delle int nel filmato finale dell’exp che esce settimana prossima
in teoria il cattivone sta cercando di “resettare” l’universo quindi magari torneremo in una versione di Azeroth alternativa.
l’altra ipotesi è che si torni a fare “cose” con i draghi, immagino che in questo casi ci saranno i cattivoni Voidlord di mezzo
e visto il sistema che stanno mettendo in piedi per la 9.2.5 con la possibilità di mischiarsi di fazioni Ally-Orda, mi sa che nell’ipotetica 10.0 potrebbero anche non esserci più o essere solo su forma “volontaria”

bella merda , cmq annunceranno anche un gioco mobile :v
[QUOTE=Feror;20571315]penso potranno esserci delle int nel filmato finale dell’exp che esce settimana prossima
in teoria il cattivone sta cercando di “resettare” l’universo quindi magari torneremo in una versione di Azeroth alternativa.
l’altra ipotesi è che si torni a fare “cose” con i draghi, immagino che in questo casi ci saranno i cattivoni Voidlord di mezzo
e visto il sistema che stanno mettendo in piedi per la 9.2.5 con la possibilità di mischiarsi di fazioni Ally-Orda, mi sa che nell’ipotetica 10.0 potrebbero anche non esserci più o essere solo su forma “volontaria”[/QUOTE]
sono peggio della marvel , anzi sono peggio di una fanfiction marvel
[QUOTE=arlecchino;20571842]bella merda , cmq annunceranno anche un gioco mobile :v
[/QUOTE]
quello a maggio, probabile pokemon-pet secondo me, oppure una specie di “Clash Royale” in salsa warcraft.
Abbiamo gia' visto il loro moba, un successone proprio, Gabe e la RIOT sono per strada a lavare i vetri alle auto

Cioe', son proprio curioso di sapere cosa "miglioreranno" di CR, spero solo che non sia qualcuno che abbia detto "Oh alla Supercell questi soldi proponendo questo nel gioco'"

[QUOTE=Broly;20579081]Penso che sia quasi impossibile fare peggio di come stanno facendo, quindi possono solamente migliorare alla fine.[/QUOTE]
Non ne sarei tanto convinto.
immagino un mega riciclo dove al posto delle congreghe avremo gli stormi dei draghi

[QUOTE=waddafak;20590349]ma adesso che sono di Microsoft han detto se hanno intenzione di mantenere il sistema tokens?[/QUOTE]
per completare l’acquisizione ci vorranno almeno un paio d’anni, un paio d’anni in cui tutto rimarrà esattamente come adesso, comunque non hanno specificato nulla in merito.
[QUOTE=Feror;20588938]a quanto pare pare la prossima exp come si ipotizzava sarĂ sui Dragonflight
immagino un mega riciclo dove al posto delle congreghe avremo gli stormi dei draghi [/QUOTE]
ffarĂ bellifffima!
[QUOTE=Amon;20590596]Mah tanto io aspetto StarCraft 2, frega cazzi.[/QUOTE]
[QUOTE=Amon;20590596]Mah tanto io aspetto StarCraft 2, frega cazzi.[/QUOTE]
se aspetti sc3 mettiti comodo che non lo vedrai fino alla pensione
per wow bah solita pappa riciclata, tanto il problema è il contenuto del gioco in sè che non offre niente di nuovo da anni e anni se non robaccia farmosa
https://worldofwarcraft.com/it-it/news/23789251/guarda-la-presentazione-dellespansione-di-world-of-warcraft-il-19-aprile
si torna a nordania.