[WOW]Dragonflight

[YT]H89nFWCdn2o[/YT]

World of Warcraft Dragonflight is WoW’s next expansion.
[LIST]
[]New race - Dracthyr
[
] New Class - Evoker
[/LIST]
2 Specializations - Healer and Ranged DPS
Hero Class - Starts at 58 with new starter zone
Wears Mail
[LIST]
[]Revamp of World, UI, professions, talents
[
] Profession transmog
[] Dragon Riding - Skill to ride a dragon
[
] Customizable dragon mount
[] Level Cap of 70
[
] Dragon Isles - 4 leveling zones, 1 starter zone
[] Alpha soon
[
] Wrath of the Lich King Classic announced
[/LIST]

il video sembra roba della disney
In transito per pura curiosità, devo dire di aver trovato la cinematic per WoW: How to train your dragon la più debole e tecnicamente meno impressionante di quelle sviluppate da Blizzard fino a questo momento; fatemi sapere se l'espansione si dimostrerà valida o meno al momento opportuno.

[QUOTE=Blacknocturno;20599309][YT]H89nFWCdn2o[/YT]

World of Warcraft Dragonflight is WoW’s next expansion.
New race - Dracthyr
New Class - Evoker
2 Specializations - Healer and Ranged DPS
Hero Class - Starts at 58 with new starter zone
Wears Mail
Revamp of World, UI, professions, talents
Profession transmog
Dragon Riding - Skill to ride a dragon
Customizable dragon mount
Level Cap of 70
Dragon Isles - 4 leveling zones, 1 starter zone
Alpha soon
Wrath of the Lich King Classic announced[/QUOTE]

tutto lì?mi pare tutta roba estetica eccetto la classe
cioè se nn portano nula, anche se hanno gicoato la carta “zomg draghi” dopo tot mesi torna la desolazione :asd:

non hai capito
hanno aggiunto la dragon riding

cioè hanno aggiunto della fisica alle mount

daily con gare di drift incoming
20 anni di Draghi, dragonoidi, drakken spessi come muri

Oh raga ora potete giocare i draghi genderfluid e solo 1 classe.

Vabbè dai Wotlk 2022 vedo

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
partiamo dalla cosa che ho sempre preferito delle presentazioni, la cinematica, e francamente penso una delle peggiori mai viste per WoW o giochi blizzard in generale

A livello contenuti, da una parte "positivo" che non abbiano riciclato shadowlands cambiando i covenant con i draghi, e non abbiano creato l'ennesimo sistema di "powerup" tipo azerite o similare

ok la classe/razza nuova e ambientazione

però se le 2 main feature da presentare sono:
-talent tree "diablo style" , cosi i player scelgono ( ) 10 minuti dopo la beta ci sarà già il Theorycraft per le scelte migliori

-l'UI aggiornata, per far fare cose alla UI standard che con gli addons esistono se non da Vanilla, sicuramente da TBC/Wotlk

direi che l'endgame per ora è inesistente in questa exp, spero non abbiano annunciato cose perchè sanno che andranno lunghi e servirà un po' di carne al fuoco da mettere li a chi aspetta, perchè se invece l'exp è tutto quello che si è visto, rimpiango quasi che non abbiano riciclato shadwolands

[QUOTE=Feror;20599582]partiamo dalla cosa che ho sempre preferito delle presentazioni, la cinematica, e francamente penso una delle peggiori mai viste per WoW o giochi blizzard in generale :wall:

A livello contenuti, da una parte “positivo” che non abbiano riciclato shadowlands cambiando i covenant con i draghi, e non abbiano creato l’ennesimo sistema di “powerup” tipo azerite o similare

ok la classe/razza nuova e ambientazione

però se le 2 main feature da presentare sono:
-talent tree “diablo style” , cosi i player scelgono ( :rotfl: ) 10 minuti dopo la beta ci sarà già il Theorycraft per le scelte migliori :asd:

-l’UI aggiornata, per far fare cose alla UI standard che con gli addons esistono se non da Vanilla, sicuramente da TBC/Wotlk :asd: :rotfl:

direi che l’endgame per ora è inesistente in questa exp, spero non abbiano annunciato cose perchè sanno che andranno lunghi e servirà un po’ di carne al fuoco da mettere li a chi aspetta, perchè se invece l’exp è tutto quello che si è visto, rimpiango quasi che non abbiano riciclato shadwolands :asd:[/QUOTE]

guarda discutevo con gente fissata e mi diceva “no ma è solo l’antipasto figurati se nn ci sono novità su raid/dungeon ecc più avanti” io invece sono quasi sicuro che nn ci sarà altro, se presenti una exp e nn metti sta roba anche accennata all’annuncio non c’è.
Francamente sempre più contento di aver chiuso con wow a fine pandaria :asd:

i talent tree rifatti forse sono l'unica cosa decente, il resto e' talmente noia che boh

il cinematic meno impressionante mai visto

[QUOTE=Jarrot;20599623]guarda discutevo con gente fissata e mi diceva “no ma è solo l’antipasto figurati se nn ci sono novità su raid/dungeon ecc più avanti” io invece sono quasi sicuro che nn ci sarà altro, se presenti una exp e nn metti sta roba anche accennata all’annuncio non c’è.
Francamente sempre più contento di aver chiuso con wow a fine pandaria :asd:[/QUOTE]

raid/dungeon ovviamente ci sono, lo hanno accennato, c’è pure screen del primo set:

tra l’altro hanno re-introdotto dei set, per fare sti set super anonimi, che ti invogliano a completarli per la skin tipo ZERO :asd:

però è da Legion che fortunatamente si è capito che l’end-game non può essere solo “faccio il set del raid” , soprattutto per la fascia di utenti rimasta che “cazzeggia” e non ha vogli di raidare (tipo me :asd: )

ah l’altra cosa parzialmente figa è il revamp delle professioni con anche la possibilità di “ordinare” il craft nella AH e un sistema che dovrebbe renderle utili tutto il tempo, però vediamo perchè è tipo la decima volta che provano a revampare le professioni per dargli un senso :asd:

alcuni set son veramente bellini, pero' molti sono molto simili

[QUOTE=Jarrot;20599623]
Francamente sempre più contento di aver chiuso con wow a fine pandaria :asd:[/QUOTE]

Legion meritava un botto. Purtroppo per ora è stato un po’ il canto del cigno morente.

[QUOTE=Pjem;20599681]alcuni set son veramente bellini, pero’ molti sono molto simili[/QUOTE]

non lo so, per me i set devono sempre essere un po’ class oriented, cioè uno vestito col set da pala, lo devi vedere che è un paladino.

un po’ di varietà dalle ambientazioni ci può stare, per diversificare, ma se quella foto te la metto tutta bianca e oro, sono praticamente i set di questa ultima patch :asd:

[QUOTE=Feror;20599680]raid/dungeon ovviamente ci sono, lo hanno accennato, c’è pure screen del primo set:

tra l’altro hanno re-introdotto dei set, per fare sti set super anonimi, che ti invogliano a completarli per la skin tipo ZERO :asd:

però è da Legion che fortunatamente si è capito che l’end-game non può essere solo “faccio il set del raid” , soprattutto per la fascia di utenti rimasta che “cazzeggia” e non ha vogli di raidare (tipo me :asd: )

ah l’altra cosa parzialmente figa è il revamp delle professioni con anche la possibilità di “ordinare” il craft nella AH e un sistema che dovrebbe renderle utili tutto il tempo, però vediamo perchè è tipo la decima volta che provano a revampare le professioni per dargli un senso :asd:[/QUOTE]

io personalmente avrei fatto 2 novità:

dungeon procedurali in modo che cambi sempre l’istanza dove entri per rendere interessanti e varie e riportare i raid in ottica 10 persone
ma lo dico da persona che non gioca più e parla sentendo amici che ci giocano

[QUOTE=Feror;20599685]Legion meritava un botto. Purtroppo per ora è stato un po’ il canto del cigno morente.[/QUOTE]

legion è stata l’eccezione perchè si vedeva che era una riesumazione di contenuti fatti in altra epoca

insomma eh, legion e' stato un successo anche perche' ha introdotto cose nuove, come le m+

[QUOTE=Jarrot;20599695]legion è stata l’eccezione perchè si vedeva che era una riesumazione di contenuti fatti in altra epoca[/QUOTE]

no in realtà come dice Pjem la forza di Legion è stata inserire un sacco di novità come non si vedevano da tempo.

novità che sono state poi riciclate in un modo o nell’altro in tutte le successive exp

sta dragonflight mi pare addirittura un ritorno a Pre-legion come novità :asd:

cioè va bene non riproporre la quarta iterazione delle stesse cose, ma anche cancellarle senza introdurre nulla di alternativo mi pare mheee :asd:

[QUOTE=Pjem;20599645]i talent tree rifatti forse sono l’unica cosa decente[/QUOTE]

Sulla carta si, ma trattandosi di Blizzard avremo millemila punti talento da spendere per avere esattamente lo stesso gameplay e abilità di oggi :rotfl:

il bello era che sono loro che ci hanno ammorbato letteralmente per 10 anni che i vecchi talent facevano schifo, che noi non capiamo la cazzofigata che sono i talent post pandaria, ora ci dicono che "ci ascoltano " e ripristinano in parte la vecchia filosofia, oh va beh, ci han messo solo 10 anni e due versioni di classic per capirla
Non ho capito bene gli skill tree. Da quanto han fatto vedere nell’esempio del dudu sono due, quello generale e quello “specializzato” resto. I punti saranno sharati, ne metti uno per livello (?) in uno dei tree?

E nella spec resto dell’esempio i talenti sbloccano gli spell o li potenziano solamente? Potrebbe essere interessante sceglierne solo alcuni a discapito di altri