[QUOTE=Jarrot;20599695]legion è stata l’eccezione perchè si vedeva che era una riesumazione di contenuti fatti in altra epoca[/QUOTE]
verissimo,
pensa io di exp ho giocato solo tbc e pandaria… poi causa pandemia sono ritornato per sta merda di sl ed ho passato piu tempo a rifare le cose vecchie , sopratutto di legion, che sul exp attuale di sl… confermo che mi dispiace non aver giocato legion al tempo solo per dire che gia le quest mondiali stanno avanti anni luce alle attuali che servono solo per farti perdere ore di volo…
[QUOTE=Jarrot;20599693]io personalmente avrei fatto 2 novità:
dungeon procedurali in modo che cambi sempre l’istanza dove entri per rendere interessanti e varie e riportare i raid in ottica 10 persone
ma lo dico da persona che non gioca più e parla sentendo amici che ci giocano[/QUOTE]
per i dungeon concordo non si capisce perche li fanno cosi statici basterebbe poco per renderli sempre “nuovi” e per il raid direi anche io 10 massimo … in sl ho provato a raidare ma dopo poche settimane ho ceduto troppo tempo per far partire gruppi di 20 persone…
[QUOTE=Wygga;20600323]Levano il canone mensile?[/QUOTE]
pensato la stessa cosa…
il giorno che lo chiudono sicuramente
[QUOTE=Pjem;20600401]vedete che ogni tanto Wygga e’ divertente[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=gilthas;20600395]pensato la stessa cosa…[/QUOTE]
imho quando passerà direttamente sotto controllo microsoft lo metteranno sotto una versione del game pass
tipo game pass plus, qualche euro in + del costo base del gamepass ma include anche wow
[QUOTE=JB;20600667]Asmongoloid è già tornato a ciucciare DAT juicy wow revenue?[/QUOTE]
Ogni volta che vedo che su twitch ha 60k+ di views mi voglio strappare una palla.
Comunque boh, "wow draghi
" ma sono una cosa che sono stati usati altre mille volte in maniera diversa. Meh. Nulla di nuovo. Ci giocherò per un pò probabilmente.
[QUOTE=Bard;20600627]Più che altro la gente inizia a chiedersi cosa stanno pagando, quando tra una patch di content e l’altra passano tipo 10 mesi
[/QUOTE]
mi sembri assolutamente ottimista sui tempi d’uscita della prossima patch ![]()
[QUOTE=Pjem;20600767]mi sembri assolutamente ottimista sui tempi d’uscita della prossima patch
[/QUOTE]
Vabbè dai, ho voluto fare una misericordiosa media ![]()