[WOW]Dragonflight

[QUOTE=Jarrot;20599693]io personalmente avrei fatto 2 novità:

dungeon procedurali in modo che cambi sempre l’istanza dove entri per rendere interessanti e varie e riportare i raid in ottica 10 persone
ma lo dico da persona che non gioca più e parla sentendo amici che ci giocano[/QUOTE]

Sta roba ti ho già detto che nn se po fa…

I dungeon procedurali simil Torghast (che è stato un test, fallimentare) levano tutta quella componente competitiva che oggi ti danno le Mythic plus, vuoi o non vuoi sono il content più seguito quando il raid sta per finire o le eventuali World first race…

Il raid da 10 già esiste se vuoi, in HC/normal ci puoi già giocare, ma è giusto che ci sia il raid Mythic da 20 che è un numero perfetto per raidare in competitvo…
Vuoi giocare da Casual, senza una gilda o una gilda meno organizzata? Bene te ne vai in normal e in HC e puoi anche giocare in 10. Ma il raid da 20 deve rimanere Mythic…

Han fatto passi in avanti nel seguire le richieste della community, chi sta giocando ora sa benissimo che molte cose funzionano e il gioco diverte…
Il raid ultimo uscito è penso uno dei più divertenti mai tirati su da anni e non è per niente facile da finire.

La nuova exp deve seguiere questo filone, non penso che uscirà con solo queste feature, non male la scelta stilistica e le ambientazioni nuove, ok la nuova classe/razza e ok i talent nuovi, serve sicuramente qualcosa in più come contenuti giocabili. Rimane pur sempre WoW, un espanzione di WoW, alla gente piace critcare e va benissimo ma ricordiamoci che tanto la gente ci giocherà sempre…
Nel campo degli MMO rimane la scelta migliore ancora oggi, continuano a provare con nuovi titoli, non riescono, resta comunque il più solido, competivo e divertente MMO sul mercato…

Se c'è da spezzare una lancia a favore della Blizzard si può dire che continua a regalarci i post di Tharonz che è così in là nella denial phase che ha smesso di essere triste ed è diventato da pisciarsi addosso dalle risate

[QUOTE=Bard;20601176]Se c’è da spezzare una lancia a favore della Blizzard si può dire che continua a regalarci i post di Tharonz che è così in là nella denial phase che ha smesso di essere triste ed è diventato da pisciarsi addosso dalle risate :asd:[/QUOTE]

Che simpaticone, quante risate…:afraid:

[QUOTE=TharonZ;20601164]non male la scelta stilistica e le ambientazioni nuove[/QUOTE]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque ogni tanto (spesso ultimamente) la logica gli flippa male al team di wow

"il sistema di power/artefatto che livelli nell'exp e poi ti lasci dietro abbiamo capito dai feedback che non vi piace"

QUINDI

ora la MIA risposta sarebbe stata :
"allora lo fixiamo in modo che sia valido di exp in exp senza resettare tutto ogni volta"

la risposta invece del team di WoW:
"ok allora lo deletiamo e ci siamo accorti che i talenti già facevano sta cosa in passato quindi la nostra novità per voi sono i talent tree"

[QUOTE=TharonZ;20601164]Sta roba ti ho già detto che nn se po fa…

I dungeon procedurali simil Torghast (che è stato un test, fallimentare) levano tutta quella componente competitiva che oggi ti danno le Mythic plus, vuoi o non vuoi sono il content più seguito quando il raid sta per finire o le eventuali World first race…

Il raid da 10 già esiste se vuoi, in HC/normal ci puoi già giocare, ma è giusto che ci sia il raid Mythic da 20 che è un numero perfetto per raidare in competitvo…
Vuoi giocare da Casual, senza una gilda o una gilda meno organizzata? Bene te ne vai in normal e in HC e puoi anche giocare in 10. Ma il raid da 20 deve rimanere Mythic…

Han fatto passi in avanti nel seguire le richieste della community, chi sta giocando ora sa benissimo che molte cose funzionano e il gioco diverte…
Il raid ultimo uscito è penso uno dei più divertenti mai tirati su da anni e non è per niente facile da finire.

La nuova exp deve seguiere questo filone, non penso che uscirà con solo queste feature, non male la scelta stilistica e le ambientazioni nuove, ok la nuova classe/razza e ok i talent nuovi, serve sicuramente qualcosa in più come contenuti giocabili. Rimane pur sempre WoW, un espanzione di WoW, alla gente piace critcare e va benissimo ma ricordiamoci che tanto la gente ci giocherà sempre…
Nel campo degli MMO rimane la scelta migliore ancora oggi, continuano a provare con nuovi titoli, non riescono, resta comunque il più solido, competivo e divertente MMO sul mercato…[/QUOTE]

1. ma meno male che sta roba dei content procedurali l’hanno cestinata perchè sia nelle isole, che in torgast era una roba pallossissima dopo 2 iterazioni, ma proprio tanto pallosa :asd:

2. ascoltare la comunity vuol dire tipo tagliare tutto quello che di nuovo è stato implementato negli anni e ridarci un exp che a livello di contenuti ha come feature principali da presentare in mondo visione
    -UI revampata per fare le stesse cose che gli addon fanno da 20 anni :rotfl:
    -Talent tree revampati, per fare le stesse cose che facevano 15 anni fa :rotfl:
    -Professioni revampate ? l’unica idea che sembra sensata
    Robe comunque che in altre espansioni sarebbero state messe a piè di pagina con 2 righe :asd:

3. certo probabilmente qualcosa aggiungeranno (si spera) e la parte di livelling è sempre piacevole con una nuova exp, però mi aspettavo una EXP “inferiore” per via del covid, della diaspora di dev, dal clima “scandali” ecc ecc, e infatti è quello che avremo.

[QUOTE=TharonZ;20601164]non male la scelta stilistica e le ambientazioni nuove[/QUOTE]

vabè dai era una bella trollata ma qui hai esagerato :rotfl::rotfl:

Boh vabè a me non dispiace...

Ma poi ripeto, è un espanzione, cosa dovevano annunicare per far contenti tutti?
La nuova classe/razza la han messa, han sistemato mpo de cose che vanno ovviamente testate prima di dare un giudizio e poi come in TUTTE le exp ci saranno le zone nuove, raid nuovi, instance nuove, change delle classi...

Manca l'Housing? Il Tinker? nuove modalità (stile torghast o le isole)?
Cosa dovevano annunciare, un nuovo MOTORE GRAFICO?

Ce ne sono un boato di robe che fanno contente persone e altre meno...però cerchiamo di essere realisti...
Infatti alla fine l'unica cosa bella e' la classe nuova, poi magari fara' cagare ma di solito nella prima versione tutte queste classi sono state molto divertenti per cui almeno per un po' ci sara' quello.

Quello che mi chiedo: faranno la solita cosa del preorder che magari ti fa giocare l'evoker da "subito"? Mi pare che avessero fatto una cosa simile col demon huntard

[QUOTE=Pjem;20601587]

Quello che mi chiedo: faranno la solita cosa del preorder che magari ti fa giocare l’evoker da “subito”? Mi pare che avessero fatto una cosa simile col demon huntard[/QUOTE]

sono talmente indietro, che non hanno neanche fatto partire i pre-order come di solito fanno quando annunciano le nuove exp :asd: hanno paura per me di non deliverare neanche per il 2023 :asd:

il vero “dramma” oltre vabbè la pochezza di sta exp è che a spanne c’è ancora 1 anno e mezzo di Shadowland dove il massimo content aggiunto è tipo la 9.2.5 :asd: cazzo mi asdo :v

Have you heard of the critically acclaimed....
secondo me dovrebbero introdurre degli NFT nella prossima espansione
Il fatto che ci sia poca roba è solo di guadagnato perché meno roba = più testing.

Dopo BFA e SL direi che mettere sul piatto 20 cose che poi escono con il culo anche no.

Se DF da le stesse vibe di MoP ovvero nessun cattivo? Poca roba + roba per furries + per Battle/my little dragon

Potrebbe avere lo stesso risultato di essere una delle top 3 best xpac

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Si comunque il cattivo da combattere e' una delle robe meno necessarie che si possano immaginare in wow, un po' perche' ogni volta che hanno un cattivo scrivono delle storie che viene voglia di strapparsi gli occhi e pisciarsi da soli nelle orbite vuote e sanguinanti, un po' perche' tranne a quattro gatti del lore di sto gioco non frega niente a nessuno.
comunque non hanno detto che non c'è il cattivo, solo che non te lo sparano subito in faccia ma esce durante l'exp.
Inb4 è Zovaal
se esce a fine 2022 vuol dire che partono con pochissima roba, il nuovo albero dei talenti se non lo testi per bene non oso pensare che cavolo di casini ci saranno dopo........

[QUOTE=gilthas;20601864]se esce a fine 2022 vuol dire che partono con pochissima roba, il nuovo albero dei talenti se non lo testi per bene non oso pensare che cavolo di casini ci saranno dopo…[/QUOTE]

ma figurati se l’espansione esce nel 2022 :rotfl:
Nel 2022 faranno uscire wotlk, magari tipo dopo l’estate, e vivacchiano con quello.

Cioe’ uscivano a novembre dell’anno dopo quando annunciavano l’espansione a blizzcon.

[QUOTE=gilthas;20601864]se esce a fine 2022 vuol dire che partono con pochissima roba, il nuovo albero dei talenti se non lo testi per bene non oso pensare che cavolo di casini ci saranno dopo…[/QUOTE]

2022 impossibile, 2023 di sicuro non nella prima metà :asd: tra annuncio exp e uscita passano sempre mediamente 1 anno 3-4 mesi, a essere ottimisti esce post settembre-ottobre 2023.

come dicevo, sono cosi ottimisti sulle tempistiche, che non hanno neanche aperto i pre-order, cosa che hanno sempre fatto :asd: