i vostri conti sono corretti ma leggevo che volevano far uscire 1 exp ogni 2 anni se ricordo.....

[QUOTE=Feror;20601982]2022 impossibile, 2023 di sicuro non nella prima metà
tra annuncio exp e uscita passano sempre mediamente 1 anno 3-4 mesi, a essere ottimisti esce post settembre-ottobre 2023.
come dicevo, sono cosi ottimisti sulle tempistiche, che non hanno neanche aperto i pre-order, cosa che hanno sempre fatto
[/QUOTE]
Secondo me il primo trimestre 2023 è ancora possibilissimo, specialmente se non fanno 100 sistemi del piscio e della merda come in shadowlands e si concentrano su poche cose fatte bene
[QUOTE=Pjem;20602009]Secondo me il primo trimestre 2023 è ancora possibilissimo, specialmente se non fanno 100 sistemi del piscio e della merda come in shadowlands e si concentrano su poche cose fatte bene[/QUOTE]
penso sarebbe un record per la storia di wow, meno di 1 anno dall’annuncio per un exp ![]()
[QUOTE=Pjem;20602148]Per dire è notizia di ora che c’è un encrypted alpha su wowdev. Per shadowlands ci sono voluti tre mesi dall’annuncio[/QUOTE]
Alpha é già abbastanza avanti nello sviluppo comunque, no? Non sarebbe inverosimile primavera 2023 credo ![]()
" senza un cazzo di collegamento ai personaggi storici , cosi' a buffo si svegliano i guardiani , razza dei draghi meh , pagliacciata suprema dopo anni reintroducono il talent tree dopo che avevano menato il cazzo che il talent tree era merda e loro l'avevano tolto perche' si era meglio cosi' adesso lo reintroducono
, altra cata il sistema di volo del drago
bellissimo fare le dayli sul drago dove devi fare le virate e cazzatine varie , guarda serviva proprio questo per tirare su questo gioco
ormai stanno totalmente alla frutta
[QUOTE=Pjem;20603440]pero’ cosi’ viene voglia di provarla[/QUOTE]
si ma poi non piangere se ti rompi le palle dopo due settimane eh

[QUOTE=Pjem;20603926]Mah, per quel che costa un mese di subscription, se per 2 settimane mi intrattiene va gia’ bene ![]()
Il problema e’ che ti fanno pure comprare l’espansione questi banana. Fosse gratis quella la subscription sarebbe assolutamente civile, un mese a 12 neuro per poter giocare quando vuoi va piu’ che bene.[/QUOTE]
quello che alla fine il canone non costa un cazzo , pero’ fare le solite cagate che fai da 20 anni anche no
, il vero costo non sono i soldi che paghi ma il tempo che usi nel fare sempre le solite cose di un gioco che ormai sta alla frutta
, ormai vanno con il pilota automatico , hanno anche quella cagata del classic da mungere , voglio vedere dove cazzo arrivano a riciclare la merda
[QUOTE=Pjem;20604026]Ma quello e’ relativo, poi personalmente se devo pensare alla mia esperienza su wow in tutti questi anni, i periodi che mi sono piu’ piaciuti sono quelli in cui avevo un gruppetto con cui mi divertivo, e’ praticamente completamente scorrelato dal content. Fra un po’ potevamo star li’ a fare Ragnaros per 15 anni e ci sarebbe piaciuto comunque.
Per dire i periodi migliori che ricordo di wow sono: wrath, cata, wod, legion e prima parte di shadowlands. Alcuni sono espansioni oggettivamente belle, altre sono merda che caga a sua volta merda, e mi sono divertito perche’ ero in gruppetti affiatati e loggavo per quello.
Ovvio che se wow lo giochi in solo una volta che sei max level ti sfracelli la minchia.[/QUOTE]
discorso del gruppetto di amici vale per ogni cosa , anche per scendere al baretto sotto casa e spararsi 5/6 birre
; imho e’ un discorso che non regge per un cazzo lato gaming senno’ ogni gioco e’ bello se ci giochi assieme " grazie ar cazzo :v " , ma ormai wow non mi intrippa piu’ come una volta
poi pure il " gruppetto di amici " parliamone eh , devi avere come minimo altri 4 cristiani che loggano sempre + volendo un’altra decina di persone con cui accordarti per i raid … auguri :v
[QUOTE=OverLoK;20604050]Il gruppetto con cui giocare fa una differenza enorme io alla fine ho smesso definitivamente con WoW perché appunto non avendo più il gruppo di persone con cui giocavo da anni avevo perso qualsiasi stimolo a loggare.
Su Lost Ark infatti parte del divertimento è giocare con il gruppetto di ngi e almeno ci si fa due risate tra un fail e l’altro all’honing.
[/QUOTE]
alla fine la gente si caga il cazzo quindi si rimane in pochi ed in pochi non puoi fare nulla , oppure scendi a patti con i random ma li’ meglio lasciare perdere ![]()
[QUOTE=Pjem;20604026]Ma quello e’ relativo, poi personalmente se devo pensare alla mia esperienza su wow in tutti questi anni, i periodi che mi sono piu’ piaciuti sono quelli in cui avevo un gruppetto con cui mi divertivo, e’ praticamente completamente scorrelato dal content. Fra un po’ potevamo star li’ a fare Ragnaros per 15 anni e ci sarebbe piaciuto comunque.
Per dire i periodi migliori che ricordo di wow sono: wrath, cata, wod, legion e prima parte di shadowlands. Alcuni sono espansioni oggettivamente belle, altre sono merda che caga a sua volta merda, e mi sono divertito perche’ ero in gruppetti affiatati e loggavo per quello.
Ovvio che se wow lo giochi in solo una volta che sei max level ti sfracelli la minchia.[/QUOTE]
Concordo, tutto dipende dalla community con cui giochi, ma aggiungo che il divertimento è molto condizionato dagli obiettivi che ti poni.
Io mi sono divertito in vanilla, tbc e wrath, ma ero un altro tipo di gamer, a cui piaceva nerdare sul content con la gilda. In cata mi sono cominciato a staccare dal gioco per motivi di studio/lavoro. Un po’ m’è dispiaciuto.
Oggi sono una persone che quelle cose non le farebbe più ed infatti, shadowland mi ha fatto cagare. Un tempo forse lo avrei valutato diversamente (non so dire se lo avrei apprezzato però, essendo un wow molto diverso).
[QUOTE=Bard;20604468]Mah secondo me è un discorso che lascia un po’ il tempo che trova perchè quando si è tra amici ci si diverte pure a darsi fuoco alle scorregge.
Col mio gruppo “fisso” abbiamo veramente giocato la peggio merda (serate tipo “compriamo un gioco multi a caso a 3€ su steam”) e alla peggio ci si faceva delle grassissime risate.
Insomma “con gli amici è divertente”: e graziearcazzo
[/QUOTE]
quello che dico io , quando si tira fuori l’argomentazione " e’ divertente giocare con gli amici
" e’ il chiaro sintomo che il gioco in questione sia una merda totale ![]()
[QUOTE=RoMZERO;20604642]Vabbè ma mica è vero che con gli amici tutto è divertente su. Sì magari una volta, poi se fa merda, fa merda e lo abbandoni lo stesso, assieme a tutti gli altri probabilmente.
Personalmente comunque di Dragoncoso frega meno di zero, tanto ormai qualsiasi lore è un pretesto per l’ennesima exp. Giusto che sia così, ma non sto a farmi prendere per il culo.
Mi infastidisce anche un po’ l’ennesimo “reskin” di tutto per dare il senso di novità.[/QUOTE]
e’ divertente fino ad un certo punto , di fatti se fai caso con wow tutti i vecchi player quando esce una nuova exp la comprano tutti fiduciosi poi tempo 1 mese o 2 quittano ![]()