[WOW]Dragonflight

per me hanno fatto errore enorme con le m+ , ci sta una tossicità da far paura sembra ormai che è un lavoro mica un gioco farle............

poi lato social è calato troppo la gente entra e manco ti saluta nei dungeon.......
anche io sopporto male le m+, in generale la velocita' di esecuzione di qualcosa non mi ha mai preso tantissimo nei videogiochi e tira veramente fuori il peggio dalle persone. Pero' siccome le ricompense sono molto golose se vuoi rimanere un minimo rilevante devi farle.

Io ho cancellato la subscription, continuo a giocare finche' mi scade.



il problema e' quello , aspettiamo fiduciosi il ritorno del GOAT replichera' dicendo che siamo pippe noi e che si cleara tutto in pug con un ora a settimana





la puttanata piu' grossa che depleti la chiave oltre a buttare tempo ed hai una sola chiave disponibile , per renderle un minimo piu' vivibili le dovevano far joinare stile GR di diablo selezioni il livello e l'istance che vuoi ed entri una volta che hai fatto tipo livello 10 di una data istance puoi joinare dal 10 in giu' senza requisiti e puoi joinare la 11 cercando di sbloccarla , capisco pure chi si incazza se gli scazzi la chiave , ma e' proprio un sistema di merda


come ho detto se hai questa smania di giocare in coop cancro per cancro giochi ad un moba almeno entri e giochi subito bypassi tutta la merda mmo del farming e le stronzate dell'item level ecc . se perdi una partita non hai buttato nulla
Sembra di leggere WoW Italia, con i vecchi sulla panchina che parlano di come il tempo è cambiato e per questo il gioco fa scelte che loro non possono più sopportare...Come al solito si fa il raffronto con l'orticello sotto casa e non si capisce che il ragionamento da fare non è questo...

Ci sonoo milioni di giocatori che la pensano completamente all'opposto e vedono l'mmo in maniera divera...non per questo non ci debba essere una soluzione anche per chi vuole giocare a modo vostro...

Infatti guarda un po, negli anni han cambiato tantissimo il pensiero iniziale e son venuti in contro con tantissimi aspetti per star dietro alla comunità di chi vuol giocare "quando cazzo gli pare", chiunque può giocare a WoW 1 ora al giorno o 3 ore la settimana e NON perdere chissà quanto, poi è ovvio che è un MMO e chi gioca infinito di più avrà un vantaggio enorme, ma questo come ogni titolo online...

Sulla tossicità non mi esprimo, in qualsiasi titolo (e LOL è tipo il re dei coglioni) c'è la tossicità, sul lato social esistono i server RP per quelle cagate del "saluto"...
Rieccolo


I server rp per quella cagata del saluto è una perla non indifferente.


Parlo per me, ma credo che il discorso riguardi anche altri.
Forse non è chiaro che nessuno vuole che WoW cambi per venire incontro alle mie necessità, ho solo detto che non sono più il giocatore di una volta ed i miei gusti sono cambiati. Il soggetto sono io. Il qui presente si è allontanato da WoW, non è WoW che si è allontanato da me. Sono io che non ho più feeling, almeno per ora, con i mmorpg.

Posso o sennò sono vecchio di merda che non capisce i milioni di giocatori di WoW?


" MILIONI DI GIOCATORI " ; stanno in caduta libera ti regalano pure il buco del culo per farti tornare a giocare


perfettamente d'accordo , ma bisogna sottolineare che i giovani non lo toccano manco con un bastone WOW ; ci sono rimasti a giocare solo vecchi casi patologici con problemi di dipendenza
Miliardi, milioni, migliaia... chissene, ha proprio missato il punto di quanto si stava dicendo.
Ma non solo l'ha sbagliato, è pure entrato a gamba tesa per dirti che non capisci un cazzo, sei un vecchio, bla bla.

che poi sicuramente sono piu' giovane io di tharonz


Ma non ho detto nulla di strano e ovviamente uno può fare quel cazzo che vuole, la mia non era una critica alla scelta, penso sia anche normale dirlo, ma ribadirlo di continuo in coro come fosse una colpa del "genere di gioco" fa sorridere, ci sono infiniti post dove continuate a ripetere sta storia, a volte ci marciate anche un pò sopra dando colpe random al prodotto quando in realtà è un vostro pensiero e lo allargate a infinite comunità che ora stan giocando e non frega un cazzo del vostro pensiero...

Pure il discorso dell'età e i nuovi player, non è che se non loggate da anni o non ritrovate la gente con cui giocavate cent'anni fa e ve ritrovate in server morti in solo non esistono ricambi generazionali, nelle gilde Ita per esempio non c'è un target di età come dite voi standardizzata. Lo standard di sicuro non da 35 a 40 ma più giovanile, dai 20 ai 30...

- "ao ce so solo i vecchi che continuano a giocare" forse su classic ritrovi molta più gente di una certa età, i nostalgici, forse quello è il target giusto per voi...tral'altro il raid si fa tutto in una sera praticamente salvo il periodo iniziale...



Probabilmente, io sono un '85, ma sono sicuramente più giovane dentro, che te vecchio del cazzo che borbotti ogni due per tre e non riesci a farti piacere UNA cosa che sia UNA. Sei tipo il vecchio che guarda i cantieri il pomeriggio in piazzetta...
cioè su wow siamo davvero arrivati al punto che salutarsi in game è una cacata da role players?

e poi parlate di normale tossicità presente in tutti i giochi?

siete completamente fuori e non ve ne rendete conto, ma scollegati dalla realtà prorio


Ma poi sta roba ma chi cazzo l'ha detta? Che è sta storia del saluto?
Prima cosa moltissimi giocano in gruppo su discord, ma poi di norma ci si saluta spesso sta leggenda che tirate fuori è na roba completamente non appurata, poi se mi dici che capita qualche volta potrebbe anche essere, può succedere...

Ma che livello di discorsi stiam facendo? Oddio non mi salutano vedo la gente tossica! È ovvio che se poi uno da importanza a questa cosa e la ritiene FONDAMENTALE è meglio andare in un server RP...

Di base quando gioco qualche volta in PUG in Plus o vado su discord (e ovviamente ci si saluta) o ci si organizza prima di ogni instance e di norma ci si saluta, esiste una chat anche per questo... Ao le cagate le tirate sempre fuori voi a caso su sto forum, incredibile.


x i tharonz ci si saluta solo se il ra dio (raider io) è del livello corretto al tuo altrimenti è una cacata


Sei dell'85 e ancora fai il fanboy, ma piantala va.
Proprio fai passare la voglia di rispondere dalle cazzate stratosferiche che hai saputo infilare per qualche persona che ha detto che s'è rotta il cazzo di giocare ai mmorpg.
Mi ci ero pure mezzo messo a pensare cosa risponderti, viste le contraddizioni che hai scritto a poche parole di distanza, ma era un continuo "ma che sta dicendo? ma dove se l'è sognato?" nella mia testa.


Ma è inutile che continui a leggere il contrario di quel che scrivo, ripeto io non sto affatto insultando nessuno o criticando nessuno che vuol giocare nel modo in cui descrivete voi o addirittura non giocare perchè si è stufi o non si ha più tempo ne voglia...

Io critico l'atteggiamento di generalizzare mettendo in mezzo un genere che si sa lontano un miglio come è strutturato, non porta a nulla la discussione se non la classica flammata per punto preso, è come se scrivessi in un forum di Fifa e iniziassi a rompere il cazzo dicendo che il calcio fa schifo perchè sono anni che stai li a guardare partite e ti sei stufato bla bla bla, cosa porta la tua esternazione?


Ma finiscila.


La flammata l'hai creata tu, così, tanto per...


A quanto pare per il giocatore di WoW medio l'effort minimo di cortesia quando si interagisce con un altro essere umano si classifica come "fare RP"

Che oddio, mi intristisce ma non è che mi stupisca, ecco
Ahahaahh ma possiamo finirla con sta storia della cortesia o del mancato saluto?
È un discorso senza logica, primo perchè chiunque giochi un minimo su qualsiasi MMO dato che è un multiplayer massivo si presume che uno abbia un minimo di amicizie in game o per lo meno una community e dato che siamo nel 2023 avere una comunicazione vocale non dico che è la regola ma sicuro non si sta ore a scrivere in chat ma si usano dei canali vocali come Discord o robe simili...E li sicuro non manca il saluto tanto meno la cortesia...
Se poi si gioca in SOLO ad un MMO e questo anche è possibile, non voglio escluderlo, esiste appunto una chat e di norma almeno il saluto lo si fa sempre o come minimo si comunica con il party in base al content che si sta facendo, seriamente raramente trovo gente di merda scortese, guarda trovo gente veramente fastidiosa su questo forum o alcuni idioti Italiani che starnazzano in gioco, la community in generale la trovo nella media, non la definirei quasi mai tossica, il livello peggiore del tossicismo la si trova su League o Legend li si che si arriva a livelli imbarazzanti...

Poi magari qualcuno qui dentro (come l'amico speciale che ha fatto il posto nell'altro Thread) ha avuto esperienze negative, è capitato anche a me ma ripeto sono più le volte che trovo gente cortese che altro, anche quando l'esperienza in gioco fallisce non c'è quasi mai quello che tilta o che insulta...