WoW: Classic

1 milione e mezzo di persone su twitch
C'è già un thread nel sotto-forum Blizzard: https://netgamers.it/showthread.php?t=591807
Partirei da questo milione e mezzo per cominciare a sfoltire e diminuire la popolazione mondiale.

*****


siete delle brutte persone

Beh ci siamo passati pure noi, non mi sembra coerente fare i gradassi ora.

Sebbene ora non ci tornerei manco morto e odio qualsiasi gioco dove si grinda, non posso negare che al tempo mi divertivo.


Parla per te.


*
avevo 15anni di meno
Ho quotato lui non a caso, visto che ha ancora in firma i pg di WoW. Io mi vergognerei a morte a dirlo in giro.
Ma ogni tot anni un account viene cancellato ? Ho smesso qualche mese dopo l'uscita di wotlk...
tanto erano stupende le ambientazioni, quanto era una merda fotonica tutto il gameplay loop.
livellare per esplorare le nuove zone ai tempi, col senno di poi è stata una specie di tortura autoimposta.

mai capito come faceva la gente a farmare le robe tipo reputazione e gli stessi raid/dungeon quasi ogni sera per mesi.
l'unica cosa che mi ha vagamente divertito sono state le arene 2v2
gioco stupendo la prima volta che facevi 1-60, scoprendo le nuove aree e tutto il resto, poi io stavo in fissa con l'ambientazione warcraft....merda totale l'endgame, con le reputazioni da farmare, le istance che impiegavi mezza giornata (quelle da 40) e soprattutto il drop rate talmente ridicolo che ti costringeva a giocare mese dopo mese senza tregua

ed infatti l'ho abbandonato poco dopo l'uscita della prima espansione e mai più ripreso, mai nella vita tornerei a giocarmi il Classic, Ultima Online era anni luce avanti quasi un decennio prima

Appunto, non è che io rinneghi il tempo passato nel 2005 su WoW Classic, ma nel 2019 non ci penso neanche per scherzo a tornare a giocarci, proprio perchè ricordo tutte le rogne che c'erano già all'epoca nel game e non ho alcuna intenzione di riviverle.

Poi il rank 14 l'abbiamo fatto entrambi, quindi sul fatto che a suo tempo la cosa ci divertisse e ci nerdassimo felici non c'è dubbio alcuno.




Ottimi ricordi tra persone, ambiente ed effetto novità ma tali sono e tali rimangono.Le meccaniche sono invecchiate male e non puoi rinunciare a cose che sono state inserite da allora in 15 anni, basta solo pensare che l'unico pg che poteva tankare era il war perchè gli altri con spec da tank erano inutilizzabili


Il primo giorno, già da ieri son 400k e continueranno a diminuire perché il gioco era bello solo nella testa dei nostalgici
ma rispetto al vanilla che avrebbero cambiato?

Sono d'accordo, cioè ERA bello all'epoca, in un panorama 2005. Ora è invecchiato malissimo, per questo non ci gioco. Ai tempi mi ci sono divertito.
Niente, è quello il punto

Nulla.