[WoWClassic]From Vanilla General topic

Topic dedicato a WoW classic, domande, risposte, varie ed eventuali, tutto quello che non merita un topic dedicato, concentriamolo qui :spy:



Mamma mia venruki.
È già stato specificato se sarà f2p?


blizzard f2p

risposta seria, si è già stato specificato che non sarà f2p.
Ovviamente no.

Serve l'abbonamento, che ti permette di giocare sia al Classic che al Live.


è compreso nell'abbonamento di WoW
Grazie
c'è anche un abbonamento dedicato a 8.99 se non sbaglio


no, solo con l'abbonamento completo a WoW, non c'è un abbonamento separato per classic.


bella merda


mha sarebbe stata una bella merda il contrario, cosi è incluso nell'abbonamento standard di WoW, se giochi solo classic è come se paghi l'abbonamento per quello e bona, se giochi tutti e 2, paghi un solo abbonamento.
Tanto un abbonamento separato non lo avrebbero fatto di sicuro costare di meno
Pretendere di giocare gratis ad un mmorpg a pagamento



giocare a due versioni di wow insieme?



soprattutto giocare Vanilla insieme a qualsiasi altra cosa io penso che un sacco di gente si romperà le palle veramente presto, come succede spesso e volentieri a giocare tanti re-master
Cosi logghi uno quando l'altro ti annoia o ci sono momenti morti.

Tipo ora in BFA
Per dire:
Comunque che io ricordi si paga la stessa cifra che si pagava al tempo, anche solo per inflazione ormai e' un'inezia.
Poi considerando che la subscription la puoi pagare coi token su "live" (a come ci riferiamo d'ora in poi a BfA e quello che verra' dopo?), costa ancora meno.
Comunque ho deciso: priest.

Ora la domanda piu' importantissima: che razza? Sara' alleanza. Fear ward piace pero'... a me i nani fanno schifo. Esteticamente. Alla fine lo devo guardare per un bel po' sto pg. E' veramente cosi' fondamentalissimo che senno' le gilde ti schifano? Io ho iniziato a giocare in TBC, ma dubito che sia stato veramente cosi'.
"Retail Players" at its finest
Fear Ward é un must perché avere un DPS che non va in Fear é comunque un DPS Gain.

Certo il fatto che non tutti i fight abbiano un fear e che l'orda sia riuscita a fare PvE nonostante il tremor non sia minimamente paragonabile al Ward la dice lunga.