[WoWClassic]From Vanilla General topic

Infatti e' una scelta tra estetica e gioco.
Female Human e Topknot mi pare palese


Ma che gratis

Ma chi l'ha detto poi? Semplicemente potevano fare due sub separate, invece di obbligarti a pagare il mensile di bfa

Oppure come dice feror, ovvero se giochi ad entrambi ci sta alla grande la sub unica, ma imho il player dovrebbe poter scegliere se fare sub unica oppure separata.
Ma io ricordo sta cosa che avevano detto che facevano una sub low cost per classic, me la sono sognata?
2 Subs separate é la cosa peggiore che potessero fare.
Ma poi scegliere tra sub unica o separata?

Cioè uno dovrebbe scegliere se pagare 1 subs o 2? Emh
Direi di sì, non é che ti confondi con le speculazioni nell'altro thread?
Comunque il mio problema e' un altro: se uno vuole giocare a classic decentemente, deve lasciar perdere BfA, almeno coi tempi che ho io a disposizione. Gia' cosi' non mettero' in classic un numero assurdo di ore perche' beh siamo dei vecchi demmerda.
Tra poco esce la 8.2, e il mio hype e' a terra per questa. Potrei decidere che boh, BfA per me e' conclusa e ci rivediamo alla prossima espansione, pero' mi spiacerebbe perdermi una/due nuove zone e raid.
Sono 2 giochi fatti per i casual guarda che non ti perdi nulla anche se tu facessi il POTUS




1 sub per chi volesse giocare entrambi, tipo attuale 12.99 bfa + vanilla

2 subs per chi volesse giocare bfa e successive exp oppure solo vanilla, esempio 10.99 bfa 7.99 vanilla

rigorosamente imo



Anch'io ricordavo la stessa cosa
Che porcata la seconda opzione




È stato veramente così.

E se devo spararle adesso sarà pure peggio, perché nel 2005 chi minchia lo sapeva che i preti avevano le racial spell e che la più forte era fear ward?

Poi oh si fa tutto anche senza, ma preparati a venire schifato e deriso a vantaggio dei vertically challenged.
Onyxia senza Fear Ward in Orda.


Spoiler




la devi vedere come le versioni standard/deluxe dei giochi che escono, c'era la subscription standard che ti permetteva di giocare solo classic che costa x( esenpio 8.99 al mese), e la subscription deluxe che ti da tutti i vantaggi della standard più un'aggiuntina merdosa ed inutile (bfa) al prezzo della sub odierna, così da permettere di risparmiare mensilmente qualche euro ma soprattutto ribadire il messaggio che wow odierno fa' schifo
Sì ma ripeto é una porcata sta cosa.

2 giochi sotto la stessa sub porta solo vantaggi per la Blizzard.

1. Maggiore MUA la gente non frozza perché si annoia su BfA ma gioca al Classic e quando si annoia del Classic gioca a BfA.

2. Maggiori chance che qualcuno usi lo shop mentre é nel periodo " BfA "

3. 0 rogne sulla differenza di prezzo

4. Token Aumenterà da Agosto e quindi più gente che spende i 20 Euro
non per rompere le vostre illusioni ma con il solo mensile di wow non puoi giocare a BfA ma fino a Legion, BfA la dovete comprare dallo store ...quindi se non avete bfa con il solo abb attivo giocate a wow classic + wow legion..
Meglio ancora quindi a BfA 3.0

Comunque cambia poco perché alla fine ci sarebbero stati comunque quelli : solo Classic, Solo BfA e Both

E la Blizzard mira al 3zo gruppo.

Il secondo é solo per fare pulizia dei server privati e recuperare soldi


ma anche private servers heroes
Sì esatto é un mix di entrambi


I Retail Players che non trovavano più le Quest e i Private Players che pensavano che il regen fosse sbagliato.

Una coppia di tonti