World War II Online

boh hanno dei problemi col sito... però invece ti lanciare il gioco da browser ti consiglio di usare un programmini... non hai icq/msn o anche irc cosi ti guido passo passo?
icq 99451646 ,probabilmente pero' fra 2 minuti son già la a guardare la partita .
Cmq ho controllato,mi da ancora l'account inattivo.
Se decidete di spannare asse in chat segnate il chan 96

Ho scaricato il client e ci sto giocando offline, come utilizzando un fante mi sembra che si muova a scatti ?
configura bene il livello di dettagli ecc.

Con tutto a palla a me va a circa 40fps avendo un athlon xp 2500@3200, radeon 9800pro e 1 gb ddr400 , quindi è un po' pesantuccio
No no, è tutto fluido, solo è strano il movimento.
mm cmq la fanteria è il punto debole del gioco. E' ancora un po' buggata, meglio i carri o gli aerei
Giusto per invogliare ancora qualche giocatore ecco alcuni dei nostri manifesti di arruolamento (per la verita' sono stati creati per quando anche l'Italia "entrera' in guerra")










hum, gli italiani nella ww2? non me li ricordo
meglio la Legione Straniera!!!!!!!!!
sono appassionato di FPS on line (ET, CoD, America's Army che giudico il migliore) ed ho seguito con interesse la discussione

secondo me il limite degli FPS sopra accennati è proprio la brevità delle partite, che le rende ben lontane dal reale e l' idea di un gioco che si sviluppi nel tempo 24 h su 24 mi affascina alquanto

ho scaricato l' ultima versione del gioco (1.8.4), e vi sottopongo alcune perplessità:

-la grafica è REALMENTE disarmante, e nel 2005 la cosa non è molto spiegabile... (qui concordo con chi scrive che non è questa la cosa + importante, ma tant' è... mentre ti trombi qualcuna, che sia bellissima forse non è importante, ma se lo è sicuramente la cosa non guasta...)

-il gioco non è molto intuitivo (ci ho messo + di un ora per sparare con un cannone... ma al limite questo mi sprona ad imparare)

-non vedo nella pratica off line la possibilità di fare pratica come fante

e sopratutto:

ci si può fidare della serietà di una società (e quindi mandargli dei soldi, anche se pochi per la verità) che:

-nella pagina di dowload parla ancora di una versione 1.8.3 quando nella pagina ftp c' è già la versione 1.8.4

-sul suo sito scrive espressamente:

The monthly subscription rate is $14.99USD but you will not be billed until the conclusion of your free trial

mentre il free trial (con la fantomatica key wwiimag ) non esiste proprio ????

insomma, una società che non aggiorna il sito da mesi è seria o no??

grz
ragazzi ma perchè nessun publisher si mette a f fare un lavoro serio soprattutto dal punto di vista grafico e crea un titolo del genere? Possibile che ci abbiano pensato solo EA con la saga di Battlefield e Novalogic con joint operations? Sono sicuro che un gioco del genere riscuoterebbe enorme successo nella comunità onlibne.....Speriamo che almeno B2 non deluda...
battlefield e soprattutto jo fanno una sega a wwiionline
prova a fare un gioco coi dettagli di bf o joint ops, ma su _UN SERVER UNICO_ e con migliaia di player contemporaneamente...

vedi la prima parte del reply :Pci vuole veramente poco a capire come guidare un carro o sparare con un cannone... e poi basta andare in un canale di ts di qualche gruppo a caso... e questo e' un altro punto a favoreprobabilmente perche' e' meglio evitare che chiunque possa condurre la sua guerra personale contro il suo computer

evidentemente si, altrimenti non ci giocherebbe nessuno e non uscirebbero aggiornamenti con cadenza quasi mensile

Con questo voglio solo dirti che non puoi giudicare un gioco come WWiiOL senza averlo provato davvero. L'occasione migliore per farlo sono sicuramente le trial, e comunque un abbonamento anche solo di tre, o sei mesi ne vale sicuramente la pena!!
n3uro tu ci giochi ancora?
>prova a fare un gioco coi dettagli di bf o joint ops, ma su _UN SERVER
>UNICO_ e con migliaia di player contemporaneamente...


si, immagino bene la difficoltà... però, visto giocare un amico a final fantasy (centomila e + giocatori contemporaneamente), devo dirti che la grafica mi sembra proprio un altra cosa... quindi sembrerebbe che volendo si può...

a proposito, così per curiosità... quanti giocatori trovi on line di media?

un altra cosa... si può pagare anche con una carta prepagata o ci vuole una vera e propria carta di credito?
di media non lo so, anche perche i dati non sono pubblici, ti posso dire che adesso (orario assolutamente non di punta) ci sono 400 e passa persone collegate al server ts del comando alleato. Somma tutti i crucchi e chi non fa parte di squadre dell AHC


per la carta, anche prepagata va bene. Io uso postepay e a volte una carta della BPL
altra cosa, scusa... se in CoD o AA capito su un server che "lagga" ne cerco un altro...

qui il server è unico e cambiare non si può: come va a lag??


ogni tanto ce e ogni tanto no cmq ad esempio noi REI abbiamo parecchi giocatori con 56k, si laggano ma poche volte

Io ho provato tutti i giochi e secondo me questo resta unico , ti prende giocandoci in squadra ovviamente , se giochi singolo non è molto entusiasmante



Si ma...... un IMHO no eh? Non hai mai pensato che qualcuno preferisca Battlefield o Joint Operation a ww2online? Personalmente per quanto ww2online sia realistico è ancora estremamente buggato, ci giocai per un po', divertente sulle brevi distanze..... poi (IMHO) nonostante fossi in clan ha iniziato a stancarmi, complice la grafica troppo indietro rispetto ai moderni giochi (non dico un ww2online con la grafica di HL2, ma leggermente migliore con soldati formati da 6 croci invece che da 4 non sarebbe male ), prezzo di abbonamento ancora troppo alto secondo me e ripeto.. troppi..... troppi bug.
Questo è il mio parere, un gioco divertente e realistico ma che "stanca".
E naturalmente IMHO