World War II Online

passiamo alla fanteria.... gruppo di Parà pronti per imbarcarsi sugli aerei da trasporto..

ed ora i parà Francesi

e ora qualche aereo.....


il p-38 francese in volo

mi sa che questi parà su Brussels avranno un po' di problemi con tutti quegli aerei crucchi attorno....

sbav......

la grafica mi sembra accettabile...in alcuni screen è carina...
ma il gioco è reaslistico nel senso in stile operation flash point??....

non ho ben capito un cosa....
io entro nel server e chi mi comanda.??..se voglio andare a combattere in olanda per esempio chi mi da gli ordini...oppure posso prendere un aereo e volare via nel cielo blu??
puoi fare quello che vuoi


ti dico solo una cosa per farti capire il realismo. Tu spari ad un panzer nemico, che ti da il fianco con un angolo di tiro di 90°. Conoscendo un attimino i punti deboli, tiri diretto o nel punto dove c'è la riserva di munizioni o (cercando sempre la penetrazione del colpo) nei punti dove c'è l'equipaggio. Avendo quell'angolo di penetrazione, con un'arma adeguata si riesce a penetrare sempre la corazza laterale di un panzer, a distanza ragionevoli,ottenendo il kill e a volte se si colpisce bene l'esplosione dell'intero carro.


Se invece l'angolo di penetrazione è minore (diciamo 30°), anche se si colpisce nello stesso punto, si ha molta meno probabilita di penetrazione, perche il colpo rimbalza via


ci sono un sacco di parametri del genere in gioco, è una simulazione nel vero senso della parola
ah se interessa, qui c'è un video che abbiamo fatto noi del CVM


uso non convenzionale dell'aereo da trasporto
Ho deciso mi faccio un mese a 8 €.
Mi date un link pero dove si possa scaricare effettivamente il client?Mi da tutte pagine vuote.



ecco

Iscrizione


GL
Il documento non contiene dati.
Mi esce questa scritta quando clikko sul download.
ok vengo anche io...
cippa mi contatti?
ardito ti contatto subito...
porcaputtana che spettacolo che l'han fatto....

tempo due settimane che aggiorno il picci' e credo proprio che faro' la registrazione...


edit:
"The monthly subscription rate is $14.99USD"
e vabbeh. pero' non era stato detto che per abbonamenti superiori al mese si pagava meno? come funziona?


99Euro e qualcosa l'abbonamento annuale quindi 8 euro al mese
questo link dovrebbe funzionare:

ftp://downloads.wwiionline.com/wwiiol0001184.exe
Scaricato e iscritto.
Ora devono verificare il pagamento.
perfetto

se spannate alleato cercate uno di questi giocatori:

- me (njean)
- iago2k
- saan
- leoitaly
- rospino
- sator
- mea

oppure settate il canale 43 che è il nostro canale di brigata

ciao!
azz...che
Humm iscritto pero ora quando lancio il gioco mi apre una pagina del browser con scritto Failed to Compile Script.
Devo abilitare qualcosa?
Non riesco a entrare piu' nemmeno nel sito.Mi esce la stessa cosa.