World War II Online

bam autobannati dai
PORCA PUTTANAAAAAA



mi posso fare postepay+paypal se sono minorenne?


lo fai fare a tua madre/padre?
mmmmmm



no

perche' se no se mi voglio comprare qualcosa devo sempre scomodare mezzo mondo e prendermi ottantasei terzi gradi

avevo sentito che si poteva fare la postepay junior o roba cosi'...


se sei minorenne devi esser in presenza dei genitori per fare la post pay
per farla non per usarla

14 giorni di prova può essere?

http://www5.playnet.com/bv/wwiiol/wwiimag_promo.jsp


ehmmm è per farla essendo minorenne non puoi firmare carte etc etc la devi far fare a un maggiorenne credo poi resta a tuo nome cmq sul forum rei mi pare che ci sia un post sulla post pay
ardito allora la promozione è valida?
no, non è valida
appunto per farla e' ok, e se rimane intestata a me e posso usarla normalmente allora sono a cavallo

Edit: capa!!! ciau :yuppi: non ti fai piu' sentire??
Ciao a tutti mi intrometto anche io nella discussione.

Una delle cose principali del gioco che non mi sembra sia stata evidenziata e' la possibilita' di usare i mezzi/navi/aerei in "multicrew".

Il gioco risale come concetto al 2000, uscito in distribuzione nel 2001, ricordo anche io delle pessime recensioni appena uscito proprio dovute alla scelta del tipo di grafica che gia' allora era piuttosto arretrata, ricordo pero' anche un'ottima recensione su TGM piu' di un'anno fa quando mi sono avvicinato per la prima volta al gioco e mi sono iscritto al REI.

Tenete presente che il maggior pregio del gioco e' proprio la simulazione molto accurata e la possibilita' di interfacciarsi con altri giocatori.
Il client viene spessissimo "upgradato" con nuove patch per coprreggere eventuali bug o aggiungere unita' a quelle gia' esistenti.
Ho giocato quasi due anni a DAOC e non ho mai riscontrato una cura verso il cliente quanto quella dimostrata in WW2online con continue novita'.

Insomma e' una simulazione ben fatta anche se la grafica non e' curata come negli ultimi titoli (comunque sta' migliorando via via), che nonostante tutto riesce a coinvolgere il giocatore in maniera esaltante e soprattutto non e' una mera eliminazione dell'avversario.

A volte partecipare a un'attacco o volare in formazione serrata mentre vedi combattere intorno a te carri, aerei, artiglierie ti fa sentire veramente parte di un piano ben orchestrato dagli alti comandi.

Ultimamente per rendere le missioni ufficiali piu' coinvolgenti ho trasmesso musica d'epoca su TS (creando Radio REI) con grandi apprezzamenti da parte dei giocatori.. volare sulla francia su un bombardiere sulle note di Lily Marlene e' tutta un'altra cosa.


Ho provato gran parte dei giochi bellici finora usciti (non tutti online) e devo dire che questo e' il piu' avvincente che abbia mai provato.

Hummel 69 (REI)

Piu' buio che a mezzanotte non viene.
-----------------------------------------------------------------------
..sull'ala armata ringhia la morte, contro ogni sorte si scagliera'..
-----------------------------------------------------------------------
Noi siam d'un'altra patria, e crediamo negli eroi. ( G. D'Annunzio)
Non c'e' peggior cieco di un non vedente di Praga (Marco "Hummel" Barlesi)


e io ho da sempre radio*jean! musica molto piu coinvolgente eheheh


http://www.radiojean.tk


ok la smetto di spammare
mi ricorda warbirds
una serie di "simulazioni" online in cui si potevano guidare carri e soprattutto aerei
grafica arretratissima ci passavo le ore a giocare da solo affondando le portaerei con i siluri lanciati da aerei

magari è l'erede
imho sono tutti un po' cloni tra di loro, da warbirds a aces high a wwiiol... anche se quest'ultimo mi pare sicuramente il piu' completo e bello
scopro solo ora questo titolo e dai racconti sembra davvero una figata...

quindi se ho capito bene...

il mondo di guerra è sempre presente...24 su 24....quindi in teoria è come se fosse un aguerra vera...battaglie lunghe ecc...

mi interessa sapere la battaglia che avete combattuto con il maggior numero di soldati....

quanti soldati venivano impegnati??
dovrei avere degli screenshot in giro spe che cerco



colonna di Sherman e Stuart (saremo stati almeno 60 carri quella era una minima parte)



sempre la stessa colonna





missione compiuta, città conquistata
qui mi si vede in primo piano!!!

ed eccolo qui.... il mitico Sherman




il Crusader, il carro di punta degli Inglesi