World War II Online




Si che lo usiamo ma ora abbiamo un server ts2 solo per l'asse fornito dal gioco
io ci giocherei volentieri

xò vorrei capire prima come funziona il respawn, se c'è exp, come arrivano gli ordini dal comando, se ci sono i civili(mob)

etc etc



gli ordini li leggi nella chat di gioco (messaggi HC Hight command
) tipo "HC:emanati ordini per difendere rovigo" lol è un esempio

tu vai a rovigo è hai varie possibilità , ovvero la città è composta da vari depot ( che hanno il nome della città stessa più la citta vicina che collega) è qui' puoi spannare solo fante ( smg,mg,granadier,sapper) , poi c'è l'AB "Army Base" dove puoi spannare : tank ,anti tank , contraerea, opel, fanti etc etc)


Premetto che :

Allinizio partite con un grado limitato quindi dovete scegliere missioni di difesa (esempio difendere una città) spannare a un depot o AB difendere per 10minuti e poi ridespannare da dove siete partiti così avrete mission succes è aumenterete di grado , poi man mano aumentate il grado piu difficile sarà farlo ovvero ai gradi superiori dovrete fare almeno un kill
ma io ho provato la parte offline
a parte la grafica che mi ha rovinato per sempre la retina
sembra veramente molto immersivo

però tipo nn ho capito come si spara con il cannone at o aa, o come si guida il tank o un blindato


boh
ame è sempre piaciuto pero ne ho letto sempre male...
beh le recensioni è ovvio che ne parlino male, perche il gioco si gusta solo giocato in squadra, assolutamente non dopo la prima volta che lo provi da solo



Per i tank consiglierei il joy lol ho provato senza e credetemi non se po

idem per i cannoni


bom però, mi siedo come pilota, accendo il motore e poi nn so che cazzo fare... se invece faccio il cannonniere sparo quanto volgio però sempre con la stessa angolazione. nn posso ne brandeggiare ne ruotare la torretta del tank.

ma per joy intendi joystick?
allora, per partire bisogna ingranare le marce, con ] e [

per ruotare la torretta, di default c'è il joystick, ma è meglio rimappare tutto sul mouse.
Lo provai, molto bello, sopratutto gli ultimi giorni quando salii su un incrociatore insieme a una cinquantina di alleati e sbarcammo in un porto controllato dall'asse poco lontano, fu' una battaglia bellissima ma perdemmo .

Ora......... qualcuno mi dice quale è la promotional key esatta?? Quella sul sito me la dà come errata.
Nessuno sa' come ottenre la trial???



Stiamo tentando di ottenerla

oooooooooh un alleato.


da circa un paio di mesetti abbiamo creato la prima squadra italiana alleata sai? abbiamo una brigata comandata da noi, la Legione Straniera che racchiude squadre di paesi non francofoni (per ora c'è il CVM, la squadra italiana, e i GPC, una squadra di marina di partigiani tedeschi).

Se decidessi di tornare a giocare saresti il benvenuto



io mi metto a giocare anche questa sera se mi date la key esatta
al momento quella promo non è valida (è un lnk vecchio), l'unico modo per giocare subito è pagare gli 8 e rotti euro e godersi il mese
no a connel non dategliela


wtf?
mi pare più figo call of duty a me

con la piccola differenza che call of duty è ARCADE, questa è SIMULAZIONE


nb: hai detto una bestemmia
Infatti sono 2 giochi totalmente differenti.
Vorrei davvero provarlo cmq, finchè non c'è una free trial nisba però...