World in Conflict [RTS]

Bellissimo, come mi aspettavo

L'unico difetto, secondo me, è che ci sono un po' poche unità, ma per il resto è ottimo

Il teamplay è veramente fondamentale, se non c'è coordinazione si è fottuti (basti pensare che un match decente dura in media non più di 5 minuti ).
la gente esclama "wtf USA lame, only air!"
in coro spariamo "buy AA noob!"

il round dopo, sono andati TUTTI AA e li pownavano coi carri.

ho lanciato la mia prima tactical nuke.
Eh io parto col BH e la mia sCuadra speGiale alla conquista del monto e...finisco in mezzo ad una nuke dopo 2 secondi

Ma cmq il gioco alla fine e' si caruccio ma alle volte una partita dura 2 secondi,solo una volta e' durata 20 minuti con 3 nuke ed era quasi in parità.
bè, è carina anche l'idea di poter cedere i punti accumulati a un altro giocatore per raggiungere prima la nuke asd
Abbiamo giocato insieme oggi Francesco,mi sa contro però
ho mandato inviti a francesco cosi a random... ti sono arrivati?


cmq vorrei organizzare qualcosa tutti insieme... giocare cosi a muzzo senza tattiche, snaturalizza il gioco in sè...

suggestion?
ioioioiooio
Figata la fanteria non avevo mica capito quanto fosse devastante,adesso ho imparato a partire all'inizio con 2 BH e 1 squadra anti tank e 1 normale,arrivo dietro le linee trovo l'artiglieria nemica chiamo l' A10 e buuuuum

I poveri obici russi li apro come scatolette.

Mi ritiro e intanto con i nuovi punti guadagnati mi ci vengono i Parà che nascondo in mezzo la macchia

Peccato che tutto questo ha poco effetto sul punteggio,e' qui che sta il brutto
ah...sono fuori di 70 mb di ram video con le impostazioni attuali


sisi mi è arrivato, ho visto che anche Viper è entrato nel clan.
se puoi manda gli inviti anche a :
- Rotolon
- Troglosat

@Ardo': non mi ricordo proprio
anche me!!!


puoi specificare il nick?
ho erroneamente chiuso la finestra prima di appuntarlo.


sendati.
ti ho anche aggiunto agli officer, cosi da reclutare altra gente.



in teoria, dato che ancora non so a che servono le cariche....
game stupendo fatto ora.. c'era pure ardocchio!

8vs8 tiratissimo da entrambi gli schieramenti... l'ago della bilancia pendeva da una parte all'altra senza sosta... finchè...

"enemy nuke detected" e saltano per aria un botto di unità alla town ed il supermercato.

dopo il botto, raccogliamo TA e ne lanciamo una con aria "ora vi powniamo al supermercato!" e spazziamo via i carri laggiù.

dopo 1 minuto scarso "enemy nuke launch detected"



la mia artiglieria nelle retrovie viene spazzata via con una nuke e pochi secondi dopo, arriva un altra nuke a spazzare via gli ely sulla spiaggia e subito dopo una TERZA nuke, sempre nelle retrovie.

abbiamo perso, ma è stato un GG.
Vabbè... mi dovete spiegare di cosa sa lanciare 12 nuke al secondo.

Da come lo descrivete si risolve tutto a nuke.

Dite che sono da ribilanciare un pochino?


no no, le nuke sono ok.
le nuke servono a spazzare via tutto e fermare la conquista delle zone ed a rallentare il nemico, che dovrà far spawnare altri mezzi e tornare nelle zone calde.

poi ci vogliono MINIMO 75 TA che non sono facili da raggiungere... poi ci sono le nuke da 100 e da 125, che personalmente non ho ancora provato, ma devono essere micidiali...

in teoria, basterebbe del teamplay dove 4 tizi danno TA a manetta agli altri 4, e quei 4 spammano le nuke.
non sempre c'è teamplay. :\
ah ecco mi stavo chiedendo cosa erano quei numerini a fianco delle armi speciali, quindi mi stai dicendo che praticamente servono a potenziare queste armi spendendo più TA? Comunque facendo l'artigliere io arrivo quasi sempre a 60 punti, e da lì alla nuke è un passo

per l'officer nel clan non ho ancora capito che poteri in più dovrei avere Lore

dimenticavo, eccovi un video con il http://www.kickoff2.it/tmp/trsat/video/WIC_NUKE3.avi
Sembra interessante ma non mi piace l'ambientazione.


sisis, piu spendi e piu aumenta la sua capacità. (per ora ho sempre usato gli attacchi base, che gia costano una fortuna... )

cmq in teoria, ora cliccando col destro il nome di una persona, dovresti avere la spunta su "invite to clan".
nu, non ce l'ho

@Dark Slayer: puoi sempre provare la beta, ci sono ancora cdkey disponibili qui:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44532

nella news di oggi(si, ci sono le news giornaliere, almeno ora ), dicono che da mercoledì ci sarà il cambio di mappe