World in Conflict [RTS]



grazie tesoro, appena mandata.. speriam :*
mi è arrivata!
Mandata
Mandata pure io. Se non mi arriva niente entro domani impazzisco
Comunque con i punti accumulati uccidendo i nemici si accede a 3 classi bonus di varie armi, si va da quelle meno distruttive tipo lo sgancio paracadutato di un carro leggero o una squadra di fanti, o la ricognizione aerea, e si arriva fino all'artiglieria leggera, pesante, di precisioni, attacco chimico, attacco aereo, passaggio di un aereo su una zona per abbattere eventuali elicotteri avversari, bombe al napalm, bombe di precisione a guida laser, bomba nucleare sbav e qualche altra cosetta che mi sono dimenticato
molto molto bello...

unica pecca:
se non ci sono le 4 persone per ogni schieramento, perde divertimento.
arrivata ora la key!!! arfarf !! si potrebbe organizzare qualcosa tra di noi volendo? o no?
Ahm tutte le volte che provo a joinare un server mi da "Unable to connect bla bla"

Ho Fastweb adsl che puo' essere?
Cell'ho anch'io :yuppi:

Sto scaricando il client
mandata anche io speriamo bene ho una voglia di provarlo
Provato abbastanza intensamente nel pomeriggio, prime impressioni davvero ottime.

Pro:
1_Varieta' di gioco e di situazioni
2_Approcci alla partite sempre nuovi a seconda di cio che si trova davanti
3_Ottime le possibilita di interagire con i compagni tramite un menu di comandi stile BF2 e un VOIP che non ho ancora avuto modo di provare in maniera seria
4_Approccio nuovo nella gestione delle "classi" di gioco che in un rts non si erano mai viste (credo).
4_Grafica notevole e fisica presente.

Contro:
1_Lentezza nei caricamenti
2_Pesantezza del motore che, sopratutto con molti giocatori attivi provvedera' a distruggervi la CPU
3_Se viene giocato in meno di 4vs4 diventa un massacro di elicotteri e carri e perde la componente fondamentale di cooperazione tra i vari settori di gioco.
4_Armi speciali un tantino troppo forti e da bilanciare.

In sostanza contando che e' una beta uscita da pochi giorni ha prospettive ottime per il futuro, sperando riescano a snellire il tutto contando che con una radeon 9800pro 256MB un Amd athlon 3200+ e 1GB di ram fatico a giocare a livello medio e devo mettere tutto basso per non aspettare caricamenti da 10 minuti (che e' il 3 su 6 livelli di scalabilita (Very Low, Low, Medium, High, Very High).
Ragazzi, aggiungiamoci nella buddy list così giochiamo insieme, ciascuno di noi deve aggiungere gli altri, infatti se io aggiungo voi, voi non vedete me, il mio nick è:

Francesco

postate i vostri nick!
il mio è Lorenzo...fantasia portami via.

diventa un bordello quando si è in 8vs8!
Ce l'ho anch'io che ragazzi fantastici a Next
eddai mettete qualche screen
anch'io ce l'hoi
joinate il chan "chat italiana" ed il clan "italians do it better!" appena fondato da me.

whispateme ingame per essere aggiunti al clan.
SONO DENTRO ora scarico
Veramente caruccio come giochillo

Solo che a 1600*1050 mi scatta un pochino...tanto

Poi provo a settarlo meglio,Lorenzo come se joina ?
sto provando a giocare ma non mi fa connettere da nessuna parte, sarà per fw
ardo per joinare sulla destra c'è la scritta clan searchi il nome ed è gg