World in Conflict [RTS]

Rilasciata un nuova intervista a Gamespot dopo il primo alphatest multigiocatore.

I punti salienti:
-oltre agli Mmmmericani ed ai Comunisti c'è anche la NATO;
-faranno uscire una demo;
-faranno una open beta 'st'estate
Se guardate i video su IGN quelli NATO,parlano in Italiano.
E....perchè parlano italiano?
Dopo scarico

edit: scaricato, uhm bella la cosa, il video mi ha infoiato quanto basta
spero di poter decidere io quali armate della NATO utilizzare
peccato per il doppiaggio che non mi sembrava provenire da un vero italiano, ma pazienza ci si passa sopra

ps.: come pubblicità prima del download c'era il video di arruolamento dell'esercito americano....faceva molto starship troopers che gasati....
beh scusate l'ignoranza ma la nato non e' una forza costituita da europei? Forse e' per quello che si sentono voci italiane/tedesche/francesi


il tedescaccio con il tornado alla fine
non paragonatelo con altri rts usciti finora. Ha il motore grafico di GC2 migliorato, ma come essenza è qualcosa di totalmente nuovo, sicuramente l'rts più innovativo degli ultimi 5 anni. Potenzialmente può diventare la nuova disciplina delle competizioni più importanti (già abbiamo giocato il primo round di CPL e neanche è uscita la beta)


riguardo alla fisica, è semplicemente perfetta. Gli alberi (che permettono alla fanteria di nascondersi e di massacrare i carri) possono essere abbattuti dai carri o bruciati dal napalm. Gli edifici in cui la fanteria può arroccarsi possono essere distrutti, i ponti possono essere distrutti dall'artiglieria o fatti saltare da un ingegnere (e rifatti artificiali da un veicolo apposito), la fanteria può usare le rovine come copertura. I movimenti sono realistici, la reazione alle armi pure (magari i carri ci mettono qualche colpo di troppo a uccidersi tra di loro). E quella era solo l'alpha.


Praticamente nulla di nuovo all'orizzonte.
max 2 colpi ai carri per me dovrebbe essere...

si scoraggerebbe l'utilizzo dei soliti tank rush alla C&C e piu tatticità con fanteria al seguito.
Dipende... a seconda dei casi anche 1.

Fow insegna .

Solo che l'ambientazione odierna a me non è che ispiri tanto.
a me è arrivata la mail che mi dice di essere entrato nella beta, il problema è che non ricordo quando ci sono entrato, ma mi pare che mi sia segnato da gamespot, ora sto scaricando 1.72 GB di gioco.
screen a manetta...soprattutto l'interfaccia
Ho provato la closed beta ieri, si tratta della versione MP.

graficamente e' veramente ben fatto e gira fluidamente a 1200x960 con una ati 1900

per ora ho provato solo una mappa US VS URSS. 3vs3

non sono un gran giocatore di RTS online ma sembra molto ben fatto, molto utile anche il sistema voip integrato che aiuta a coordinare il gioco.

quello che ho visto e' una modalita' conquest dove si doveva catturare e mantenere punti strategici.

si ha la possibilita' di scegliere appena comincia la partita fra artiglieria, fanteria, mezzi corrazzati e mezzi aerei.
e una volta scelto il punto di drop in, accumulando punti (a seconda degli obbiettivi che la squadra tiene) si possono comprare i mezzi che verranno successivamente paracadutati in campo.

ho provato poco per ora, ho fatto giusto 2-3 partite di cui una nella quale ci hanno sterminato lanciando un missile nucleare proprio sulla sponda del fiume dove avevamo la drop zone
Mi ricorda vagamente fow .

Sicuramente sarà meglio ottimizzato e supportato meglio .

Vedremo.
dove vi siete segnati per la beta? ç_ç
da nessuna parte, ieri su nextgame.it davano via 200 keys mandando una mail.


si infatti! niid sapere dove e come!
Abbiate pazienza, han detto che faranno anche una beta open
*resta in ascolto
Uh, dimenticavo: com'è il motore fisico?
un pò di screen no?
francamente non sono sicuro di poter postare screen del gioco per via dell'NDA della closed beta.

tuttavia ho ricevuto una mail da nextgame dove dice che sono ancora disponibili key per la beta.

basta andare su www.nextgame.it cliccare sulla news e richiedere una key