World in Conflict [RTS]

Mboh io l'ho notato e non mi e' dispiaciuto, forse perche' nutro simpatia per chi ha fatto la serie di Ground Control.

Nel video tutto e' spiegato io sono troppo pigro



Multiplayer

che figo Ground Control
Sara un giocone
che figata il multy
E' già da un po' che lo tengo sott'occhio

Spero che sia un'opzione ben più valida dell'ultimo Command and Conquer


Gioco che infatti fa cagare a spruzzo.
Io ve lo dicevo con mesi di anticipo, ma evidentemente tutti voi fate punto d'onore dell'essere miopi come una talpa orbata di un occhio.
Io già l'ho detto e lo ripeto.... non riesco a farmi piacere gli rts una volta giocavo a c&c,il primo, poi red alert.
Ho giocato anche a warcraft e warcraft2, anche starcraft, solo che ormai se giochi in mp agli rts c'è gente veramente troppo forte....cioè non si riesce a giocare che hai già perso...poi cmq quando gioco preferisco giocare in prima persona, in tutti i sensi.

Anch'io ti voglio tanto bene
.double post sorry.
vabe tralasciando il soundtrack -_- questo video fa capire subito se puo piacere o no. Non ha niente di speciale rispetto a tutto quello che ho visto fin ora e continuo a preferire company of heroes x dire, ma suvvia non e' malaccio , al mulo puo piacere

(aggiungo che stanno facendo pure un rts sulla serie di Tom Clancy -_-'')




sai vero di che canzone si tratta vero?
cmq bella grafica...sarebbe stato un bel gioco se fosse stato un fps....
si lo so e penso non sia stata scelta a caso dato che sono americani contro russi -_-''
Peeerò niente male, ci son mica video in HD?


Ma vaff
sto gioco non renderà nei fun multy però...
comandare solo 1 delle 4 classi, renderà il tutto molto tattico... gia vedo i whine della gente che non si riescono a coordinare fra di loro.
Difficile non coordinarsi, se implementano persino un VoIP.

Mi chiedo, piuttosto, come sarà implementata la fisica di gioco: sarà in un ambiente stile Havok (à la Company of Heroes, per itnenderci) o in una merdaccia qualsiasi?


Posso dire che la fisica migliore mai vista in un rts, non che unica, ce l'ha faces of war?

La fisica di coh è soltanto cosmetica, quella di fow è ANCHE funzionale.

Ma credo che se adotteranno un sistema di fisica sarà quello inutile di coh.
credo sarà un havok potenziato...
Speriamo, in tal senso non ho letto nulla, e la cosa mi preoccupa non poco.