World in Conflict [RTS]

No purtroppo l'ambientazione mi fa troppo schifido .


se hai giocato a bf2...


@francè: eh vabbè... almeno farete rosicare gli altri con la tag officer, tu ed ardò.
continuate a scrivere qua i vs nomi, e li aggiungo mano a mano.
Ma io sto giocando solo con la fanteria,non e' facile per niente e non e' neanche gratificante a punti,una volta ne ho fatti 450 ma e' stato un caso isolato normalmente sto sui 150 (però e' + facile fare punti AID) con l'arti e' + facile fare punti e arrivare almeno alla 1° nuke cosa che con la fanteria vedi col binocolo (oddio c'e' gente che fa un disastro di punti anche con la fanteria ma non ho capito mica come fa)


La cosa bella del gioco e' la combinazione di elementi.

TIpo prendi la fanteria e l'elicottero socut...e' un dito in culo al cubo,la fanteria sarà anche carne da macello per l'artiglieria, ma anche l'artiglieria se la fanteria gli arriva in close range e' spacciata,e qui appunto per il "culo" che ti fai quando ci riesci a mio avviso il gioco paga poco.
possiamo dire che per ogni mezzo c'è il suo antagonista

bè se non altro mercoledì cambiano le mappe


Si ma quello è un fps e stavo per lo + sull'eli, e gli elicotteri mi piacciono.


ti dirò: il mio miglior round in assoluto, l'ho fatto con la fanteria a 1670 di punteggio finale.
Lore, aggiungi anche Poenix
Ma io sono arrivato alla concezione che un buon sistema e' che l'artiglieria non spari inizialmente si va di fanteria coperti al massimo da anti area ma meglio fanteria aviotrasportata si occupano i punti strategici (che non sono i punti di controllo ma i boschi)

E il gioco e' fatto,quelli "imboscati" dirigono il tiro dell'artiglieria che rida i punti AID alla stessa fanteria per usarli nuovamente.

La partita e' finita li.
Si ma come e' fatta la fanteria? Voglio dire vale la pena farla e specializzarsi con quella con 1 supporto oppure e' carne da macello ?


ogni classe ha il suo carto/sasso/forbice, e la fanteria ha contro SOLO attacchi TA (napalm in primis) ed artiglieria, ah e può essere ficcata sotto dai carri.

la fanteria normale è equipaggiata con 1 fante AA-stinger oltre ad i classici soldati semplici: fa male quanto una heavy AA, ed è difficile falciare via tutta la squadra, specialmente nei boschi... li proprio diventano delle squadre invisibili che shottano ogni ely che si avvicini. (ricorrere agli scout con abilità IR o attacchi random napalm/arty sul bosco)

la fanteria corazzata è equipaggiata con 3 armi AT, oltre qualche soldato semplice, in grado di friggere la maggior parte delle unità.. giusto l'heavy tank riesce a resistere, ma 2-3 squadre AT lo polverizzano.
attenzione: questa squadra NON dispone di armi AA.

sniper non serve spiegarlo... decima le unità di fanteria nemiche. (non ho ancora provato il suo range effettivo d'attacco)

i trasporti truppe della fanteria, non li uso quasi mai... giusto 1 transport ely per prendere possesso di boschi lontani.
nuova patch...va che è una scheggia ora
a me sembra uguale

e cmq non ho capito che senso ha una patch oggi
se domani cambiano le mappe


leggere le patch note?
hanno fixato dei bug nelle opzioni (ora gioco a 1024 anzichè 640 forzato! )
hanno buffato la medium AA ( con 2 di queste, ho portato un medium ely a quasi 0 hp con una sola raffica)
nerfati i medium ely

altre cose sono per i bug tipo crash su mappe etc.
no dicevo mi sembra uguale la velocità
ho fatto giusto 2 game, e non posso dirlo con certezza, ma mi sembra che sia leggermente migliorato...

forse perchè ho smanettato nelle opzioni avanzate grafiche...
io ho avuto un netto miglioramento
ora nn scatta +


anche io, hanno corretto il memory leak che aveva sto gioco! meno male
la patch era mirata soprattutto per i lunghi caricamenti dei player che hanno 1 GB di Ram, dopo l'installazione della patch in 6 secondi contati io sono in game, prima ci stavo taaaanto..

domani cambiano le mappe


6 secondi no... ma ci metto qualcosina di meno.
ah ecco perche' su un forum ho letto "next gen game....next gen loading"


io scusate la vampaggine ma con 2,25 di ram non ho visto differenze...ma adesso che ci penso non ho caricato una seconda mappa.