World in Conflict [RTS]

http://www.gamershell.com/download_20763.shtml
http://ftp.sierra.com/sierra/worldinconflict/demo/
http://www.speltorrents.se/details.php?id=574
Mah provata ieri, mi ha lasciato molto perplesso: non sono riuscito a completare più di un paio di partite per la frequenza dei crash oltre che dei bassissimi fps anche con dettagli "modesti", e dire che ho appena cambiato pc quasi solo per giocare a wic

Mentre sul notebook con centrino 1,8, 1gb ram, x700, winXP la beta filava più che liscia in 1280x800 e dettagli medi, ora su e6750, 2gb ram, Vista e 8800gts in ris. nativa del monitor (1680x1050) non solo è letteralmente ingiocabile a dettagli very high (avg 5-8ps, e grazie tante lo avevo immaginato), ma anche a dettagli high e perfino medium-custom, solo disabilitando varie opzioni (tra cui es. i raggi del sole fra le nuvole et.al.) riesco a mantenerlo ai limiti della decenza, ma nelle mischie a volte capitano ugualmente drop paurosi che rendono impossibile gestire la situazione
Va un po' meglio con la 1280x800 medium detail... ma non mi par normale cambiare pc e doverci giocare come sul vecchio notebook..

Se questo non fosse abbastanza, ogni 3x2 si blocca il pc o vanno in crash i driver nvidia (sia con l'ultima vers. ufficiale che con i drv beta "bioshock"), anche dopo soli due minuti di gioco...

L'unica consolazione è che i forum ufficiali sembrano pieni di gente con gli stessi identici problemi (drop fps rispetto alla beta e crash vari), spero in qualche patch chè se anche wic mi delude, dopo bioshock e airborne, rivendo la 8800gts

In game ero maTT_pi nella beta di luglio ed ora mi trovate come ma_pi, ammesso che riesca a sistemare il problema dei crash in qualche modo...
scaricato la demo, ma quanto è bellino questo gioco
vabè che io sono ancora rimasto a Battle Isle "The Andosia War" (a turni), questo è parecchio esigente come hardware

dopo 3 o 4 tentativi finita la missione in single (non mi decidevo mai a completare l'obiettivo "secondario" di eliminare l'artiglieria che puntualmente mi devastava all'assedio finale ) per poi buttarmi sul multi dove per ora c'è la grossa pecca che i team possono essere squilibratissimi : 3 vs 6 .... 4 vs 7, ci vorrebbe un qualche controllo.

ho usato spesso solo carri ed elicotteri, la fanteria è poco "spettacolare" mentre con l'artiglieria non riesco ad essere decisivo

i tank li devi coprire per bene altrimenti sono troppo vulnerabili ad attacchi aerei che invece spaccano sempre e comunque, anche se tutta questa "potenza" non serve a vincere in quanto bisogna comunque occupare le postazioni.

vabè ... se capita ci si vede in game, se comprarlo o no ci devo pensare
9.5 presso Gamespot.. sara' cosi' ben fatto?
lo sto recensendo ora ora.. non sembra male!
Ci sto' sbavando come un disperato da quando e' uscita la demo

Non sono riuscito ad avere notizie certe di quando sara' nei negozi qui' in ITA, qualcuno sa' qualcosa di certo ?
sapete come si forza una risoluzione da windows xp? perche sto cazzo di gioco parte in default con un risoluzione non nativa per il mio lcd 32 e non mi fa vedere un cazzo. Ce un applicazione che forza la risoluzione da windows e impedisce all-applicazione di cambiarla?


Nessuno ?
oggi mentre giravo Gamestop e negozi dedicati l'ho visto di sicuro sia in versione normale che in collector's edition
preso la collector's edition


Grazie Lunedi' vado a cercarne una copia
44.99 € al MediaWorld

Dvd gioco con manuale in italiano
+ copia trial 10 giorni da regalare ad amico
+ Dvd "Behind the scenes"
+ Dvd The History Channel - Modern Marvels : the Berlin wall
+ Cuffie con microfono
+ un pezzo originale del muro di Berlino
cmq bellino come gioco mi sta facendo scollare da coh
Oh mio dio ci sono anche i mangusta


ah si, ho preso anche coh contemporaneamente

non ci ho ancora giocato, ed insieme a Coh c'era Warhammer 40.000 DOW (neanche installato questo per ora)


imho dow+darkcrusade(l'espansione) > coh vedi te


in quale universo parallelo?
l' italiano del pilota mangusta è rofloso
finito, che dire bello bello


* la campagna è notevole.