World in Conflict [RTS]

be vai su esl puoi vedere gia i risultati del nostro team italiano

Qualifiche 1 giocate nel weekend
Qualifiche 2 e 3 questa settimana
Finali prossimo weekend in cui parteciperanno i migliori 8 clan a punti

Gamreplays inoltre ha avviato un torneo con qualificazioni a gironi per le finali, anche li siamo iscritti e siamo passati
nel resto del mondo ci sono gia molti clan e sono ben organizzati, da noi come sempre molto meno... spero altri clan oltre a noi si facciano avanti!

PS: fa figo anche stare primo in classifica ma in partite di cw questi vengono bastonati in duramente perdendo in appena 3 o 4 min, cosi come i badge carini da vedere (anche se è piu bella l'esplosione dei badge :P )
Madonna mia, ci ho giocato 10 ore, mi ha fatto tornare in mente i tempi di Blitzkrieg

Mi sa che uno di sti giorni me lo preordino da play.com

BTW, l'infantry è sgrava

il napalm fa merda, chemical strike >>
o ancora meglio, colpi di artiglieria o precision per gli omini imboscati
io ancora nn riesco a capire qual'è quell'arma che lancia un missile che scoppia a mezz'aria emamando un "gas" perfettamente sferico che poi diventa fuoco e fa un kabooooooooom impressionante

x disboscare è molto utile ma ancora nn ho capito qual'è
ma esiste una community italiana di wic oltre a questo thread?
allora esiste una community sul forum ufficiale del gioco:
http://forums.vugames.com/forum.jspa?forumID=257
un forum italiano ufficiale per i betatester
http://beta.massgate.net/list.php?180

e anche un'altra community italiana per le strategie e una per le competizioni al limite contattatemi in pm in quanto non sono ufficiali e non mi sembra giusto postarli
che problema c è a postarli?
non so se posso postare link a community non ufficiali in una community come ngi (di solito è vietato)

daisy cutter bomb, o meglio detta fuel air bomb.

è quella prima del bombardamento a tappeto.




Video con WiC in DX10.

Onestamente mi sembra la solita solfa quando parlano di DX10...parlano 2 ore per dire nulla.

http://www.actiontrip.com/files/movies/worldinconflict.phtml
la daisy cutter è quella col paracadute
bho forse quando la lancia il nemico ha una grafica diversa


ah.

dovrebbe essere un airstrike-salcazzo (non ricordo di preciso)... lo uso pochissime volte. :1
versione russa: fuel air bomb

versione americana: daisy cutter

animazione differente effetti quasi equivalenti

be sul video dx10 non parlano solo di quello ma del gioco in generale, per ora con le dx10 hanno reso piu realistici gli effetti particellari, notate il fumo nel video, ma si vedranno altre innovazioni nel gioco con l'introduzione delle nuove dx

PS: insomma nessun team ita sta venendo fuori? qua ci sono troppi crucchi (anche se non sono tra i piu forti)

è una beta che finisce tra 5 giorni eh
si solo una beta con gia una cup esl con 32 iscritti a ogni qualifica, cpl, tornei su gamereplays, non so quante decine di clan ci sono gia che stanno giocando attivamente con team che hanno partecipato anche alla closed (giugno)...
il gioco uscira a fine settembre ma ci sarà sicuramente una demo multiplayer a fine agosto.
la gente che ha fatto la closed è probabilmente più organizzata. La maggior parte della gente che ha cominciato con la open sta ancora a prendere confidenza col gioco e non è pronta per giocare cw.
per giocare cw basta essere in 4 o 5 e fare partite, devi prendere mano col gioco di squadra perche imparare a muovere le unita ci metti 2 giorni e la beta c'è gia da un bel po... mi sembra inutile continuare a giocare solo partite entrando a caso nei server, il miglioramento è cmq minimo se non c'è dietro un team con cui fai prove e cw (anche for fun è sempre esperienza).

Prima della closed c'era la alpha a cui pochi hanno partecipato. nella closed dopo pochi giorni gia sono venuti fuori molti team stranieri, dopo pochi giorni della open beta idem, nuovi team. Questo perche quello che conta è il gioco di squadra e l'organizzazione si fa giocando insieme non aspettando che esca la retail per poi organizzarsi, imho

sicuramente, ma organizzare un team non è isi come joinare un pub in solo. E visto che questa è una beta che finisce a giorni, gran parte della gente non si sbatte.
be non si sbatte perche è estate, la beta dura 3 settimane in tutto (dall 11 al 31) piu che sufficienti per un gruppo di persone che frequentano la community di wic per decidere di giocare insieme e fare delle prove, fare esperienza di team anche se quello non sarà lo stesso con cui giocheranno in futuro.
Se hai amici, altre persone che conosci in una community, non è difficile trovare i propri ruoli c'è chi ci sta provando (come all'estero) e non è che questi hanno tutti giocato alla closed o hanno un permesso speciale per giocare fino a settembre... sicuramente da noi è l'estate e il caldo e giustamente la gente di questo periodo sta anche in vacanza
Uppo solo per dire che la demo pubblica dovrebbe uscire oggi 24 Agosto