World in Conflict [RTS]



cerca una cdkey , forse a un mio amico gliene hanno mandate ben 3..
poco buggata sta beta
se non sbaglio, era stato fixato in una patch precedente quel bug.
veramente se giochi nella modalita few player mode puoi avere molte piu unita di quelle nello screen e anche diversificate. Ora non so se si riferisce a quella modalita o è il bug noto prima della patch 1.001 (ora credo corretto)

Per quanto riguarda i clan, inteso come team che vogliono fare competizioni sia for fun che non come esl gr ecc, non c'è nessuno oltre gli X-Ray e il nostro team?
Ho visto che state formando dei clan che sono piu piccole community italiane, ma non c'è nessuno che voglia mettere su dei team per fare cw e godersi appieno il gioco?


io personalmente non ho tempo per giocare ai livelli del clan.
gli altri boh, ma anche loro giocano poco e siamo pochi.
conta molto di piu giocare 1 o 2 ore ogni tanto in team che 20 ore al giorno da soli... di tempo non ne serve tantissimo ma bisogna un minimo impegnarsi a gioocare di squadra. Per un team devi essere in pochi, non ha senso fare un clan da 50 100 o piu persone per fare competizioni (sia for fun che a livelli un po piu alti). Servono 5 persone per giocare cw, che si trovano insieme e giocano, imparano dagli errori fatti, da quelli piu bravi e non perdono troppo tempo a lanciare nuke in server in cui si gioca con tutti sconosciuti :P

Sinceramente per quanto niubbo posso essere mi divertirei di piu a giocare cosi, cioè per quello che il gioco è stato fatto (dove si riesce a cogliere di piu la profondita del gioco)
l'arty urss è troppo più potente di quella usa..nn ci sono proprio paragoni
si su quello non ci sono dubbi, ma quella USA è piu efficace contro li edifici quando c'è fanteria nascosta all'interno
sul serio? ho sempre pensato che le unit delle due fazioni avessero le stesse stats o_O
no anche i tank sono diversi tipo i medium usa e russia, solo queste cose le cominci a notare dopo un po che giochi
allora per l'arty usa potrebbero implementare un sistema di lancio in + zone un pò migliore invece che cliccare a casaccio

boh, io gioco air e l'unica differenza che ho notato è che gli heavy helicopters urss parlano come dei drogati
beh, usa arty è ottima per sparare piu di una salva in giro (bersagli medio-lenti in movimento) ed ottima per sgombrare boschi dalla fanteria; facilmente intercettabile con la traiettoria dei missili evidente.
quella urss invece, è piu un mordi e fuggi: spari una salva, e fai i bagagli.


meglio un gioco diverso, che tutto con lo stampino.
o io invece con l'arti russa sparo sparo sparo ma non mi sgamano mai, arrivo con l'arty usa e paam
si oltretutto giocando come arty o infantry russa la postazione di partenza è nettamente favorevole rispetto la usa

nella mappa di campagna stanno ad uno sputo dal bosco e con 2 mosse porti gli anti tank sugli spawn

nella mappa di montagna idem..una volta infilati nel boschetto fra timber hill e la città praticamente vai ovunque senza che ti sgamano

napalm straick is on tha vei!!11
si e io stò a sprecare il napalm per 4 soldatiti..me li tengo per la atomica
l'atomica si usa solo nei game for fun in quanto è la peggiore scelta tattica possibile in campo, in partite di torneo non la usa nessuno dei team piu forti
ovvio ma fa figo, se nn altro xchè da pure un badge..ancora nn ho avuto la possibilità di lanciarne 1 nella open

cmq sono fra i top 4200..in ascesa


parzialmente OT: ma ci sono già sfide e cw con una Beta??