World in Conflict [RTS]



non l'ho provato a lungo, ma sembra che il motore grafico sia migliorato a scalabilità, ma nient'altro:

dopotutto, sto gioco era gia >>>
Lore, invita darkfinix e musatus nel clan
Aggiungi anche Rotolon
e gkluca


non ti avevo invitato con un altro nick?
io l'ho scaricato da un mirror trovato su gamershell, velocità media di DL 450k/s con Lbero ADSL.

IL gioco graficamente è spettacolare.....la giocabilità un po' meno (almeno x me che sono negato con gli strategici....).

Se cercate il clan "AlphA", trovate me (Cobr3tti), MestroZen e BlueEyes73

in realtà questo gioco ha veramente poco a che fare con gli rts classici. A parte che nonn c'è la gestione delle risorse e della base, anche la micro è molto meno estrema che in altri strategici. Quello che conta seriamente è il gioco di squadra
Cmq pochi altri giochi abusano del principio carta-forbici-sasso quanto questo.


eh.. la giocabilità è >>>>
sei tu che sei impedito. (senza offesa eh. )

un altro clan?
ma venite con noi che siamo solo italici.


la micro imho è fondamentale.
senza una giusta smoke o un tank buster nel giusto tempo, sei carne trita.


ritirata sul ponte a -5 secondi dal tank buster..... OWNAGE!

chiaro che è fondamentale, ma non è nulla in confronto ad altri giochi (tipo wc3) che si basano completamente sul micro e poco sulla tattica


fortuna che sono definiti rts giochi che tu dici che si basano poco sulla tattica


*

gli "ammassa" unità: tanto fanno danno!
(c&c3 docet)





avevo scritto un wall of text elencando i pregi e difetti di ogni rts, poi mi ero scordato il perchè lo stavo facendo e nel refreshare sta pagina ho perso tutto.


tradotto x un vecchio niubbo......=? la giocabilità è alta? (per quanto riguarda il mio impedimento, heheeh ne sono pienamente consapevole!!! )

sì siamo un altro clan, un clan di bf2 eh eh eh


P.S. che caz è una micro?
beh, non bisogna essere una cima per imparare le basi del gioco.... dagli una settimana, e ne avrai un'ottima padronanza.


so che clan è, cobretti; ma il nostro è solo per raggruppare le persone che giocano a WiC in beta e vedere dove giocano e joinarci insieme, mica qualcosa di professionale o altro.

la micro, è la gestione delle unità: dove stare, a chi sparare... tutte azioni che bisogna impartire, senza che il gioco lo faccia da se.



*, anche io ho un clan in Bf2 ma mica per questo ho creato un clan MPTeam anche su Wic, stare nel clan formato da Lorenzo non mi rovina certo l'immagine e mi permette di stare in compagnia di un buon numero di italiani e 3 persone che dal mio clan di bf2 sono venute in questo clan di wic, forza venite anche voi


hehehe si si no problem! noi abbiamo creato il "clan" a casaccio, giusto x provare sta caratteristica....non per altro eheh chi conosce noi 3, sa che giochiamo solo FOR FUN e null'altro, cazzeggiamo e spariamo cazzate su TS eheheh.

Cmq, è possibile essere all'interno di due "clan" su WiC? xchè se è così veniamo al volo eh eh eh.

Domanda niubba n°2: come faccio a creare una micro? sorry ma non ho mai giocato agli strategici (a parte Polulus III LOL)
ma senza key m ci faccio le seghe con sta beta?


io sono andato avanti 30anni senza cd-key, ma me le sono sempre fatte

cmq, senza probabilmente puoi giocare in sigle....ma non ho idea di come sia


attualmente, non c'è il single... credo solo il tutorial, ma mai startato.