World in Conflict [RTS]

e poi cazzo se rullano i mangusta ( meglio degli apache imho )
un pò monotono il conquistare dei CP quasi ad ogni obiettivo, ma la storia è molto avvincente.

avrò sparato tanti di quei supporti tattici alla missione del ponte in USA... che il terreno non si riconosceva piu.
in quella ben poco avevo 1 colonna per lato, e inmpostavo una tattica fissa per la distruzione delle ondate.

Quella in cui ho usato di più è stata l' ultima povera seattle rimaneva ben poco
bella la possibilità di fare lan locali contro i bot
Io mi sono accattato la Collection (con all'interno un paio di cuffie con microfono della creative in limited edition, carine), imho è un ottimo RTS, per ora sto facendo la campagna single (anche se ho fatto qualche partita online, ma non sono ancora riuscito ad entrare bene nell'ottica delle partite multy )...

Fantastico cmq il sistema per giocare online e la lista di amici/conoscenti, sicuramente meritato, per quanto mi riguarda, il voto di Gamespot.
Comprato sabato, finito oggi la campagna singleplayer.

Quanto è competitivo il gioco online? Ci sono sempre italiani che ci giocano?


di sicuro coh è piu di impatto...
ma dow hanno fatto un lavoro della madonna per bilanciare SETTE razze, tutte COMPLETAMENTE diverse tra di loro (e sta arrivando un'altra espansione per l'ottava razza).

A livello tecnico non cè storia, ma a livello di gameplay puro per me dow rimane sopra... o almeno rimane sopra se confronto dow quando è uscito e cow quando è uscito (ovvio che coh sia meglio, d'altronde è fatto dagli stessi programmatori DOPO che han finito di fare dow)


Online è molto frenetico e conta molto il team...per quanto riguarda gli Italiani ce ne sono sempre . Ne ho incontrati spesso.


Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come potete vedere questo è il mio primo messaggino...
Sono innamorato di questo gioco...e vorrei fare qualche patita online...però,chiariamo subito un paio di cose...io online c'ho giocato pochissime volte..che devo fare?

Ma non organizzate mai qualche partitona tra voi del forum?
Vorrei tanto partecipare...
trailer nuovo della gia annunciata espansione russa.

http://www.n-joy.cz/video/world-in-conflict-soviet-assault-trailer-2/jk5gi8vcwzxczos4/

ho letto che adesso ci sono i comandi vocali per chi vuole chiamare i rinforzi
bello bello
qualcuno ci ha giocato con una 7950 gt e un dual core? con quali prestazioni?

Che nerdata assoluta

Usare i Sovietici senz'altro con nuove unità

need
ma a parte la nerderia, e' comodossimo chiamare vocalmente un rinforzo ti risparmia un sacco di tempo ed e' piu immediato
qualche anima pia mi presta il serial per giocare multi?
me lo sono appena comprato su ebay (da un negozio ovviamente) 20.50€ + 7,99 sped = 28.49€


Il multy è ancora popolato ?

Il trailer di Soviet Assault mi ha fatto infoiare
Bandiere rosse
Komunisti che scendono dal cielo


Ah per chi fosse interessato a provare w.i.c. c'è questa versione trial multiplayer, dovrebbe avere più mappe del demo multy, ma l'uso è limitato nel tempo.

http://www.esl.eu/it/wic/news/56569/
su play.com costa 20e comprese le spese.
comprato istant 2 settimane fa...
purtroppo non c'e' piu un cazzo per progamer
speriamo nel'exp
[gt]34646[/gt]


è tristissimo