Wolverine Origins

Precog:a me è piaciuto

Ma per chi l'ha finito, non vi è sembrato che l'ultimo livello e l'ultimo boss fight siano stati un po' tirati via?
Scontro con Gambit:
Scontro con

Spoiler

Deadpool


: meh

Della serie:"Orco cane, domani esce il film, dobbiamo fare uscire PER FORZA il gioco taglia taglia taglia!!!"

ps: quoto chi diceva che la telecamera che si pianta in certi punti è VERAMENTE odiosa.


mi rompom il cazzo coi così salta salta
sono al punto dove c' è un basamento su cui salire dove c' è un piedistallo, salgo li e se ne alza uno in basso per saltare su 1 altra pedana, solo che 1 volta salito li e sbloccato l' altro nn riesco a salirci
edit ops che cagata ho capito come s fa
Ho capito il punto ma è abbastanza isi capire come superarlo.

Dai ammetti che sei scarsissimo


io ti consiglio (magari prova la demo prima) Ninja Blade, sembra una totale minchiata fatta apposta per copiare Ninja Gaiden invece è un gioco piacevolissimo per certi versi imho anche superiore a NG2.
Intanto ha una telecamera che funziona e non quella merda ignobile di NG2, poi per quel che può valere ha una storia sicuramente più interessante (non aspettarti capolavori però a me non dispiaciuta)
il livello di tamarraggine del protagonista e delle cose che fa è ASSOLUTAMENTE FUORI SCALA, prendi Ryu Hayabusa di NG2 e l'Apprendista di The Force Unleashed, mischiali insieme e arriverai sì e no a metà delle minchiate assurde che combina Ken in Ninja Blade

Bella grafica, buonissimo gameplay, ha imho solo alcuni difetti specie se rapportato a ninja gaiden:
le armi nel gioco sono solo 3 + i vari tipi di shuriken (che in questo gioco sono la stessa cosa dei ninjitsu di ninja gaiden), praticamente hai tre spade diverse con diverse caratteristiche, upgradabili come in Ninja Gaiden.
La seconda cosa è che ci sono meno modi "gore" di uccidere i nemici, ci sono delle fatality stile Obliteration technique di NG2 ma sono praticamente tutte uguali.
Terza cosa, la varietà di nemici lascia un po' a desiderare.

Aggiungici però il grandissimo pregio che i boss fight sono una FIGATA, molto ma molto ma molto più divertenti che in ninja gaiden... ci sono alcuni livelli che in pratica sono un unico lungo boss fight. Attenzione che il gioco è strapieno di quicktime event (quelli in cui ti compare il tasto da premere sullo schermo e devi premerli in sequenza col giusto timing), questi quicktime event in pratica ti portano a fare le azioni ninja cinematografiche.
Ultima piccola nota, la possibilità di customizzare i colori del costume ninja del protagonista di livello in livello, sbloccando vari pattern e cose simili.
Il single player in totale dura credo sulle 8 ore circa giocato in modalità normale, forse qualcosina di più.

Scusate l'OT.


nn sn scarsissimo c giocos cazzato mentre m guardo smallville
Rehn è il primo a cui sento spendere buone parole per Ninja Blade.
Ma sono leso io o non si può cambiare la sensitivity del mouse?
Almeno voi potete giocarci, il mio computer ormai è un canestro e pur abbassando la risoluzione a 1024x768 muore.

Ma compratelo un cazzo di pad per gli action, integralista di sta minchia.
Sono negato coi pad, mi trovo malissimo.
lo sto provando con mouse piu tastiera e mi ci trovo benissimo
forza fuz ce la puoi fare! (cmq no, non ho visto neppure io comandi per la sens del mouse cambiala da windows..)
ci gioco col mouse a 4000 dpi


Idem
Ho finito Wolverine.
Ho finito Devil May Cry 4.
Cosa mi consigliate ora?
Gambit è caduto di sotto dalle scritte luminose -.-
devil may cry 4 succhia. Si picchia poco e si corre troppo.


Dante
E i boss sono assolutamente spettacolari.

Altri giochi 'gnoranti sul genere... hack 'n slash?
Io consiglio Pyschonauts.
Non è un picchia-picchia? Fotteuncazzodinniente™.
fa cagare devil may cry 4

Spoiler


Fai i soliti boss 3 volte


L'unica cosa buona che posso dire di DMC4 è che a livello tecnico è una conversione curatissima.
Poi come gioco mi ha fatto angoscia.
Mai trovato la voglia di portarlo a termine, tanto per dire.