Wolverine Origins

Ci crediate o meno, questo titolo che puzzava di tie-n inscaffalato alla carlona per sfruttare la scina del film sembra essere in realtà un ottimo gioco.

Un ottimo pestaduro alla God of War che a mio avviso riesce anche ad essere più divertente del suddetto sotto diversi aspetti.

Gli sivluppatori sono gli stessi di Marvel Ultimate Alliance, i Raven, e sembrano aver imparato dai loro errori, visto che il gioco non è più facile in modo soporifero.

Il sistema di combattimento e progressione è molto ben pensato. Vestire i panni del furetto non è mai stato tanto divertente e brutale.

A volergli trovare un difetto evidente, dopo qualche ora si ha l'impressione che i nemici inizino a riproporsi un po' troppo simili e si intraveda una certa ripetività. Non escludo però che da qui al finale il gioco sappia introdurre altro per mantenere viva l'attenzione.
è un ghiottone.

dell'onnipotente salto chilometrico che dici?
Il film mi è proprio piaciuto, non avevo pretese e mi ha saputo sorprendere.

La videorecensione mette in risalto i problemi e i pregi del gioco.
E io dico Cazzo è dannatamente violento e privo di censura, la grafica poi è stata curata verso questo lato.
Pensare che i tempi dove i supereroi nei vg prendevano solo quale slam e bam senza perdere laghi di sangue non sono tanto lontani.
Giusto Watchmen si è prodigato in questo senso.

Ma Wolverine li batte tutti.
[gt]48749[/gt]
A tratti ricorda veramente god of war, quindi sarà mio presto o tardi.
Si ma cazzo altro che god of war, dal trailer sembra mille volte più violento.

Figata
ma l'engine è per caso l'u.e. 3?
ed io che pensavo fosse il solito ciarpame dei post film... cazzo rulla!

Ma non mi dire.


Che non è onnipotente (anzi molti lo contrastano regolarmente) ed è uno spasso da usare.


la versione PC per altro è molto più bella a vedersi di quanto non sembri in quel video, non so se a causa dell'effettiva inferiorità delle edizioni console o se per via della cattiva compressione.
Questo gioco soddisferà le mie voglie splatter
lo proverò, il video non mi ispira particolarmente.
nonostante il parere di tuco mi abbia scimmiato, credo che aspetterò di trovarlo sul banco dell'usato
Io pensavo che il limite si fosse raggiunto con BloodRayne 2.

Ma mi son ricreduto vedendo Wolverine che taglia il braccio di un soldato e che poi lo usa per bastonarlo a ripetizione


Il primo boss lo uccide strappandogli la testa, alla predator per capirci.
Fantastico

Gioco tamarro per eccellenza, evoluzione dei vecchi gloriosi picchiaduro a scorrimento.

Tanto per capirci...


ci sto giocando sulla psp mentre cago e rulla
Vabbè la versione PSP comunque immagino sia qualcosa di completamente diverso.
bellissima la scena dove li infilza tutti mentre cade il ponte xD
devo provarlo in questi giorni , insieme a velvet assassin


*


Senza offesa ma hai dei gusti osceni, oppure sei un genio incompreso del settore videoludico e cinematografico, ogni volta se il 99% della gente dice che fa schifo a te è piaciuto o addirittura è un capolavoro, non capisco...
Ma impersonando un bestione incazzato che è stato sciolto nell'acido fino alle ossa ed è riuscito a rigenerarsi.... in sto gioco si può morire?


sono solo all inizio ma immagino sia dura morire in questo gioco...

è la fiera della nutellosita... che spettacolo