Wolverine Origins


Nì.
DI base si ha il fattore rigenerante, che ci cura appena passa qualche secondo senza prendere colpi e che nel corso del gioco viene anche migliorato (per altro con un effetto grafico molto figo, con tanto di carne che ci si stacca di dosso, mostrando le ferite sulla pelle fino a lasciare addirittura muscoli e ossa a vista, salvo poi vedere la pelle rigenerarsi in tempo reale lasciando solo buchi negli abiti).
Semplicemente se si prende trppo danno tutto insieme si casca faccia a terra e appare la scritta "sei stato catturato", che fa un po' le veci del decesso.

Tra le trovate gagliarde citerei anche un'abilità passiva che si guadagna nelle prime fasi di gioco, chiamata circa "Esperienza di combattimento" (vado a memoria), che sostanzialmente permette di guadagnare più exp se si varia lo stile di pestaggio, uccidendo i nemici in modi sempre diversi.
A parte questol ,el avrie tipolgie di nemici hanno tutte tecnica alle quali sono più vulnerabili ed altre da cui sanno difendersi meglio.

Ecco quindi finalmente un gioco che non solo ha dozzilioni di mosse, ma che trova il giusto stratagemma per incoraggiare ad usarle tutte. premiando chi effettivamente lo fa.
ho come il sospetto che prototype starà sulla stessa identica linea
io sono solo all inizio
cmq premo solo a caso xche la nutellosità è grande dentro questo titolo

magari quando mi passa la smania iniziale guardo anche di imparare a fare combo e simili...

Ellamadonna
io ho visto i polmoni!
Così su due piedi mi par di capire che sia molto meglio del futuro god of war 3, per il solo fatto della rigenerazione...sia chiaro. Ma non è detto, a parer mio se copiano questo sistema non fanno altre che bene.

Ritornando al gioco, vorrei sapere sugli scontri prescriptati....funziona proprio come gow in alcune scene e in alcuni tratti dei combattimenti con i boss? Ovvero compare il tasto da premere e noi dobbiamo avere i riflessi pronti pena perdita di punti vita o morte?

Sul wolverine: credevo che a causa di una decapitazione potesse morire.
Da profano degli xmen non credo tu possa decapitare qualcuno con uno scheletro d'adamantio senza ricorrere a, non so, un laser orbitale
Su questo hai ragione, ma le vertebre ce le ha attaccate con del bostik di adamantio?
C'avrà pure le strutture elastiche in mezzo?
Saran di adamantio pure quelle dai, sennò gli si staccherebbero arti come niente
Poi stiam parlando dei poteri mutanti di un protagonista di un fumetto convinciti che è immortale e basta che a fare biologia su un comic americano c'è solo da perderci tempo
giusto
a me basta sbudellare tutto e tutti


cmq effetivamente non credo che in caso di arto mozzato o testa decapitata si rigenerebbero...

pero boh nella mia ignoranza credo che wolverine non sia mai morto
muramasa > adacosoamianto
Il "sei stato catturato" mi sembra però un pò banale

Per il resto sbudellare nemici sarà una goia

Ma il film è altrettanto violento?
No.
Sarò ridondante... nei fumetti (in tutti o in una particolare serie) veniva disegnato con altrettanta violenza?


I mulini a vento!
l'adamantio è magnetico quindi magneto > wolverine
Magneto prende wolverine e lo accartoccia come una lattina.

Il più ubbah però resta dr. manhattan. Non è marvel ma resta comunque il più ubbah di tutti
Vabbè, Manhattan non ha nemmeno un limite teorico. Controllo assoluto della materia ad ogni livello. Praticamente è asceso a dio.

"Lascio questa galassia per un'altra meno complicata"
"Credevo avessi ripreso interesse nella vita umana"
"Sì, penso che ne creerò".

Lasciate il Dr. Manhattan da solo, non toccatelo
Il Dr. Manhattan è palesemente OP e sembra bilanciato dalla Relic per quanto è sgravato