Wolverine Origins



E' fantastico


sono riuscito a morire

ciclope gli taglia una mano durante l'era di apocalisse (ma è un ciclope uberpompato)

in ultimate wolverine vs hulk viene aperto in 2

wolverine è morto ucciso da gorgon nel ciclo di millar, poi resuscita e diventa un killer della mano, poi ritorna buono grazie allo shield.

ma in realtà una volta gli ha strappato l'adamantio dalle ossa ma dopo essere stato sbuzzato da wolvie (e wolvie sopravvive)



mezzo ot, sorry

http://www.youtube.com/watch?v=-vQ2RVqJCNM


che cazzata


chuck norris se lo magna come una caramella gommosa il dr. manhattan altro che
Gioco bellissimo, se non fosse che al solito facendo la conversione han tralasciato qualche piccolo dettaglio e la cosa mi sta facendo al quanto innervosire.

Giocare con la tastiera e mouse a questo gioco è abbastanza limitativo, perchè comunque mi riesce difficile eseguire le varie combinazione con presa o parata... opto quindi per il Dual Action della Logitech.

Solo che nelle opzioni non c'è un cazzo di settaggio per switchare al joypad... poco male i tasti sono comunque bindati se non fosse che lo stick sinistro (quello che fa muovere wolverine) ha l'asse y invertito (cioè se lo sposto in avanti, wolverine va indietro e viceversa). L'inverti asse y si riferisce solo al movimento della telecamera (e quindi allo stick destro).

Ho provato ad installare il software della logitech per il dual action, ho quindi creato un profilo dove ho invertito l'asse y dello stick sinistro... risultato? Praticamente è come se lo stick sinistro venisse rilevato due volte, per cui spostandolo in avanti certe volte wolverine va in avanti, altre va indietro e così via alternativamente...

Cioè... ma cazzo però...
boh, con la tastiera vengono bene le combo, basta un pò di pratica.

Boh, io uso il pad 360 e ne riconosce perfettamente ogni tasto, con tanto di visualizzazioni a schermo in linea.
Con la tastiera ad un gioco del genere non provo nemmeno. A prescindere.
snake comprati un controller wired della 360 , è compatibile con il 99% dei giochi pc ormai
E come ha detto tuco molti giochi lo riconoscono e cambiano automaticamente le istruzioni a schermo con i vari pulsanti xbotolox


E si sto cazzo.

Se ho un joypad perfettamente funzionante non vedo perchè dovrei sborsare soldi per un altro tipo di joypad, per giochi ai quali giocherei comunque poco.

Immaginavo che con quello della 360 funzionasse perfettamente guardando le config del gioco... rimane comunque una grossa cagata.

Non è perchè siccome il gioco proviene dalle console, per la versione PC mi devono costringere ad usare solo un determinato joypad... che stronzata è?

Manco ci fossero grossissimi problemi di incompatibilità... ma mettete delle cazzo di opzioni... che cazzo gli costava?

EDIT: persino con BloodRayne e Devil May Cry mi ha funzionato perfettamente.


si ma posso giocarci al cesso
Eh lo so è una cagata ma ormai è una specie di standard \ monopolio anche su pc.
E' triste da dire ma indubbiamente oggi è la soluzione più comoda a tutti i problemi di compatibilità con i joypad su pc


Poi ci si chiede perchè bisogna avercela con le console...
Praticamente ogni singolo joypad per pc NON devi comprarlo perchè ti ritroverai inevitabilmente ad avere problemi con qualche gioco.

Che stronzata. Cazzo li producono a fare?

Dimmi te se mi devo comprare il joypad della 360. Mah.


Cazzata. Con il mio Dual Action della Logitech è la prima volta che ho problemi in un gioco.

Ha funzionato alla grande con:

I vari PES
BloodRayne 2
Devil May Cry 4
Virtua Tennis 1 e 2
Bionic Commando Rearmed
Marvel La Grande Alleanza
Spider Man (uno dei primi, vecchissimo)
Spider Man 3
RES 2 per PC (vecchissimo)
Metal Gear Solid 1 e 2 (sempre per PC)

E sicuramente altri ancora che ora non ricordo.

Qui è questione che se devi fare una conversione per PC, devi prevedere che non esiste solo il joypad della 360 CAZZO!!!!
Ma perché tutto questo odio per il pad della 360? Funziona perfettamente per quasi ogni tipo di gioco, picchiaduro esclusi magari.