Wolverine Origins



Il problema non è il pad 360.

Il problema è che sviluppano un gioco non prevedendo la varietà di joypad esistenti... e stiamo parlando di PC.

E non ci voleva chissà quale laurea per far funzionare correttamente quasi ogni tipo di joypad con Wolverine... è una cosa senza senso questa.

Il mio joypad funziona perfettamente e funziona con tutti i giochi della lista precedentemente postata... perchè dovrei comprarmi un joypad nuovo per un comportamento sbagliato degli sviluppatori? Questo non ha proprio senso...
tieni conto che quando fanno certi porting ( io mancino, già detto mi sa altre volte ) mi ritrovo a non poter utilizzare i tasti che setto di solito al posto del wasd ... quindi boh la cosa non mi stupisce... puntano a standardizzare tutto ormai


Cazzata un cazzo. Ho anche io il dual action della logitech e non è il primo gioco che mi rompe il cazzo per un motivo o per un altro. Poi diversi giochi di quelli che hai citato son giochi che quando sono usciti neanche c'era la prima xbox tra poco.
Che poi ci sia qualcuno che ancora si degni di pensare a queste cose non lo metto minimamente in dubbio.
Ho soltanto estremizzato, ma di fatto ripeto che non è il primo gioco che mi rompe il cazzo.



Forse perchè ho un logitech dual action perfettamente funzionante comprato tot anni fa?
Il mio non è odio, è che il joypad ce l'ho già e funziona. Tutto qui. Se non ce lo avessi già comprerei quello per la 360.
Sì, ma comunque non vedo il dramma.
Basta usare un programma stile Xpadder o Pinnalce Game Profiler e puoi usare qualsiasi pad su qualsiasi igoco, anche quando non è previsto l'uso.
mi chiedo se funzioneranno mai sui vecchi Tony Hawk's Pro Gambadilegno 1/2/3 con quelli proprio non c'era verso di far andare un pad a modo,idem con Midnight Race o qualcosa del genere della Rockstar il pad era proprio un qualcosa che non poteva esser contemplato,il Sidewinder aveva troppa latenza e non andava,quello della PS2 fungeva a tratti,il Rumble della Saitek l'avevo messo da qualche parte e se non mi funzionava bene sui Tomb Raider figuriamoci con quei giochi
basta con questi joypad

parliamo di sangue e budelli!!!


Io se trovo WASD impostato e non posso cambiarlo in ESDF disinstallo subito.
Io pure peggio, visto che sono mancino e il WASD mi fa cacare potentemente.
Però a parte The Hunter non è che ricordi molti altri giochi con tasti non ridefinibili negli ultimi anni, eh.
BTW, se lo vendete usato fatemi un fischio


io invece ne ho trovati tanti , ma c'è anche da vedere che altri tasti usate al posto di wasd , perchè per esempio quelli che di solito setto io (quasi tutti quelli del keypad + le frecce direzionali che uso per funzioni tipo corsa , salto etc etc ) in molti giochi me li faceva settare solo parzialmente perchè alcuni erano misteriosamente VIETATI ( ) non si sa perchè o in certi casi corrispondevano con le shortcut per aprire i vari menù del live \ games for windows che sono INTOCCABILI


da profano: e silver surfer? e la tizia rossa nel terzo film (bruttissimo) di xmen? anche loro mi sembrano parecchio forti
silver surfer è un eroe cosmico e ci capa poco con i mutanti.
Fenice (che era anche nel secondo film) è pure lei un entità cosmica e quindi è più potente, al livello di surfer (un pò meno perchè e al livello di firestorm, che è più debole di surfer).


Cmq nessuno di loro arriva ai livelli di potenza di manhattan, gli unici sono quelli di authority
Vabbè manhattan è dio. Non so concepire qualcosa più sgravo di dio.
vabeh parlate solo di joystick e dottor mattanza che non so chi sia...
torno a sbudellare a destra e a manca
certo che i boss sono una cacata, tutti uguali si ammazzano, imho un pò troppo ripetitivo


Gambit.
La sentinella.
Il ciccionazzo.

Non direi proprio che sono "tutti uguali".

Ovvio si uccidono tutti ad artigliate, ma wolverine quello ha....
A parte il problemino con il joypad, lo sto trovando un pochino ripetitivo.

Sebbene è gratificante sbudellare i nemici nei modi più disparati

Ancora però non so neanche se ho superato la metà del gioco (spero proprio di no).

Poi a parte tutto questo, al solito il doppiaggio è fatto completamente a cazzo di cane... sembra quasi che si seccassero a doppiare questo gioco...


Si anche il mio pad logitech ha gli assi invertiti
Ma con la tastiera si rulleggia abbastanza. Basta cambiare il tasto di parata che e' su Z ... impossibile da usare con WASD...

Per quanto riguarda il doppiaggio aspetta di sentire Gambit


se è ripetitivo, ti auguro che finisca presto eh

Sì, come nemici è messo anche benino, ma i miniboss tipo golem e windigo sono un dito ar culo. ripetitivi a morte.
I pochi boss "unici" comunque sono decisamente apprezzabili.
per questo ho detto in precedenza che sembra stato tirato fuori in tutta fretta.... si ha quasi l'impresisone che non trovando il tempo per aggiungere nuovi boss hanno rimediato mettendo un po' di backtracking e ripetendo i miniboss più volte.

A parte quello ribadisco che la parte del pestaggio puro è assai varia e gratificante, e manco troppo cazzarona, nel senso che il button smashing ignorante non paga granché e le parti impegnative ci sono.

Sicuramente in questi aspetti non è messo peggio di God of War che molti considerano DIO, tanto per dire.


È multilingua, potevi fare come me e installarlo in inglese.