Wolverine Origins

se non sbaglio anche fenice ha lo stesso potere di manhattan, o magari una versione meno potente, ma può controllare la materia anch'essa, grazie alla telecinesi uber, come si vede nel 3, dove polverizza qualunque cosa, visto che è in grado di spostare anche le molecole.

In più dovrebbe resuscitare anche, o no? ..fenice...

Infatti secondo me è un pò sgrava in confronto agli altri xmen.
fenice è un entità cosmica che prende possesso di jean grey quando lei tiene insieme uno shuttle che si sta disgregandosi (infatti teoricamente la fenice non muore, si sposta, prima nel clone di jean grey, poi ora è in un uovo che si schiuderà tra 1500 anni. (In una bella saga (la finale) di Morrison)
Giorni di un futuro imperfetto, boh non ricordo il titolo.
Jean si chiama fenice in onore di quando era fenice (in realtà non lo era, il suo corpo era in stasi in fondo a un lago) e perchè c'erano problemi col nome Marvel girl.


Ma in inglese senza sottotitoli... e chi lo capisce l'inglese parlato
...Senza sottotitoli?
ma io ieri l ho giocato senza audio
sono fondamentali i dialoghi?


E le grida di dolore di chi sbudelli?
Come si fa a giocare un videogioco senza audio. =_=
Il massimo sarebbe giocare guitar hero senza audio ... fiiiiiiiiiiiiiiiiigooooooo


ma non gridano molto
si sentono solo gli scink scink degli artigli
che fine di merda.
proprio quando si fa interessante il gioco nella trama, finisce.
ci tocca aspettare il seguito del film per concluderlo!

cmq è stato molto divertente: ho sempre sognato di poter sfidare una sentinella!




Eh, capirai... per i gran dialoghi che tocca seguire nel gioco.
Immagino dialoghi tipo questi dove al posto di batman c'è wolverine:



E' una questione di principio. E cmq c'è anche chi ha problemi d'udito (non io).
E per quanto scarna vorrei poter essere in grado di seguire la trama senza dover installare una versione doppiata da cani. Pure Assassin's Creed era così.
nn riesco a farci andare il pad della ps3
Ma è fantastico, giocato sul PC con il joypad della 360 è divino, veramente frenetico e divertente E' di un ignorante pazzesco


un dio ma cattivo ?
Manhattan trascende bontà e cattiveria.
Lui è oltre e se ne sbatte la ciolla blu.
E' più forte La Cosa o Il Negro?
Il Negro diventa invisibile di notte e ha la super velocità. Punto su di lui.
scimmia.. ma se lo prendo avendo pure io il dual action (quindi inutilizzabile) mi troverei costretto a giocarci con tastiera + mouse... è cosi terrificante?
intanto mi cerca na demo...