Wolverine Origins

ma le demo per pc sono morte ?
no, tanto sanno che ormai la gente fa prima a scaricarsi il gioco completo
2 palle il pezzo con le sentry
Sarà stato il doppiaggio fatto male... non ci ho capito una mazza della trama .

Per il resto troppa ripetività...
cannai topic


smadonnai svariate volte, sarebbe stato utile il potere del pupo di braid
si ma che 2 coglioni m rode il culo fermarmi in 1 punto, io voglio sbudellare


Io sinceramente quelle parti le ho superate quasi subito.
ops c' era lo scudo da muovere
E' normale che non ci siano le risoluzioni per widescreen?
No, io gioco in 1680x1050
Si infatti ho detto una cazzata. Ma non c'è la 1440*900


Su altri forum dicono che modificando un ini si risolve.
Purtroppo nel mio caso anche toccando l'ini ... niente 1440*900


Ah bene... si sono scordati una risoluzione. Si passa da 1280*720 a 8026*4000.

Comunque con il pad non riesco a giocare neanche con xpadder consigliatomi da tuco.

Funziona tutto perfettamente a parte l'asse X della manopola per lo spostamento (quello destro per la visuale funziona perfettamente). Praticamente l'asse è invertito. Se premo su va giù e se premo giù va su ed è ingiocabile. Provato anche ad invertire l'asse con xpadder e fa la stessa cosa. Tra l'altro non mi da i tasti del pad sul menu del gioco o per fare le mosse, mi riporta solo quelli per la tastiera + mouse. Boh.
Molto divertente ma ancora non siamo all'altezza di god of war sotto il punto di vista del gameplay.

mah, mi pare possa invidiargli giusto i boss, in tutta sincerità.
Per il resto è perfino meglio (ma ripeto che parlo solo del primo GoW).
Mah. Gow mi pare abbia molte più mosse e sono varie. Ad esempio le prese sono più varie e se non ricordo male cambiano anche a seconda dei nemici.

Imho a livello di gameplay gow sta ancora parecchio sopra.


A me pare proprio che GoW abbia *decisamente* meno mosse. Ma quel che è peggio sono troppo spesso sequenze da interi secondi in cui si fa da spettatore e si ha meno controllo di quel che sta accadendo.
Inoltre manca della differenza tra parata attiva e passiva ed è altrettanto poco vario per tipologie di nemici, che sono anche mediamente molto più facili da sistemare.
Infine conta molto di più sulle inquadrature fisse invece che su uno scenario dinamico ed è generalmente tecnicamente molto più povero (del resto è anche un titolo PS2, non si può fargliene una gran colpa).

Probabilmente se si guarda all'insieme si può dire che complessivamente GoW sia un gioco migliore in virtù dell'essere più rifinito e degli spettacolari scontri contro i mostri più grossi, che gli danno proprio quella varietà in più che a Wolverine manca... ma considerando solo determinate porzioni di gameplay trovo che wolverine vanti un sistema di combattimento decisamente migliore, più impegnativo ma anche più dinamico e soddisfacente.
concordo col tuco.