Wolverine Origins

cazzo , l'ho installato tanto per provarlo sabato pomeriggio e sono arrivato a giocarci tutto il pomeriggio senza neanche accorgermene
Tamarro al punto giusto e più curato di quanto sembri all'inizio
Graficamente anche molto caruccio , non troppo pompato ma alcuni livelli ( come quelli di notte nella neve ) sono realizzati molto bene imho
Un bel giochino del tutto inaspettato direi!
Due o tre spanne sopra gli altri giochi basati su film al cinema cmq
Certo che i caricamenti son eterni, soprattutto quando muori... porca troia hai gia caricato tutto, perchè ci metti dieci minuti a fare il quickload?


A me non impiega tanto tempo, anzi è parecchio veloce nel caricamento (pochi secondi).





easter egg

trovato a culo
Ne go trovato anche da Lost e World of Warcraft.
Neanche a me impiegano molto i caricamenti
mi avete scimmiato, ho visto il video sul tubo e sembra proprio interessante.
Peccato per la storia, soprattutto se è para para col film, perderei ogni tipo di sorpresa, ma l'importante è menare le mani.


Spoilerameli qua plz


Per Lost molto semplicemente c'è

Spoiler

la botola di Desmond in un punto random della giungla.



mentre per WoW, Wrath of the Lich King, per la precisione, ad un certo punto

Spoiler

nel livello dei ghiacci, se ti infili in un vicolo cieco, ti imbatti in uno scheletro con il punto esclamativo da quest giver in testa e la spada di Arthas piantata accanto


.
Comparto stamattina per xbox.
Ma quanto cazzo rulla ?
ripeto: nessuno lo vende usato?
tempo un paio di giorni e lowfi scriverà "maledetti l'ho comprato nuovo "


se, figurati: hai scelto il thread giusto per chiedere.

nessuno che si sia informato particolarmente se vale davvero i soldi spesi, tutti a prenderlo a occhi chiusi

tra l'altro, l'usato adesso ha un prezzo quasi pari al nuovo. e poi l'usato lo trovi su ebay. oppure compri da uno shop uk che avrà di sicuro i prezzi del nuovo più bassi dell'usato italiano.
Qualcuno sa dirmi se per 360 vale davvero la pena? Considerate che ho amato alla follia Ninja Gaiden 2
Boh io mi ci sto divertendo sul serio, sembra proprio un God of War un po' più caciarone (non servono tremiladuecento colpi per uccidere un nemico che non sia un moscerino bipede) e violento.


Per ora ci ho giocato si e no un paio di orette in tutto, se hai amato NG2 non può non piacerti.
Io sto sburrando a cubetti.
L'unica incognita per me è la durata, speriamo non sia troppo corto.



*

Il sistema di combattimento imho è veramente ben fatto.


ancora troppo presto, tempo 2 mesi e lo trovi sul replay di gamestop.
fare schiantare una sentinella nel deserto? priceless
Lo scontro con la sentinella è bello. Ma io avrei messo qualche mossicina stile gow per affrontarlo a terra.