Wolverine Origins


col cazzo, devo ancora finire Fallout e fra poco esce UFC, sto in una botte di ferro

hai visto mai, qualcuno lo finisce e lo vuole rivendere... magari non oggi ma fra qualche settimana son sicuro che qualche bimbogigi che macina giochi come mentine l'avrà già messo nello scaffale dell'usato.

Ed io sarò li, pronto.
io intendevo essere malizioso, sei troppo candido. ma ora basta con le insinuazioni, sia mai!

cmq l' unica rottura di maroni è quando mi bloccano la telecamera.
cmq per me è scimmiosissimo quanto mercenaries 2 (che era molto più ganassa)
"maledetti, l'ho comprato nuovo"




no ancora resisto, ma non so per quanto
consolati, secondo me se lo compri nuovo da blahdvd per esempio lo pagi 39 sterline che al cambio e' meno che comprarlo usato da gamestop...
ma non esiste, è un gioco relativamente breve senza funzioni online.. tempo un mese e te lo tirano dietro
ma è cortissimoooo ... io mi aspettavo lo scontro finale.... nuoooo
vedi? vedi?

questo domani è già sul banco dell'usato
mh.. guarda te lo darei pure... ma diciamo che sarà difficile
io sono al pezzo dopo gambit, quanto ne ho ancora?


spiccioli purtroppo...
ed il gioco si fa interessante proprio li per la trama.
Trovato ieri sera a 30 euro per ps3



per ora sono fermo ad un passaggio stile platform che mi sta bloccando quindi qualche oretta dis cervellamento la avrò
il livello\scontro con Gambit è a dir poco epico !


ci sono arrivato oggi
Ho sbloccato il costume classico nero/giallo che fa tanto Xmen primi anni '80.
Personalmente odio i costumi, è roba passata di moda.
Sarà per questo che il new (old, origins) wolverine mi piace tanto...


Ma sei uno scarso incredibile



Sbloccati tutti e mi fan cagare tutti. Ho ricominciato il gioco a difficoltà difficile ovviamente sempre con il normale vestito che è molto più stiloso di quei costumini a frocio




Boh, probabilmente sarà perchè sono cresciuto leggendo i supereroi ai tempi della "silver age", ma per me un supereroe non è un supereroe senza calzamaglia.
No ma in parecchi supereroi un costumino figo ci sta anche bene.
E' proprio quello di wolverine che è indecente, con quel giallo canarino caccapupù.

Poi wolverine è troppo animalesco per avere un costumino.
Jeens e petto nudo ci sta divinamente con il personaggio