Wolverine Origins

Devil may cry ha una bella ambientazione ma per il tipo di gioco che deve essere mi fa vomitare.
Al 4 ci ho giocato ma non mi piace per un cazzo. Troppe poche botte, gameplay bruttino, tutto un correre.

Sequenza video --> ammazza 3 cattivi --> corri --> corri --> ammazza 2 cattivi --> corri --> corri --> corri --> sequenza video --> ammazza 4 cattivi --> corri --> sequenza video... che palle di gioco.
Ok, appurato e confermato che DMC4 fa cagare altri giochi 'gnoranti, violenti, graficamente appaganti ?
Per pc non so onestamente


io ho un po' il sospetto che su sto genere di giochi ci sia una certa spocchia per cui se il titolo non è Devil may cry o Ninja Gaiden dev'essere per forza una merda... poi la realtà è che ad esempio Ninja Gaiden è divertente e quel che vuoi, ma ha una telecamera fatta talmente di merda che meriterebbe di non essere comprato solo per quello.
Ninja Blade è divertente, non ha la profondità di azione di NG perchè in sostanza non si concentra tanto sul numero di armi, però è un gioco onestissimo... l'unico vero problema sono i quicktime events che non finiscono mai, a me piaciono ma se uno non li sopporta butta il gioco dalla finestra dopo cinque minuti
boh dmc4 mi ha interessato particolarmente e mi ha risollevato dalla cacata fatta col 3




eretici.
di DMC fa cagare solo il 2 con gli elicotteri ed i carri demoniaci, il 3 rulla abbestia come il 4!


Lo so, a me DMC4 e' piaciuto tantissimo
La parte con Dante e'

Il mio reply era da intendere ", avete ragione voi, ora potete rispondere alla mia domanda?"
Dmc è una merda.

Stasera ho provato ninja blade. Troppe sequenze del cazzo.
eh quelle purtroppo se non piaciono sono una scure pesantissima sul gioco. A me personalmente piaciono, le trovo un buon compromesso per inserire elementi d'azione cinematografici senza ridurli per forza a semplici scene d'intermezzo da guardare e basta. Il fatto che siano molto lunghe come in ninja blade tutto sommato lo trovo meglio che la stessa cosa abbozzata in The Force Unleashed, dove durano 10 secondi giusto per fare la "fatality" al boss di turno.
Personalmente però le renderei un po' più complicate proprio per migliorare l'aspetto di gameplay, in ninja blade alla fine se non hai i riflessi di una pianta bonsai è impossibile sbagliare e comunque se anche sbagli semplicemente si "riavvolge il tempo" e ti fa riprovare, quindi a livello di sfida non c'è granché. Una cosa alla Osu! Tatake! Ouendan!, per dire, non mi dispiacerebbe
per la cronaca ho appena installato wolverine
su un imac nuovo con ati radeon 4850
in partizione con windows 7 64bit

sgozzare sul display 24 pollici in risoluzione 1920 * 1200 è una goduria incredibile....



Il problema per quanto mi riguarda non è tanto la presenza di sequenze, che sono anche carine, il problema è che vai costantemente avanti a sequenze. Troppe.
Se in wolverine ce ne sono poche (anzi sequenze del genere non ce ne sono affatto), in ninja blade fai solo quello.

Poi vabbè mi pare che il grado di sfida sia molto basso, con il rewind per ogni mossa sbagliata boh, non ha molto senso per i miei gusti.
Molto meglio in god of war. Sbagli la sequenza, ti becchi la legnata e ricominci a menare per poi arrivare a rifare l'eventuale sequenza, no che rewinda. =_=

Mi piace di gran lunga di più wolverine. Pensavo meglio ninja blade.
ciao ho bisogno di una manina

qualcuno di voi sa dirmi dov'è l'oggetto per attivare l'ascensore? :/ non riesco a trovarlo, wolverine ha appena incontrato la dottoressa che l'ha invitato a raggiungerla al piu presto, cosi.... son passata in un condotto dell'aria (non ho piu la vista speciale ne la rigenerazione percio need al piu presto la dottoressa asd)


adesso mi trovo in questa stranza ma non riesco a trovare quello che mi serve, se qualcuno di voi ha gia fatto questo pezzo mi potrebbe dire come fare ne sarei molto contenta xD ho passato un sabato nerdissimo prima son stata a giocare con gli amici e poi a fare questo non che me ne vanti asd ma qualche volta si puo nerdare alla grande


è all' inizio devi tornare indietro ed è in posizione frontale

si ma convieni con me che quella vaccata dei stili hanno rovinato il 3 irrimediabilmente, meno male che nel 4 hanno migliorato la cosa.


"non ci capisci un cazzo di videogiochi."
si concordo su quel punto purtroppo...


e togliendola si chiuderà la porta, quindi devi usare una cassa per far rimanere la porta aperta..

almeno mi sembra fosse quello il punto no?
Ti conviene andare nel passato, per esempio Oni, gran gioco tamarro.
Ho appena scoperto l'esistenza di God of War e God of War2
Domani li ordino (19e l'uno +ss, di meno non trovo... da multiplayer li vendono ancora a 30e ).
Ninja Gaiden l'ho giocato per DS e devo dire che mi e' piaciuto abbastanza

Mi piacerebbe provare anche ICO, ICO2 e Okami ma si trovano solo a prezzi folli

P.S.
Non ho resistito.
Gia' ordinato GOW e GOW2.
Ares preparati
Al gamestop li trovi a meno, ma sono solo per ps2


Mica tanto... 40e Okami 30e Gow2 20e Gow [2 in piu'!] 30e ICO 55e ICO2