Wolverine Origins




quella l'ho presa, è in alto devi usare e spostare la cassa per arrivarci e apre la porta grande che ti permette di arrivare all'ascensore cmq grazie





grazieeeeeeeeeeee è quello il punto, non credevo fosse la stessa, all'inizio ci ho pensato ma ogni volta che la toglievo si chiudeva la porta e non facevo mai in tempo ad arrivare dall'altra parte perchè trovavo chiuso :/ non ci avevo pensato di usare la cassa per far rimanere aperto il passaggio grazie mille dell'aiuto
AH boh io li presi a 30€ entrambi

veramente io sposto il coso per bloccare la porta e uso quella cella li



grazie
Ico 2?
Magari Shadow of the Colossus
I giochi prendeteveli dall 'ukkkkkkk.

Per dirne una god of war 1 e 2 li trovavi in uk a 12-14 euro + spese (spese uguali o di poco meno che quelle italiane)...

http://www.findprice.co.uk/search.aspx?search=god+of+war&prodcat=0302
Questo gioco è una figata e mi sto divertendo come un bambino. Unico difetto il fatto che sia un pò troppo su binari. E un pò di varietà di nemici in più non avrebbe guastato. Comunque è un gioiellino.
Peccato non ci sia una modalità survival.
La demo sul marketplace.
Finalmente sono riuscito a provarlo, certo non è god of war ma sembra divertente comunque, mi mancano le quick scene come nel punto del ponte che crolla....mi aspettavo di dover dare qualche input. Poco male.
mi ci sto divertendo abbastanza ho appena ammazzato il tipo col cecchino!
divertente anche se un pochetto ripetitivo eh
peccato che questo god of war sia solo per consolle e non per pc altrimenti lo avrei anche provato
ho scaricato la demo, il controller della 360 non lo riconosce, sto iniziando ad essere nervoso e sono molto prossimo a catalogare permanentemente il gioco come "merda".

info?
mouse + tastiera is da uei

edit: le sfide wolverine vs wolverine con i costumi sono figherrime

per favore




ma intendi su pc? no perchè su xbox appena provata e nessunissimo problema
si ma le sfide dei costumi durano 1 cazzo
e me ne manca 1


pc ofc, se la xbox non riconoscesse il suo controller fuori dalla finestra avresti visto i 4 cavalieri dell'apocalisse.
io ci gioco con la tastiera e il mouse del mac e la cosa lollosa è che ci riesco pure


Per questo gioco joypad... diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio
ao a me il joypad (logitech) non me lo riconosce
e ormai mi sono abituato con mouse e tastiera e riesco comunque a far di tutto
è come giocare metal slug con la tastiera, dai.


come ho sempre fatto