Wolverine Origins

Va beh Metal Slug ci può stare.

Dipende sempre dal gioco stesso, dal gameplay, dalla quantità di tasti e dal modo in cui bisognerà usarli.

Uno gioca meglio a Wolverine con il joypad.
Non ci giochi meglio con il joy. Forse è pure meglio sotto certi aspetti con mouse + tastiera.

Tra l'altro volevo giocarlo con il joypad ma sono stato costretto alla tastiera + mouse perchè l'asse X dello spostamento risultava invertito e non riuscivo a modificarlo in nessun modo.
A parte che Metal Slug si gioca meglio con la tastiera...
Io l'ho finito con mouse+tastiera senza nessun problema per fare qualsiasi cosa. All'inizio mi infastidiva la sensitivity, ma ci ho fatto subito l'abitudine.

Ne voglio ancora un'espansione, dei mod, qualcosa!
Mi state scimmiando, maledizione, sento che sarà uno dei miei prossimi acquisti compulsivi
Oh, l'ho appena provato.
Mi ha diverito più questo gioco in 15 minuti di cazzeggio che Riddick Dark Athena in 2 orette di avventura portata avanti (cmq non è da buttare nemmeno quello).

Ma sbaglio o è privo di settaggi grafici? C'è solo "mettimi al minimo [ ]" e sbaglio o non si può regolare la sensitivity del mouse?
Ah e sbaglio o non c'è modo di impostare antialiasing?

Comunque, attacco il gamepad e torno a giocare
Per la grafica c'è solo la risoluzione e l'impostazione che hai nominato tu. Per la sensibilità del mouse non ho neanche guardato perchè me la imposto mentre gioco per via del mouse pvo
metal slug con la tastiera, siete degli eretici

comunque ho reinstallato i driver del joypad e funziona ora
solo che crasha un po piu avanti il gioco
gioco di merda

lo comprero' per xbox all'usato quando costera' 10 euro
finito appena adesso!
alla fine a me è parso pure lungo ma comuque divertente.
Io metal slug con il pad non riesco a giocarlo
Stessa cosa per i picchiaduro...
Idem Wolverine, mi sono trovato meglio con la tastiera [cambiando solo il tasto di parata... usando WASD lo Z e' madness... a meno di non giocare come un tripode...]
E pure con l'ultimo PoP... con il pad sembravo un troll...

DMC4 invece no =| ... no pad no party.

Tornando a Wolverine... giocandolo Hard cambia qualcosa? Come costumi oltre quelli classici [osceni aggiungerei] c'e' per caso quello del film?


per capirci.

Cmq quello "base" [canotta-rigenerante e jeans] ha un grado di tamarraggine difficilmente eguagliabile
non si può levare la fastidiosissima cosa che fa girare la visuale verso la direzione del movimento? >_>
chi parla male dei costumi classici merita la morte.
se proprio vogliam parlarne il + figo e da cacarsi sotto dalla paura è quello di x-force attuale
Quello nerogrigio è figo.


Io voglio giocare con Wolverine, non con titti-artiglio
Un lato decisamente positivo dei costumi è che non sei costretto a vederti la faccia di Hugh Jackman.

Ma quello giallo-marrone è stato disegnato da Ray Charles?


*



Imho il migliore è il classico nero/giallo dei primi Xmen.



Jack Kirby si starà rivoltando nella tomba



Imho sono tutti belli, ognuno di essi rappresenta una tappa della vita fumettistica di Logan.
Chi non ha mai letto/legge i fumetti Marvel, oppure li legge solo da 10 anni a questa parte, non può capire.
wolverine con il fottuto costume giallo, è il piu sgravo in assoluto.
devo rigiocarci per fare le sfide!
ma i costumi da sbloccare sono 3?
Si sono 3
wolvie giallo nero classico
wolvie giallo marrone legend (lo usa spesso in origins)
wolvie grigrio nero x-force
perfetto allora ce li ho tutti