Wolfenstein



no ma, tutto vero
Io me lo sto giocando alla difficoltà massima in questi giorni ( lentamente purtroppo perchè ho poco tempo per giocare ultimamente ) .
L'ho sparato al massimo perchè lo trovo un pò troppo facile ai livelli normale e difficile .. sono l'unico?
Comunque sia passato l'effetto iniziale: "omg e questo sarebbe un Wolfenstein?!?" direi che mi sta piacendo discretamente ...entusiasmo moderato diciamo
non é così feccioso in fin dei conti , tolto il nome sarebbe nella media
ah è uscito ?
... infatti... siete delle merdacce...
ne ho sentito parlare come un cod con superpoteri stile bioshock e i supernemici, corrisponde?
Si
non mi piace proprio, palloso.

e in più dopo 15 min di gioco mi iniziano a bruciare gli occhi con quel cazzo di velo





Che esagerato snake


E' lui .
Finito ora.
Monotonia allo stato brado

macchè, c'ha ragione

piaciuto il boss finale?


Lol poverino, se parlasse meno e sparasse dippiu'....
ho appena ucciso

Spoiler

l'insettone uscito dal protale con le postazioni antiaeree


ditemi che mi manca poco


Non proprio .
Finito ora, che dire .

Beh in toto il gioco fa un po' cacare, però fraggare nazisti ha sempre il suo fascino, e di quelli non ce ne sono mai abbastanza.
ma quindi lo devo prendere o no? e sopratutto, raven faceva bei giochi che cazzo e' successo?

non prenderlo a meno che tu non abbia vagonate di soldi da sperperare

non ti perdi nulla guarda... al max scaricatelo, tanto il multi suca
finito e disinstallato. il finale mi ha deluso molto , è messo li tanto per chiudere .. impegno ZERO Il boss finale è altrettanto insulso , oltre che fastidioso a livello massimo di difficoltà ... e poi parla troppo, non si vede l'ora di finirlo solo per farlo star zitto.