Wolfenstein



Idem.
Ammazza uscito in sordina come non mai.
Meglio così nemmeno lo sbattimento di doverlo provare

A quanto pare l'unico valido rimane ancora il primo remake.
Un signor gioco effettivamente.
Ma si parla di altri tempi.


perchè continuate a nominarlo

Tutta colpa dei mmorpg se siamo finiti in questo punto


Ormai nessuno farà un fps online decente come ai tempi di rtcw le software house vedono questo imho.


Console: FPS + Online
PC: MMORPG


E questo è maledettamente ingiusto ma anche maledettamente vero
Il problema è che non è solo la SH a pensarla in questo modo, ma anche la gente T_T
uh? ma non eri tu il malato di mmorpg?
Ma che cazzo c'entrano gli mmorpg?


come cazzo centrano?


Ora escono solo mmorpg decenti o pessimi ma continuano a uscire.
Ora esce un fps ogni morte di papa per di più pessimo .-. (online parlando)
l'unica cosa che centra è che ormai con gli engine degli fps ci fanno i mmorpg


centra il mercato
Se tutte le SH vedono che non guadagnano una cazzolina a fare un fps, tutti si mettono a fare mmorpg visto il grande successo che hanno in questi anni

Per cui purtroppo vedremo sempre di più +MMORPG -fps
guarda di fps ne escono un bel pò , non uno ogni morte di papa ...è che qui non vengono neanche nominati perchè fanno talmente cagare che non se incula davvero nessuno


è quello che ho detto...

no davide non è cosi isi devi tenere in conto di tante cose che son sempre quelle. E non è vero che guadagni un cazzo a fare un fps... basta vedere l4d quanto ha venduto e cosa ci han messo per farlo...

sviluppare un mmorpg decente che abbia successo costa una barca di soldi per realizzarlo e un'altra barca di soldi per mantenerlo aggiornarlo eccetera, e senza una base di utenti larga non puoi farlo, cosa che sappiamo tutti.

sviluppare un fps decente costa meno che fare un mmorpg decente, costa decisamente meno mantenerlo dopo. e se fai un buon prodotto il milione di copie o piu lo vendi.

il discorso se mai è che tutti vogliono cercare di fare piu soldi possibili buttandosi a fare mmorpg sperando di sfondare...


Davanti a questo mi inchino e mi tolgo il cappello...
sono l' unico che, finito l' assalto al castello sta smaronando xkè x difendere x pirla che sovraccarica ilt rasmettitore continuo a schiattare?



Oddio, l'ho finito nemmeno una settimana fa e non ricordo codesta scena.
Sto gioco mi ha segnato.
Puoi dare qualche altra info?
tranqui ho risolto
alla fine bastava non stare dove dice lui


Non sono missioni necessarie in ogni caso.
quella si perch+ t appare appena rientri al castello
lo sto provando ma sto gioco (single) fa davvero caccare a spruzzo
No dai non esageriamo