Wolfenstein

Possibile che non ne parli nessuno ? ese il 17 se non erro link

Dai su fate il vostro lavoro massacratemelo un po
Sara' un failstein sulla fiducia temo
finora non si sa praticamente nulla... gli unici video che sono usciti sembra piu cod che wolf, il che e' male

del multiplayer si sa poco o nulla
di beta non se ne parla(cosa che contribui' non poco per il successo di wolf)

uscira' subito anche per console, quindi il rischio che sia una cagata pazzesca e' alto

utilizza l'idtech4 che e' il motore peggiore in mp che abbia mai creato carmack nella sua vita... chissa' se ha rivisto totalmente il netcode forse se ne potra parlare...

ovviamente parlo solo dell'mp... il single chisseloincula


alcune indiscrezioni:

* Il gioco in MP è più veloce del gioco in SP.
* Gameplay non è veloce come ET ma non lento come COD.
* Il jumping è circa lo stesso di ETQW, si può andare molto veloci.
* Lo spread è più ampio rispetto a ET ma non come COD.
* E' possibile saltare e sparare.
* Ironsight è presente ma il suo uso è limitato alle lunghe distanze, difficile il suo controllo da vicino (come ETQW).
* Le mischie sono come in COD, un pugno e l'avversario è morto.
* Le mappe sono circa della stessa dimensione di quelle di ET.
* La maggior parte del gameplay è in spazi chiusi.
* Gameplay types: stopwatch, capture the flag, deathmatch, last man standing, team deathmatch.
* Stopwatch è come in ET, ma con un maggior numero di obiettivi in sequenza da realizzare.
* La grafica è modificabile ma non necessità di un computer molto potente per essere fluida.
* Ci sono due tipi di medico, uno con il revive kit e uno cone medipack+munizioni. Non sono combinabili.
* Il reviving prende circa 3-4 secondi, ma se i medici sono 2 il tempo si dimezza.
* Non ci sono airstrike ma c'è l'artiglieria.
* La class soldier è la più versatile con molte armi da usare.
* L'ingegnere ha una mira molto accurata con il fucile, per tutto il resto è come l'analoga classe di ET.
* Il veil è usato in MP ma solo per certe mappe e per alcuni obiettivi, non è lo stesso del SP, a volte è usato come un UAV di COD4 e dura pochi secondi.
* 2 hs o 5 bodyshots per uccidere.
* Il suono della armi è molto simile a quello delle armi di COD5.
* Il lanciafiamme è circa lo stesso di COD5.



in grassetto imho le cagate piu madornali...
ce ne sono altre, ma sono da valutare(come i soli 2 hs per killare o lo spread piu alto... probabilmente addio skill e benvenuti camper e gente che "spraya" colpi alla cazzo)
e il revive non immediato che probabilmente rende la classe poco utile e non determinante come in wolf o et... poi gli leviamo anche i pacchi cura ed ecco che e' finito il medico.
tolto l'airstrike, hai tolto il ruolo dell'LT che ti faceva la differenza se skillato
ora probabilmente e' inutile... anzi probabilmente hanno proprio tolto la classe






ma tanto sono io che non capisco un cazzo
...il senso di 2hs e solo 5bs?

A sto punto mettete 1hs o 5bs e fate un gioco alla cs-cod. Altrimenti 3hs o 7bs come in ET
sento puzza di merda attorno a sto wolf...


ci penseranno gli etpro, cioé la community o qualche santone che ha tempo da perdere.


sempre che il gioco non muoia prima di una mod decente... come gia successo a quake4 e quakewars
l'idea dell'armatura tipo fallout non è male.
sticazzi del multi, per quello c'è cod
spero sia divertente in single



*


Rotfl, ma per favore.




Ma è una battuta ? il successo di wolf nasce dal multy come per TUTTI gli fps del resto...


pure me spera nel bel single, prima

se il multi è bello, meglio
La mia non era una battuta, non so quella dell' uomo del monte.
La cosa che fa' veramente ridere e' che ce' gente che aspetta un altro gioco in multi con i tedeschi vs americani nel 42.


Perché il fatto che sia "tedeschi vs americani nel 42" pregiudica la creazione di un bel multy? Ma che cazzo di ragionamento è?


Calma.
Premetto che se vien fuori un bel gioco ci guadagno io come tutti, quindi benvenga.
Cosa ti aspetti di piu' da un gioco con quell'ambientazione dopo i vari wolf, et, coddi vari, doddi e compagnia bella?


Quelli sono gusti, potrebbero essere anche puffi contro gargamella...ma deve essere bello, funzionale, con un buon netcode, belle mappe etc etc.

E poi diciamocelo...sino ad oggi si è combattuto di tutto e contro di tutti,

Crucchi contro Yankee, Inglesi contro Italiani, alieni vari ed eventuali contro marine spaziali di ogni genere, umani contro orchi, elfi contro troll e cosi via per altri migliaia di esempi, non credo ci sia rimasto molto di innovativo per scegliere le "fazioni" di gioco
i suoni delle armi di CoD5 erano molto altalenanti, si andava dalla perfezione alla completa merda, quindi non so se andarne fieri



ragionamento assurdo.
c' è gente che aspetta americani vs giapponesi nel 43, fai tu
potrebbe anche essere squadra A contro squadra B

il bello di wolf e wolf:et non e' di certo l'ambientazione, tanto poi si giochera' col picmip al massimo e l'ambientazione te la scordi
e' il giusto mix tra skill personale e gioco di squadra che fa la differenza


Fixed.