Wolfenstein



Vi giuro... ho iniziato quel gioco. Ho visto la cinematica iniziale dove sei catturato dei giapponesi ed ho fatto così

Prendo quindi la M1 pronto ad uccidere i giapponesi

Faccio partire il primo colpo...

...

...

E penso "Ma che cazz di suono è?"

Continuo ad usarlo e penso ancora "Ma che cazzo di rinculo ha?"

A quel punto sono andato avanti solo un pò per scocciarmi subito dopo. Disinstallato.

E tutto questo è accaduto dopo aver finito di vedere tutta la serie Band of Brothers quindi il mio disgusto è da comprendere al 100%


Ah, guarda, per quanto mi riguarda io non mi aspetto niente, eh. Anzi, dopo i primi video sono più che pessimista sul multy di questo wolf
Solo che non per colpa dell'ambientazione, ecco.


vabè le armi con il rinculo da softair è un " problema " che call of duty si porta dal primo, se vuoi un gioco decente nella guerra in pacifico con armi fatte coi controcazzi e sonori coi controcoglioni provati Medal of Honor Pacific Assault, devastato e criticato da tutti ma a mio avviso un gran bel gioco ( anche perchè uscì solo per pc )


Fare il game developer dev'essere un incubo, crei un livello capolavoro, sbagli UN SUONO e arriva il fanatico di turno che lo disinstalla perchè non gli piace Mamma mia


eh sì mi ricordo quanti capture the flag fatti sul 386


ma per piacere


in quel caso forse e' perche' e' stato il primo fps degno di nota se non il primo in assoluto??
appunto
non diciamo che wolf=multy
anche perché rtcw di sicuro è stato longevo grazie al mp, ma il comparto sp ai tempi era ottimo e ha di sicuro avuto il suo ruolo nel successo del gioco... è più che legittimo aspettare il titolo confidando in una bella esperienza in single (personalmente non ci credo molto, ma questo è un altro discorso... l'aspettativa è più che giusta).
Mah, RtCW per me era una grandissima cagata.
Noioso, armi scialbe, estremamente ripetitivo, nemici poco ispirati...


ma che dici ?

Fare il gamedevoleoper dev' essere un incubo, crei un livello capolovoro e ovviamente ti pesa troppo il culo per metterci su dei suoni decenti.
Devi fare le cose ? Falle bene.

Hai mai sentito i suoni di alcune armi su CoD5 ?

Il reparto audio è una componenete che pesa molto sul giudizio dei giochi e non dirmi che non è così perchè dici una enorme cazzata


Si vero.
Ce' anche un altro fattore che mi rende pessimista.
La storia dei videogame ci ha insegnato che il 99% dei sequel ispirati a dei titoli must multi aspettatissimi dalle comunity hanno sempre deluso, tribes, ut,quake 4 cod 8 e, speriamo di no, wolfenstein.
cod 8 ?
ma quali armi di cod5 hanno suoni errati?

ho trovato questo :

saranno anche campionati bene ma in gioco sono messi di merda, specie i suoni delle armi automatiche dove l' audio si sovrascrive al suono dell altro proiettile sparato velocemente causando uno sfacelo ( vedi thompson ). I suoni di molti fucili invece sono invece molto realistico ( vedi Arisaka ).

Per questo ho detto che la qualità è altalenante


dai raga tranquilli, stava scherzando


In effetti non riesco a capire, se per il Kar e quel mitra han registrato i suoni giusti, perchè non per l'M1?





Possono anche assomigliarsi ma in COD 5 gli han aggiunto un qualcosa che sembra una pistolettata o roba simile. Poi il problema è anche il rinculo ovviamente non realistico.

Ovviamente non ho mai detto di essere esperto o qualcosa del genere... ma mi sono accorto subito di questa cosa anche paragonando il tutto a Red Orchestra.


ihihi


ah, chiaramente non parlo di cod5 che è merda
Vuoi paragonare un wolfenstein(online) con un qualsiasi COD? Ma come fai? L'unica cosa in comune che hanno è che si può sparare
io me la rido, voglio vedere il tipico giocatore di W:ET lamentarsi perchè non hanno fatto un gioco identico a W:ET.

Bisogna capire che i videogiochi vengono fatti per guadagnare, se in questo periodo vendono di più i giochi alla cod allora non c'è da meravigliarsi se uscirà un gioco alla cod, per quanto spiacevole possa essere.
Non si possono battere le schiere di bimbi cod lovers, le alternative sono due: giocare solo a rtcw ed et o adattarsi alla nuova tipologia di fps.

Spero solo che il tipico giocatore di ET, che gioca quasi solo a RTCW e ET dal 2001, molli il gioco presto senza rompere le palle per i 6 mesi a venire.


P.S.: a me ET piace molto, ci ho giocato molto per molti anni, ma è un gioco di un gazilione di anni fa, non uscirà mai un seguito uguale.

My2cents


meno male, altrimenti anche cod online era una merda
comunque puoi sempre continuare a giocare a quello che stai giocando attualmente, non è che esplode solo perchè ne esce uno nuovo. e l' online di wolfy è esploso più che altro per ET ( che è gratis ed è solo online ) più che per RTCW. di conseguenza ben venga il single player