Wolfenstein


boh, rtcw era il mio primo gioco online, avevo 12 anni e non mi sembrava che non ci fosse tanta gente poi pensando che tutti i giochi fossero così a obiettivi, sono passato a cod e... :bleah:
sea rtcwc' era tanta gente nn hai mai giocato ai tempi d' oro di cs


avevo 8 anni durante il tempo d'oro di cs
eh appunto
c'ha ragione norkia... ormai i seguiti di quelli che erano i giochi piu giocati di un tempo sono spesso delusioni...
sarà perchè uno è affezzionato al suo predecessore ( il primo amore non si scorda mai )
sarà perchè nonostante le meraviglie della tecnologia moderna, spesso ci si trova in mano con prodotti di scarsa qualità e realizzati male...
sarà perchè non si capisce come dei titoli con supporto multiplayer escano sempre incompleti sotto questo aspetto, cose tipo siamo nel 2009 e non si possono effettuare voti per restartare un round e c'è bisogno delle patch o dei mod prima di poterlo fare...
sarà che i giochi vecchi erano troppo hardcore/impegnativi/intelligenti rispetto agli attuali ( conseguenza i biNbi non ci giocano )

i giochi attuali in molti casi NON sono fatti per durare anni e consentire lo sviluppo di una comunity solida attorno ad essi. quei pochi titoli che riescono in questa impresa guarda caso sono quelli che fanno piu storcere il naso ai vecchi giocatori o a chi apprezza i titoli vecchio stampo...
Esce venerdi, nessuno interessato?
Pare un pò il classico titoli iD, senza infamia ne lode, buono per fare qualche kill in attesa di qualcosa di meglio, però sono curioso.
ci siamo?
Ho sentito che per curarti basta ripararsi per qualche secondo come in CoD
io non posso giocarci fino a ottobre quindi aspetto vs impressioni


cazzata, in MP non è così.
non mi son degnato neanche di scaric... comprarlo


non ha senso scaricare wolfenstein per il singleplayer
Poi se lo scaricavi potevi solo giocare singleplayer visto che il MP ha la protezione
in effetti c'hai ragione pure te


Poi c'è anche da dire che il MP fa schifo, per cui non ha senso nemmeno comprarlo per giocare il MP

la solita merda

e di grafica son rimsato alquanto deluso...
hanno ritoccato (anche se pesantemente) il motore di doom3 e quake4

non mi aspettavo un gioco che gira al massimo delle prestazioni possibili, dopo tutta quest'attesa... e l'IA (lo sto provando in normale) è pessima... cercano si ripari, laciano granate ma nulla di più... capita spesso di trovarne in giro a cazzeggiare, che si lancino le granate contro () o alcuni bug grafici quando miri con il kar98 (ma spero vivamente sia colpa mia, perchè altrimenti )
RTCW era molto meglio...
chissene del multi, need impressioni sul sp

leggere un post sopra di te?
sì avevo letto, rispondevo a chi osannava il mp al sp


bè sticazzi, non stai parlando proprio dell'ultimo dei giochi di merda eh
ma noto che non se lo incula nessuno sto gioco,ok che l'hype è cattivo consigliere ma in sto caso proprio zero...