Wolfenstein

.... Ma... Che cazz...

O_o

tra il caldo bestia , le ferie finite e le vagonate di caffè che assumo per reggere sto scapocciando anch'io in sto periodo ,
Felice di vedere che non sono il solo
E' la prima volta che vedo una discussione su una cosa palese andare avanti per 4 pagine e report a manetta.

Deve essere il caldo.

Allora

I diritti sono della ID

Se la RAVEN ha comprato il Tech 4 non vuol dire nulla, mica ci farà un gioco solo, magari lo hanno preso a sconto con Wolfestein.

Apparte questo il gioco e' di proprietà della ID che ne detiene i diritti.

Fin qui siamo tutti daccordo perche' se qualcuno non lo e' , accenda il condizionatore.

Dove sta la gabola.

Se prendete la Lucas quando da in licenza un gioco su SWG lo SVILUPPATORE non può neanche inserire un titolo di coda senza il suo permesso, la domanda e'

LA ID CON QUESTO GIOCO SE NE E' SBATTUTA LE PALLE E PRENDE LA SUA PARTE OPPURE HA DETTO ALLA RAVEN COME FARLO E C'HA MESSO DEL SUPPORTO TECNICO ?

Non lo sapremo mai....


Discussione finita.
Grazie Ardo' .

P.S. = mi hai in ignore su MSN?



lol.
(e sopravviveremo lo stesso)
Tornando al tread...
Mi sa che ce' un bug dopo un bos, sto rosicando.


Edit...
Risolto.
Comunque anche RTCW non era direttamente sviluppato da ID ma da gray matter.
daje... vabbè chiunque l'abbia fatto ha fatto una gran cagata... ora vediamo di finire sta sottospecie di gioco e vediamo com'è il finale


solo il multyplayer mi pare
peccato solo che Mors sia bannato...


rtcw

Developer(s)
Gray Matter Interactive
id Software
Nerve Software (Multiplayer) & (Xbox)
Raster Productions (Playstation 2)

wolfenstein

Developer(s)
Raven Software
id Software
Pi Studios
Endrant Studios

The multiplayer part of Wolfenstein was developed by Endrant Studios.


aggiungo solo che la id sulla sua home scrive



Ma cazzo è serio?
Finito oggi, non è così male dai.
Il sole nero come ambientazione è affascinante.

Sicuramente molto meglio di far cry 2.


Non fosse che è verde... su Far Cry 2 concordo a manetta.


Tra l'altro secondo me i Raven nemmeno lo hanno pagato il motore, come ha detto qualcuno. La iD gli regala il motore e supervisiona (da casa sua o con qualcuno mandato in esterna) il lavoro dei Raven che si occupano dello sviluppo. Il guadagno viene diviso.
Amen.
finito, eh, ma che cagata

oltretutto il boss finale è di un assurdo e di un irritante incredibile... ma che schifo


Sì, davvero pessimo... solo irritante, sfida zero.

vabbè la sfida c'è, se come me ti sei dimenticato di uppare le armi speciali (e potenza) prima del boss
ma fa pena di suo come boss...

Spoiler

a parte che con quei 2 gatling mi è sembrato tanto una strizzata all'occhio a hitler, ma vabbè...
step1 - "eh ho lo scudo, non mi fai nulla
step2: - "mi hai battuto, ma chi se ne frega degli scudi, tanto fermo il tempo
e giù a distruggere il medaglione... mah
step3 - che cazzo di finale è? ti butti giù dallo zeppelin e poi? alla fine non hai risolto un cazzo di nulla... 3 minuti scarsi di filmato finale, che è banale e non dice nulla di che...
bella poi la trovata del medaglione che si abbrustolisce magicamente senza motivo, nonostante il cristallo del velo fosse li e non gli avesse cagato il cazzo nessuno... suicidio empatico? BJ una schiappa ai fornelli? non lo sapremo mai...



no ma che bel gioco


Tutto vero !